FANTANTONIO [Partecipante] 66 Inviato 3 Febbraio 2011 Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 non amo le chat, ma non sapevo che fare e ho scritto alla prima hb online superiore al 6.5 xD ecco la conversazione aohh ciao tutto bene? sisi tu? si va avanti uhuhuh quello sempre s sei offlineee D: ora online eeh la chat :S face è geloso :> ahah ma che cosa xD ahah giuro ma no è la chat che è di merda u.u i know se lo dici tu xD ebbè perchè la tua parola conta poco :> ah grazie ù.ù è un piacere ^^ stronzo ù.ù eheheh si sono uno STRONZO, da rinchiuderee,psicopatico !! eppure mi stai parlando >.< no tu sei proprio pazzo ahah xD sicura? si xDD se tipo un pomeriggio esci with me lo potrai sapere :> ahahha ma già lo so xD tu sei pazzo u.u ai pazzi i rifiuti non piacciono D:+ che fai mi ucciderai?xD ahahah nono tranquilla ..non amo uccideere quelle che si fanno le foto in bagno capirai qualche foto xDD non posso perderee tempo a vedere tutte le foto delle personee e mi scusi ._. le chiedo perdono ù.ù poi mi disconnetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1737 Inviato 3 Febbraio 2011 Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 Lei non ti ha rifiutato, perchè l'hai interpretato così?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FANTANTONIO [Partecipante] 66 Inviato 3 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 Lei non ti ha rifiutato, perchè l'hai interpretato così?! più che altro era un avviso ahah . per il resto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianluigisk8 [Partecipante] 5 Inviato 3 Febbraio 2011 Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 Ma se Quii si postano tutti i game chat dove andremo a finiree???? Ma andiamo un pò tutti a scopareeeeeeeee !!!!(senza offesa eh) XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FANTANTONIO [Partecipante] 66 Inviato 3 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 Ma se Quii si postano tutti i game chat dove andremo a finiree???? Ma andiamo un pò tutti a scopareeeeeeeee !!!!(senza offesa eh) XD c hai perfettamente ragione guarda! ma se sono a casa in pigiama e trovo un hb online non posso fare molto bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianluigisk8 [Partecipante] 5 Inviato 4 Febbraio 2011 Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 c hai perfettamente ragione guarda! ma se sono a casa in pigiama e trovo un hb online non posso fare molto bella Bellaaa anche io a casa in pigiama da 4 giorni XD DVS ma a me già tutte mi vogliono quindi è semplice la cosa!! hahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati