Vai al contenuto

Consiglio per calo di fiducia in me stesso


King84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ricapitolo velocemente la mia situazione:

AFC che vuole diventare PUA, 25 anni, lasciato(illuso/tradito e chi più ne ha più ne metta) esattamente due mesi fa da una LTR di 4 anni di convivenza (la mia prima LTR), mai avuto altre storie serie se non le stupide storielle da liceo degli anni '90. Ho molti amici/amiche in molti gruppi diversi che frequento regolarmente e che mi cercano. Spesso esco con uno o due amici natural entrambi, che però essendo tali non sanno nulla di sarge.

Sono nel mondo del sarge da poco più di un mese, studio quotidianamente "Le vostre zone erronee" di Wayne W. Dyer, "Come ottenere il meglio da sé e dagli altri" di Anthony Robbins, "Il metodo Mystery" e ovviamente tutti i fantastici consigli che trovo su questo splendido forum.

Ho tanto tanto tanto altro materiale da studiare (Double your dating, Badboy Lifestyle, Stylelife Challenge, video sulla kino escalation), ma so bene che il 90% dell'effetto lo fa la pratica.

Mi sono iscritto al BSG che attendo con ansia.

Due mesi fa ero a piangere come un cretino per la mia ex, venivo portato di peso forzatamente fuori casa dai vari amici natural e AFC, ma me ne stavo a pensare a lei in continuazione (pensieri che mi feriscono ovviamente).

Un mese fa dopo aver conosciuto il mondo del sarge ho smesso di piangere, ho cominciato a studiare i vari manuali e ho ricominciato a "sopravvivere", pensando comunque sempre a lei.

Oggi continuo a pensare a lei, ma faccio sempre pratica, infatti ogni sera esco (anche solo per un caffè al bar senza fare tardi), ho cominciato ad aprire una marea di HB e AMOGs indistintamente (vedi A), B), C), D) e comunque tante altre aperture che ovviamente non sto a riportare), il mio social proof è in aumento costante, ho fatto entrare un mio amico di vecchia data AFC nel mondo del sarge col qule una volt a settimana usciamo a sargiare, insomma, apro apro apro apro apro in continuazione con chiunque mi stia vicino e in qualunque posto.

Il mio obiettivo è chiaro, voglio diventare un PUA e conseguentemente:

1) avere almeno 150 HB nella mia vita (non giudicatemi male, ma a puntare in basso si fa sempre in tempo, no?)

2) avere almeno una fuck-buddy

3) ottenere almeno un qualsiasi tipo di chiusura ogni settimana

Cifre a parte, non penso che sia una cosa così improponibile per me. Mi giudicano tutti un bel ragazzo, sono alto e palestrato. Mi giudicano tutti simpatico e normalmente a stare vicino a me si ride sempre. La mia ex LTR è fuori dalle balle ad almeno 300Km dalla mia zona e non l'ho mai più rivista/risentita e quindi non ho freni inibitori del poterla rivedere o che ne so, avete capito.

Questo week-end farò la serata dedicata al sarge col mio amic AFC e in un'altra serata andrò in disco.

Aprire non è un problema così insormontabile per me, anzi, di solito ottengo sempre sorrisi. Il problema sono le chiusure. Non ne ho ancora tentata una.

Noto che la fiducia in me però sta un po' calando, mi aspetto sempre più risultati di quelli che posso ottenere da me stesso. Inoltre sono due mesi che non f-chiudo e, dopo 4 anni di sesso continuo, comincio a stufarmi di farmi le seghe (che comunque tengo in numero limitato a settimana, per mantere il testosterone a un buon livello).

Consigli?!?

Dai ragazzi, una chiusura la voglio fare questo week-end, almeno! Fosse anche solo un k-close.

Modificato da King84
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Mi piace il tuo stile. Diretto e conciso. Così come le tue ambizioni.Di come ti giudicano gli altri sbattitene il cazzo. Anche se fossi un cesso non è che non rimorchi perchè gli altri ti dicono che sei un cesso.Ora, se riesci a fare tutto il game, che cazzo ci vuole a chiudere?Ovvio che a seconda del contesto in cui ti trovi, i close sono differenti.In strada non farai mai un fclose, ma un nclose sì. Quindi punta a quello. "hey mi ha fatto piacere tenere questa conversazione. Non sarebbe un peccato non poterla continuare da qualche altra parte?".Easy.Per i kclose e fclose, sono target da club, disco and so on, ma questo non vuol dire che dopo che nchiudi una donna poi non puoi fclosarla. Io parlo di close diretti, ossia subito fclose o subito nclose.Quelli li ottieni con più probabilità nei posti sopra elencati, anche se non è detto che non puoi kchiudere una donna in street.Per kchiudere o fchiudere devi fare molto kino, escalarla insomma.Ti dico una cosa: stai leggendo troppa roba, veramente.Di tutte quella roba ti ricorderai sì e no l'1% in campo. Chiedi a chiunque e te lo confermerà.Detto questo continua così ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

