Vai al contenuto

Dose profumo


andrea89

Messaggi raccomandati

andrea89

Ciao Ragazzacci ;)

Vorrei sapere quante spruzzate di profumo vi date prima di uscire per sargiare e in che posto (polsi,ascelle,collo ecc..):)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

profumo nelle ascelle?!blink.gif Mai sentito!!

Il profumo va solo sui polis e sul collo, la quantità dipende da quanto è forte il profumo che usi. Personalmente deve essere abbastanza da farsi sentire solo se si è molto vicini a me, se è troppo infatti rischia di diventare nauseante a lungo andare per chi mi sta vicino

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, ne metto una sola spruzzata sul collo, poi una sul dorso di una mano che in seguito strofino sul dorso dell'altra, così il profumo di sparge su tutte e due.

Meglio non esagerare col profumo, gode della stessa proprietà delle spezie: "poche rendono il piatto delizioso, troppe lo rendono disgustoso".

P.S. Nelle ascelle meglio il deodorante ;)

Modificato da igaF
Link al commento
Condividi su altri siti

notime

Io mi metto due spruzzate sul collo, una su un polso, una sull'altro e due in generale sull'abbigliamento.

Forse esagero però il profumo è delicato e non si sente molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente faccio così (magari sbaglio, consigli?)

Dopo la doccia, una spruzzata di deodorante sotto le ascelle.

Prima di uscire, una spruzzata di profumo sul petto, sul collo e sui polsi.

Modificato da King84
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

collo, polso (che strofiino sull'altro) e appena sull'abbigliamento, da + lontano. Buona norma è anche chiedere pareri, magari a una pivot se si sente troppo perchè dopo un po' che si usa si tende a non sentirlo, quindi ad abbondare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cappe

Fantozzi non se lo metteva nelle palle? ROTFL.gif

Bhe, anche Jude Law in Alfie dice una cosa del genere "Ah e.. non disdegno una spruzzatina sul Big Ben, Non sai mai dove ti porterà la notte. .." ROTFL.gif

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

collo, polso (che strofiino sull'altro) e appena sull'abbigliamento, da + lontano. Buona norma è anche chiedere pareri, magari a una pivot se si sente troppo perchè dopo un po' che si usa si tende a non sentirlo, quindi ad abbondare...

Anch'io faccio così, senza la spruzzato da lontano sull'abbigliamento, poi c'è da dire che ogni profumo non è uguale e per quelli meno forti si possono dare qualche spruzzata in più mentre per gli altri qualche spruzzata in meno.

Sarebbe più opportuno darsi il profumo appena usciti,1 oretta prima o è indifferente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...