Vai al contenuto

morto un papa si scende in guerra!


Lutvala

Messaggi raccomandati

Lutvala

buona sera a tutti sono nuovo del forum... da quasi un mese finita una LTR di un anno con la distanza di mezzo... mi ha lasciato lei...

io ho commesso l' errore di non sparire da subito e credo che questo l' abbia motivata di più...

ho cercato di sparire (ma non ci sono riuscito per più di qualche giorno) o di essere sfuggente ma non ha funzionato e mi ha ancora tenuto per le palle (donna "forte", in apparenza)..

per di più per il fatto di essere stato sfuggente o scontroso (tipo devo scappare, te lo dirò la prossima volta devo andare, parolacce varie quando mi ha lasciato) l' ha solo fatta incazzare di più...

ora mi ha preso per rompicoglioni anche se io ho voluto fare il contrario... ora freno... io la rivoglio.. ci sono mille HB in giro lo so e questo non vuol dire che io non abbia una mia vita da vivere.. però voglio lei punto. (per ragioni molto personali).

Ora ho letto la famosa guida di nonscordarmi e volevo chiedervi: ma con la distanza di mezzo che accorgimenti in più posso prendere? e dato che si incazza quando divento sfuggente come farò nella tanto citata telefonata della guida per riallacciare a farla incuriosire?

e ad ogni modo come posso mostrarmi superiore a lei e farla scendere dal piedistallo?

Ora voglio solo sparire per vedere cosa succede.. nel frattempo penso a me soltanto..

Qualche consiglio anche su come fare per diventare il "premio" e farla combattere un po'?

E magari su come fare per offrire qualcosa invece di chiederla...

Ad ogni modo ho dei dubbi se sia utile o meno sparire... voi che ne pensate?

Ve lo dico perchè è già successo una volta che mi lasciò quando eravamo distanti per i suoi di mezzo... e nel frattempo io mi facevo sentire poco ma molto sicuro di me e fermo..

facendole capire che ero presente anche se vivevo la mia vita... dopo due settimane mi cerca... messaggi in cui diceva che voleva sentirmi anche se non lo meritava... poi una volta aveva paura di tornare da sola la sera e voleva parlare con me al telefono...

finchè una sera mi chiama in lacrime perchè aveva capito che ero l' unica persona a non averla abbandonata , che ero importante e che i problemi ce li aveva anche senza di me ecc ecc... io ovviamente incazzato finchè lei non accennò al fatto di venire io da lei... anche se aveva paura che se avessi accettato poi l' avrei fatta soffrire io...

So che questa volta è diverso però le persone non cambiano.. quindi non so se sparire o farmi sentire nel modo giusto...

Vi ringrazio in anticipo

Scusatemi da dopo tanto tempo mi sento arrugginito XD

Modificato da Lutvala
Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

Il mio consiglio è questo: morto un papa se ne fa un altro. Credo questo sia il titolo giusto.

PS: In ogni caso sappi che io ho dovuto rinunciare a delle ragazze a cui tenevo davvero tanto e che non sono cinico a dirti queste parole ma te lo dico con affetto. Interessati sinceramente al sarge.

Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

Doppio messaggio.

Modificato da AudaceApprendista
Link al commento
Condividi su altri siti

El Matador

E' inutile che ti fai tutte ste domande adesso. L'unica cosa che devi fare in questo momento è SOLO sparire,per migliorare te stesso.

Una volta fatto ciò potrai riprovare a riconquistarla! Quindi:

Studia qui su IS,esci,sargia...poi il resto verrà da se fidati! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lutvala

E' inutile che ti fai tutte ste domande adesso. L'unica cosa che devi fare in questo momento è SOLO sparire,per migliorare te stesso.

Una volta fatto ciò potrai riprovare a riconquistarla! Quindi:

Studia qui su IS,esci,sargia...poi il resto verrà da se fidati! ;)

Si ok tutto quello che vuoi... però una risposta fondamentale mi può servire.. ossia con la distanza che differenze ci sono..

Link al commento
Condividi su altri siti

massimo rispetto per la tua causa!

ti capisco benissimo, e sotto sotto tu hai tanta voglia di rinnovarti e migliorare!

benvenuto nel club! sei nel posto giusto!

Link al commento
Condividi su altri siti

El Matador

Si ok tutto quello che vuoi... però una risposta fondamentale mi può servire.. ossia con la distanza che differenze ci sono..

Si,secondo me c'è differenza quando c'è la distanza di mezzo! Io per esempio ho applicato il metodo di nonscordarmi quando la mia ex era in germania a fare l'erasmus.

Devi semplicemente calibrare bene le varie fasi del game che c'è scritto nel metodo,con fasi di game via chat/facebook/sms per poi arrivare all'uscita...io ho fatto così ed ha funzionato. Dammi qualche info in più sul tipo di distanza che vi separa (se lei abita lontano da te e quanto,è lì x studio o lavoro ecc..) in base a questo puoi modellare il game da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lutvala

Si,secondo me c'è differenza quando c'è la distanza di mezzo! Io per esempio ho applicato il metodo di nonscordarmi quando la mia ex era in germania a fare l'erasmus.

Devi semplicemente calibrare bene le varie fasi del game che c'è scritto nel metodo,con fasi di game via chat/facebook/sms per poi arrivare all'uscita...io ho fatto così ed ha funzionato. Dammi qualche info in più sul tipo di distanza che vi separa (se lei abita lontano da te e quanto,è lì x studio o lavoro ecc..) in base a questo puoi modellare il game da fare.

Quindi mi sconsigli il telefono? comunque ci separano un migliaio di km... è lì per studio..

Link al commento
Condividi su altri siti

El Matador

Quindi mi sconsigli il telefono? comunque ci separano un migliaio di km... è lì per studio..

Io ti consiglio prima di inviare la lettera via mail,poi dopo la sua reazione comincia a fare del game via mail/chat...il tutto deve essere alternato e con del freeze di mezzo,sennò si accorge di qualcosa e salta tutto. La telefonata io me la sono tenuta alla fine quando sapevo che sarebbe tornata a casa per un periodo e l'ho invitata ad uscire. Utilizzarla in questi casi per fare del game secondo me nn ha senso, perchè rischi di essere assillante!

Modificato da El Matador
Link al commento
Condividi su altri siti

Lutvala

Io ti consiglio prima di inviare la lettera via mail,poi dopo la sua reazione comincia a fare del game via mail/chat...il tutto deve essere alternato e con del freeze di mezzo,sennò si accorge di qualcosa e salta tutto. La telefonata io me la sono tenuta alla fine quando sapevo che sarebbe tornata a casa per un periodo e l'ho invitata ad uscire. Utilizzarla in questi casi per fare del game secondo me nn ha senso, perchè rischi di essere assillante!

allora la lettera l' ho inviata e non via mail... però ora vorrei sparire un po' per calmare le tensioni.... poi però il ricontatto lo preferirei per telefono.. perchè 1 non vorrei sembrare assillante via chat 2 perchè a voce posso trasmettere tranquillità.. sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...