King

sarò crudele,ma due mesi,forse son pochini per capirti bene

Sei stato lasciato tu e tradito con tutte le sofferenze del caso,convivenza etc.Lo dici tu stesso "La mia ex LTR è fuori dalle balle ad almeno 300Km dalla mia zona e non l'ho mai più rivista/risentita e quindi non ho freni inibitori del poterla rivedere o che ne so, avete capito"

E se fosse stata vicino?

LA butto li,forse non ancora chiudi con nessuna,perchè infondo non hai ancora chiuso interiormente la partita con la tua ex.Non hai ancora davvero quella libertà mentale che ti da la marcia in più.Che "ti lascia andare"

Io ci sono passato e ho osservato anche l'esperienza di altri

Fino a quando non superi DEFINITIVAMENTE la vecchia storia,non sarai psicologicamente mai libero di volare.Per me non è che non riesci a chiudere perchè non sei abile,perchè sei brutto e via dicendo,ma per il motivo che ti ho scritto

Cazzo sono solo due mesi!

Forza,continua come stai facendo che stai andando alla grande,e vedrai che con il tempo avrai i tuoi risultati.Non essere impaziente,lo sai "La gatta frettolosa ha fatto i figli ciechi"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Witcher: Guarda, non so bene se riesco a fare tutto il game, ma di solito (per dirla alla Mystery) apro con un contestuale/informazione/neg-diretto (A1), parto con qualche routine o battuta inventata lì per lì finchè non vedo almeno due o tre IOI (A2), poi chiudo un po' il BL e aspetto che l'HB abbocchi, per poi ricompensarla di IOI da parte mia (A3). Normalmente però alla fase A3 ci arrivo poco, perchè tendo proprio ad andarmene fisicamente. Penso sia qui l'intoppo. Anche perchè normalmente faccio 0 kino.

@Kasanova: tranquillo, apprezzo la sincerità. Se fosse stata vicino sarebbe stato tutto molto più complicato, ma ti garantisco che anche così non è stata una passeggiata (non lo è tutt'ora). Penso che la partita interiore con la mia ex LTR stia facilmente arrivando alla chiusura definitiva: molti si erano stupiti di come dopo appena due giorni mi ero completamente sbarazzato di tutto ciò di fisico che avevo di lei e di come io abbia superato la parte dello shock iniziale così velocemente, molti mi dicono che dopo quattro anni di condivisione totale non sarebbero riusciti a stare subito due mesi senza cercarla. A tutti ho risposto che voglio che per me questa sia una cosa totalmente finita e conclusa, e giorno dopo giorno ripenso distintamente alle mille avventure passate con lei, volendomene definitivamente liberare (ho notato che non mi capita mai di fare due volte lo stesso pensiero, magia della PNL? Probabile!). Mi rendo conto anch'io che due mesi in confronto a 4 anni sono un nulla ;-) ma sono convinto di riuscire ad ottenere ottimi risultati molto presto, anche grazie a tutti voi

Link al commento
Condividi su altri siti

@Witcher: Guarda, non so bene se riesco a fare tutto il game, ma di solito (per dirla alla Mystery) apro con un contestuale/informazione/neg-diretto (A1), parto con qualche routine o battuta inventata lì per lì finchè non vedo almeno due o tre IOI (A2), poi chiudo un po' il BL e aspetto che l'HB abbocchi, per poi ricompensarla di IOI da parte mia (A3). Normalmente però alla fase A3 ci arrivo poco, perchè tendo proprio ad andarmene fisicamente. Penso sia qui l'intoppo. Anche perchè normalmente faccio 0 kino.

@Kasanova: tranquillo, apprezzo la sincerità. Se fosse stata vicino sarebbe stato tutto molto più complicato, ma ti garantisco che anche così non è stata una passeggiata (non lo è tutt'ora). Penso che la partita interiore con la mia ex LTR stia facilmente arrivando alla chiusura definitiva: molti si erano stupiti di come dopo appena due giorni mi ero completamente sbarazzato di tutto ciò di fisico che avevo di lei e di come io abbia superato la parte dello shock iniziale così velocemente, molti mi dicono che dopo quattro anni di condivisione totale non sarebbero riusciti a stare subito due mesi senza cercarla. A tutti ho risposto che voglio che per me questa sia una cosa totalmente finita e conclusa, e giorno dopo giorno ripenso distintamente alle mille avventure passate con lei, volendomene definitivamente liberare (ho notato che non mi capita mai di fare due volte lo stesso pensiero, magia della PNL? Probabile!). Mi rendo conto anch'io che due mesi in confronto a 4 anni sono un nulla ;-) ma sono convinto di riuscire ad ottenere ottimi risultati molto presto, anche grazie a tutti voi

:-O :-O Sono guarito!

