Vai al contenuto

Opener cane XD


Kief

Messaggi raccomandati

Kief

Ciao ragazzi, come la vedete di utilizzare il proprio cane come pretesto per aprire mentre lo si porta a spasso? Esempio: mentre lo porto in giro, e vedo un set, posso avvicinarmi al set come se fosse il cane a portarmi da loro. Una volta raggiunto il set si accorgeranno di lui (probabilmente comincerà ad annusarli :D ) e da lì l'apertura dovrebbe essere automatica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Anche meglio di un accessorio d'aggancio

di che stazza è il tuo cane? se è piccolo le ragazze gli salteranno addosso ;D

è anche una buona occasione per creare un Eye contact intenso.. casomai lei si abbassi per accarezzarlo potresti trovare un pretesto anche te per farlo (es. accarezzare il cane), dici qualcosa (una qualsiasi cosa) così che lei si volti verso di te e vi possiate scambiare uno sguardo (se si crea un attimo di silenzio durante l'EC e se sei cocky&funny aggiungerei: " mi stai spogliando con gli occhi?")

il tuo cane non lo apprezzerebbe.. ma se vuoi un alta probabilità di essere aperto, metti un qualsiasi accessorio al cane! maglietta, cappellino non saprei :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Kief

Dici di mettergli qualche accessorio? Lo vesto stile Mystery? :D

A parte gli scherzi credo che approcciare col cane non sia tanto male... Esempio, set di due HB: apro e poi, mentre il cane distrae l'altra HB, io isolo il target. Praticamente il cane mi fa da wing :D

Riguardo il cane è di dimensioni medio-piccole ed è abbastanza vivace, quindi non spaventa nessuno e attacca bottone con tutti/e. Io abito a pochi passi dal mare quindi d'estate è sicuramente da fieldtestare ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Dici di mettergli qualche accessorio? Lo vesto stile Mystery? :D

A parte gli scherzi credo che approcciare col cane non sia tanto male... Esempio, set di due HB: apro e poi, mentre il cane distrae l'altra HB, io isolo il target. Praticamente il cane mi fa da wing :D

Riguardo il cane è di dimensioni medio-piccole ed è abbastanza vivace, quindi non spaventa nessuno e attacca bottone con tutti/e. Io abito a pochi passi dal mare quindi d'estate è sicuramente da fieldtestare ;)

Accidenti se non è male! io ho approcciato 2 HB per il loro cane, vale lo stesso per il reciproco.. tanto ormai puoi prendere spunto da qualsiasi film :)

l'unica cosa è meglio non rimanere troppo a parlare del cane, cosa che potrebbe capitare spesso, è banale.. e potrebbe annoiare.. fai in modo che sia lei a presentarsi e digli che il tuo cane cerca una compagna haha :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...