lvka_steel [Partecipante] 3 Inviato 3 Febbraio 2011 Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 Ragazzi:domanda flash,una ragazza mi domanda se gli offro da bere è uno shit test?Come passarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 222 Inviato 3 Febbraio 2011 Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 Ragazzi:domanda flash,una ragazza mi domanda se gli offro da bere è uno shit test?Come passarlo? No che shit test Stai rilassato Dipende dal contesto,potresti offrierglielo senza perdere punti con lei,come potresti non offrirglielo perdendo punti In un locale una volta,entrarono 3 donne,tutte vestite a puntino,mignotteggiando mentre camminavano,un po bevute.Mi si avvicina una e mi fa "Offrimi a bere" Neanche mi sono degnato di risponderle.Tutto BL facciale ed è filata via Insomma dipende dal contesto come sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kumbo [Partecipante] 54 Inviato 3 Febbraio 2011 Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 è il re degli ST.. non mi è mai capitato cmq esistono 1000 variabili. imho la piu potente è far finta che non abbia detto nulla e proseguire col flirt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frog [Partecipante] 551 Inviato 3 Febbraio 2011 Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 Mystery direbbe che è una questione di struttura. Allora il disccorso è ( aparer mio) và impostato così : Hai la forma mentis tale da permetterti di offrirglielo mantenendo saldo l'obbiettivo? Cioè chiudertela anyway? Hai la capacità di offrirle da bere sereno e tranquillo perchè HAI VOGLIA ( e non perchè speri in qualcos'altro), di invitarla ma con lo stessa nonchalance "2 sec dopo" ejectarla come fosse tua sorella senza se senza ma ? Sei in grado di mantenere la situazione sotto controllo con la massima tranquillità come se fosse il gesto piu naturale di questo mondo? Allora invitagliene pure due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dimmyster [Partecipante] 12 Inviato 3 Febbraio 2011 Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 Ragazzi:domanda flash,una ragazza mi domanda se gli offro da bere è uno shit test?Come passarlo? Si, dipende dalla situazione.. potresti mercanteggiare ( se sarai abbastanza carina con me.. ), prenderla in giro ( fico! cosa vuoi che ti offro? oppure preferisci solo i soldi? ) , ( prima offrimi da bere a me e poi ne riparliamo ) , oppure digli ok, andare al bar e fare : " una vodka lemon / prosecco (etc etc) , ed una coca-cola per la ragazza " poi chiedere alla HB "aspetta preferisci coca-cola o vuoi un bicchiere d'acqua? " Io le trovo simpatiche da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1738 Inviato 3 Febbraio 2011 Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 Secondo me dipende dal contesto, comunque uoi offrirle da bere ma prima giocaci un pò su sull'argomento, dille "no altrimenti ti ubriachi e poi ti riaccompagna a casa?!"...insomma prendila un pò in giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lvka_steel [Partecipante] 3 Inviato 4 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 Secondo me dipende dal contesto, comunque uoi offrirle da bere ma prima giocaci un pò su sull'argomento, dille "no altrimenti ti ubriachi e poi ti riaccompagna a casa?!"...insomma prendila un pò in giro Ho capito,ho capito.Morale della favola,almeno agli inizi meglio evitare Senza riaprire un altro topic ragazzi,visto che si parla di shit test chiedo qui:come capisco se son riuscito a passare uno shit test? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 222 Inviato 4 Febbraio 2011 Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 Ho capito,ho capito.Morale della favola,almeno agli inizi meglio evitare Senza riaprire un altro topic ragazzi,visto che si parla di shit test chiedo qui:come capisco se son riuscito a passare uno shit test? Ma dove sarebbe lo shit test? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lvka_steel [Partecipante] 3 Inviato 4 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 Ma dove sarebbe lo shit test? Scusa Kasanova,so che mi hai scritto che non lo è.Ho visto E' solo che,uno mi dice di no,l'altro si....è o non è shit test????? E comunque ti ripropongo la domanda precedente ahahaha Abbi pazienza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 222 Inviato 4 Febbraio 2011 Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 Scusa Kasanova,so che mi hai scritto che non lo è.Ho visto E' solo che,uno mi dice di no,l'altro si....è o non è shit test????? E comunque ti ripropongo la domanda precedente ahahaha Abbi pazienza.... Lo shit Test,lo dice la parola stessa cosa sia.Un Test,la donne vuole testarti.Perchè? Il test è una frase o un comportamento o una azione che la donna mette in pratica su di te,perchè vuol capire cose su di te.Magari vuole capire se,sei uno che vuole solo scoparle e scappare,se hai le palle sotto,le tue intenzionietc Ora,non è che ogni domanda che ti fanno riferita su di te,sia un test.Non è che se la chiami e non ti risponde sia test C'è da considerare IL CONTESTO E L'INSIEME di quello che è successo tra voi Anche noi maschi,testiamo le donne,sia chiaro.Anche tu lo fai e non te ne rendi conto Chiedere se le offri da bere,potrebbe essere un test,in determinati casi(che noi non possiamo dirti perchè non sappiamo come vanno le cose tra voi,e cosa succede),come può essere una semplice richiesta di favore PEr come l'hai messa tu la cosa,a me sembra una semplice richiesta di favore TOGLITI DALLA MENTE IL CONCETTO CHE DEVI SUPERARE LO SHIT TEST Non stai ad un esame universitario Credere che devi PASSARE i test,ti mette,pressione addoso,ti lascia sempre con vuoti di memoria,insicurezza nel come affrontare Rispondi come ti viene naturale,e vedi le conseguenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati