Vai al contenuto

Cassiera loquace o ci sta provando con me?


Heinz77

Messaggi raccomandati

Heinz77

Ciao Ragazzi! Vi segnalo questa mia situazione per avere un vostro riscontro riguardo la mia impressione e dei consigli onde evitare uno scivolone da epic-fail.

Ogni sacrosanto giorno mi reco in un supermercato per acquistare le vivande della pausa pranzo per me e per i miei colleghi.

Alle dipendenze del supermercato c'è una HB che alterna le sue mansioni agli scaffali, in panetteria e alla cassa.

Trattasi di HB 6+ che come Cenerentola, una volta privata della sua divisa da lavoro, fuori servizio arriva anche a 6,5.

Ecco, da un bel pò di tempo si è creata una sorta di buona confidenza, tale da scambiare spesso e volentieri delle battute.

Il fatto è che è molto loquace e non vorrei fraintederne il suo atteggiamento prima di agire...

Ogni volta che mi vede mi esclama sorridendo: "Ciao Bello!" Oggi, al mio turno in cassa, appena mi ha visto mi ha salutato facendomi l'occhiolino, poi facendo le operazioni si è ravvivata velocemente i capelli ma non nella mia direzione, ma a capo chino mentre passava i prodotti sul sensore. Spesso mi chiede "Come Va?" E mi ha attribuito un simpatico nomignolo per la puntualità del mio ingresso al Supermarket... "Ciao Mezzogiorno!" mi dice spesso... Attenzione, non le ho mai notato alcun linguino analogico... mmmmmmhhhh.......

Prossimamente presterò maggiore attenzione alle sue pupille (dilatate o meno), non sarà difficile perchè ha dei begli occhioni azzurri...

Insomma, io la prossima volta che mi arrotonda il conto per difetto di 2 centesimi, le chiederò di ripagarmi offrendomi un drink. Ahi ahi ahi! :evil5:

Secondo voi gli IOI che mi manda, quanto possono valere???

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta privata della sua divisa da lavoro, fuori servizio arriva anche a 6,5.

Caspiterina!! :ROTFL:

Scherzi a parte, meno seghe mentali! Basta cercare segnali positivi.

Vuoi sapere se i suoi sono ioi veri? Invitala ad uscire.

Basta vaccate sui capelli, pupille e linguine:)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Onestamente vedo solo confidenza instaurata dal vedersi quotidianamente

Un rapporto amichevole

Lascia stare le pupille,non risolveresti nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Heinz77

HB 6,5 ... vogliamo essere di manica larga: 7-- sette meno meno :ROTFL: Beh proprio perchè sono in confidenza le chiederò se ha il contatto di facebook... certamente non me lo negherà... poi farò un accurata analisi della sua situation che si rivelerà lampante (Vedi post di Vik: The Social Network) :cool2:

Modificato da Heinz77
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

domandali.. "ma sei sempre così simpatica o fa parte del lavoro?"" ahah

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...