Vai al contenuto

DOLCE?!?!?!?


artax

Messaggi raccomandati

artax

Ho fatto attrazione con una hb, l'ho presa molto in giro, C&F lei mi dava schiaffetti e mi dava simpaticamente dello stronzo, leggo tutto ciò come IOI, facciamo un po' di kino, mi accarezza il viso e mi dice che sono dolce!

Dolce non vorrà dire bravo ragazzo!? Dolce è un IOI?

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

alexander..

secondo me shit test!

avrei risposto con un "Dolce?!?! ( con tua espressione da ebete innamorato).... dipende.!!! ( con tua espressione che da ebete diventa da bastardo sciupafemmine)" poi cambi discorso lasciando cadere l'argomento incuriosendo così la tipa, poi andrei di P&P soft! poi dipende da come si evolve la situazione!

alexander

Link al commento
Condividi su altri siti

artax

Mi sono addolcito. Le sue carezze mi piacevano.

Non me l'aspettavo, la prossima volta mi prendo le carezze, dopo mi tiro indietro col corpo o non la cago per qualche secondo per poi ritornarci P&P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Quanto ci sanno fare le donne.. si accorgono spesso del vero che sta dietro ai nostri comportamenti..

ora, io non lo consiglierei mai a nessuno, però ho una gran voglia di farlo e mi divertirei anche a prendere uno schiaffo : lei: "come sei dolce.." io: " dici? vediamo (la bacio), mh.. altro che dolce, questa è liquirizia! che fai ti prendi gioco di me?! "

a te la scelta di rischiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Shit testone!!! Lo fanno apposta e in continuazione di fare le gattine dandoti del dolce e del sensibile.

Cosa ho imparato: se alle loro parole divento dolce/sensibile = missione fallita (NEEDY!! senza midollo, sei diventato in un secondo quello che loro han detto, implica zero personalità) se non do peso alle loro parole restando in silenzio e fingo totale indifferenza alle loro carezze/kino = aumento di interesse/tensione sessuale continuo l'escalation.

Cavolo sono sottili certi loro test, solo il tempo e la calibratura perfetta del game ti permettono di capirli/superarli.

Modificato da soulboy
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ho fatto attrazione con una hb, l'ho presa molto in giro, C&F lei mi dava schiaffetti e mi dava simpaticamente dello stronzo, leggo tutto ciò come IOI, facciamo un po' di kino, mi accarezza il viso e mi dice che sono dolce!

Dolce non vorrà dire bravo ragazzo!? Dolce è un IOI?

che ne dite?

eheheh

Ma SE hai fatto attrazione e conseguentemente ci sono delle azioni "da comfort",delle coccole,mica perdi valore su due piedi oh

Lo perdi se mo fai lo zerbino leccaculo AFC

Ma li li,non credo che hai potuto fare granchè di cazzate SE avevi attratto e stando in zona comfort

Ma dico io,perchè dopo che ti ha detto dolce,non ti sei stato zitto e non gli hai ficcato la lingua di 20 cm in bocca?

Link al commento
Condividi su altri siti

artax

Eravamo in mezzo ad amici e amiche.

Non ho detto niente di risposta e non mi ricordo che tipo di faccia ho fatto; li per li mi sembrava addirittura un complimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Eravamo in mezzo ad amici e amiche.

Non ho detto niente di risposta e non mi ricordo che tipo di faccia ho fatto; li per li mi sembrava addirittura un complimento.

se così ti è parso probabilmente lo era

Link al commento
Condividi su altri siti

artax

Comunque se vi interessa vi spiego brevemente come ho agito.

Premessa: L'HB prima di parlare con me stava chiaccerrando con un mio amico, lui gli raccontava la sua ultima storia d'amore travagliata, lui non è needy anzi è molto alpha e le racconta molto bene. L'HB era interessata al racconto, secondo me stava partecipando emotivamente a questa storia e latentemente si stava eccitando, ma tutto questo e solo una mia lettura, anche un po' troppo cervellotica:)

Il mio amico va a casa. Passo davanti a lei, apertura classica da "sopra la spalla" camminando (vedi MM), non ricorodo cosa ho detto qualcosa di C&F, la prendo un po' in giro perchè si stava trucando, ci parliamo un po', lei è seduta su uno sgabello e le dico: "Ma pechè tu sei seduta e io sto qui in piedi ora me ne vado :)!" lei sposta la borsa e i vestiti e mi fa sedere su uno sgabello accanto, tiro fuori la scusa della lettura della mano, neanche comincio e faccio subito commenti buffi su i suoi anelli e sull'odore dei suoi capelli, molta KINO sulle mani, mi sposto sulle braccia e le dico "Dio! Quanto sei magra", lei: "e si sono dimagrita per lo stress della tesi" alchè apre il giubbotto e mi fa sentire le costole, nonostante la magrezza ha due tette enormi!!! Quasi gliele tocco. Dopo un gesto così di apertura ci sta un bel complimento: "dai dai che hai un fisico da pin-up!" lei: "No, no, sentimi i fianchi" e li la prendo per i fianchi. Abbiamo parlato ovviamente anche di altro, ma purtroppo non mi ricordo... ricordo molto bene la KINO però. Poi mi accarezza il viso e mi dice che sono dolce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...