Vai al contenuto

morto un papa si scende in guerra!


Lutvala

Messaggi raccomandati

El Matador

allora la lettera l' ho inviata e non via mail... però ora vorrei sparire un po' per calmare le tensioni.... poi però il ricontatto lo preferirei per telefono.. perchè 1 non vorrei sembrare assillante via chat 2 perchè a voce posso trasmettere tranquillità.. sbaglio?

Non è che VORRESTI sparire,DEVI sparire!!!Anche se lei si dovesse far sentire!!!Se salti questo passaggio salta tutto il game.

Il mio caso era differente,quindi ho optato x del game via mail,però fai bene a telefonarle perchè le dimostri che nn hai paura del contatto diretto.Comunque nn è detto che il game via chat/mail/sms sia assillante,io lo utilizzo molto e ottengo ottimi risultati...dipende dai punti di vista e dalle sitauzioni.

Attenzione che la telefonata può essere un'arma a doppio taglio...nel senso che se nn sei in un frame adeguato rischi di far venire a galla insicurezza e quant'altro. ;)

Buon game e fammi sapere come va!

Modificato da El Matador
Link al commento
Condividi su altri siti

Lutvala

Non è che VORRESTI sparire,DEVI sparire!!!Anche se lei si dovesse far sentire!!!Se salti questo passaggio salta tutto il game.

Il mio caso era differente,quindi ho optato x del game via mail,però fai bene a telefonarle perchè le dimostri che nn hai paura del contatto diretto.Comunque nn è detto che il game via chat/mail/sms sia assillante,io lo utilizzo molto e ottengo ottimi risultati...dipende dai punti di vista e dalle sitauzioni.

Attenzione che la telefonata può essere un'arma a doppio taglio...nel senso che se nn sei in un frame adeguato rischi di far venire a galla insicurezza e quant'altro. ;)

Buon game e fammi sapere come va!

Comunque matador ho un problema... mi odia... cioè non so se mi odia ma mi reputa fastidioso tanto che con me non vuole più parlare.. ha detto che negli ultimi periodi dopo che mi ha lasciato ho perso tutta la mia serietà e che ho sbagliato tutto.. credo perchè mi sia inzerbinito parecchio e invece di sparire o di farla svagare ho tirato fuori roba vecchia...... ad ogni modo solo il tempo basterà secondo voi?

Modificato da Lutvala
Link al commento
Condividi su altri siti

El Matador

E chi può dirlo...qui nessuno ha la bacchetta magica!!!Provaci e vedrai che succede,tanto cos'hai da perdere!?!?!?!

Una curiosità,da quant'è che nn la senti???

Link al commento
Condividi su altri siti

Lutvala

E chi può dirlo...qui nessuno ha la bacchetta magica!!!Provaci e vedrai che succede,tanto cos'hai da perdere!?!?!?!

Una curiosità,da quant'è che nn la senti???

non la sentivo da quasi una settimana.. puoi siamo finiti a parlare in chat ieri sera... -.- e lei ha detto che non voleva più sentirmi, ribadendo che ho perso serietà e che ho sbagliato tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

El Matador

Ottimo!credo che ti sia giocato anche la lettera dopo averci parlato in chat ieri sera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lutvala

Ottimo!credo che ti sia giocato anche la lettera dopo averci parlato in chat ieri sera!

Spero proprio di no.... alla fine nella lettera non c' era scritto niente ricollegabile a quello di cui abbiamo parlato.... e comunque quando abbiamo parlato la lettera non era ancora arrivata.... boh non mi rimane che sperare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Brigante2011

Spero proprio di no.... alla fine nella lettera non c' era scritto niente ricollegabile a quello di cui abbiamo parlato.... e comunque quando abbiamo parlato la lettera non era ancora arrivata.... boh non mi rimane che sperare...

Chiudi questo capitolo della tua vita... non umiliarti di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...