P.S. E anche schizofrenico :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

King,certo non ti conosco in fondo e non so quanto fossi ancora coinvolto alla fine della storia

Ma se hai sofferto come un cane,puoi anche passare un periodo "freddo",magari a casua della tua mente che cerca lo svago o il chiodo schiaccia chiodo.Però,è facile che sotto sotto,ti rimanga un po di "freno" a partire

Perchè in fondo a che punto sei.Ok apri,conosci molte ragazze,bello e ti faccio i complimenti

Però,aprire solo non ti fa capire molto

Devi vedere come "la prenderai" quando entrerai davvero a sedurle le donne,quando i giochi si scaldano,quando ti troverai nudo con una donna

Li capirai molte cose

Ad ogni modo,ti ribadisco il mio punto di vista.Cosa ti frena?

Per me,la presenza inconscia della tua ex,ancora viva.Magari non te ne rendi conto,credi che facendo la tua vita,aprire ragazze,significhi che hai chiuso il capitolo.Non è proprio cosi.Considera che tu non la vedi

Ecco,saprai che hai superato la cosa,quando,nonostante tu possa vederla,non proverai più emozioni verso lei.Ne di rabbia,non di sentimenti di amore,ne gelosia.E' come se guardassi una sconosciuta

Ma devi trovartela di fronte o vicino comunque per capirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, kasanova. VOrrei tanto a volte trovare il chiodo scaccia chiodo, ma so che me laq scoperei e la lascerei, perchè la ferita dentro ce l'ho ancora molto fresca. Pazienza.

Per quanto riguarda il freno interiore dico di no. Davvero, garantisco al 100% che se trovassi anche una sola HB pronta a farsi k-chiudere o f-chiudere non avrei problemi, o meglio magari un momento di esitazione, ma poi sono sicuro al 100% che non avrei problemi.

Che cosa mi consigli di fare per arrivare il prima possibile a entrare davvero a sedurre le HB, quando i giochi sis caldano e quando mi troverò nudo con una HB? Necessito di arrivare a quel momento (quei momenti, hopefully :D) il prima possibile, l'attesa mi fa diventare pazzo, specie se il tempo d'attesa dipende da qualcosa che devo fare io e non so cosa sia!

Sai, mi rendo conto di essere davvero fotunato a non vederla/sentirla mai più, mi risparmio un sacco di grane e problemi (e anche anni di prigione, probably :D).

Penso seriamente che non lo capirò mai di aver superato la LTR, perchè davvero, la sua casa è distante due regioni dalla mia e per il resto dela sua vita andrà in giro per il mondo a farsi sfondare dal cazzone di turno che sceglierà, quindi davvero nonci saranno mai più occasioni di vedersi/sentirsi.

Ammetto comunque che ora come ora mi brucia ancora tantissimo il fatto di sapere che si fa scopare sicuramente in lungo e in largo da chissà chi, dopo che per ben quattro anni aveva giurato eterna fedeltà solo a me con mille bugie e storielle che evidentemente si era inventata!

Ex LTR a parte, davvero, io BRAMO di avere tante nuove HB. Dev'essere una questione proprio mia genetica. Ho bisogno di f-chiudere un altissimo numero di HB, in continuazione.

Sono su questo forum anche per questo, perchè il mio scopo vero della vita è riprodurmi in qualunque istante della mia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

Hai ragione, kasanova. VOrrei tanto a volte trovare il chiodo scaccia chiodo, ma so che me laq scoperei e la lascerei, perchè la ferita dentro ce l'ho ancora molto fresca. Pazienza.

Per quanto riguarda il freno interiore dico di no. Davvero, garantisco al 100% che se trovassi anche una sola HB pronta a farsi k-chiudere o f-chiudere non avrei problemi, o meglio magari un momento di esitazione, ma poi sono sicuro al 100% che non avrei problemi.

Che cosa mi consigli di fare per arrivare il prima possibile a entrare davvero a sedurre le HB, quando i giochi sis caldano e quando mi troverò nudo con una HB? Necessito di arrivare a quel momento (quei momenti, hopefully :D) il prima possibile, l'attesa mi fa diventare pazzo, specie se il tempo d'attesa dipende da qualcosa che devo fare io e non so cosa sia!

Sai, mi rendo conto di essere davvero fotunato a non vederla/sentirla mai più, mi risparmio un sacco di grane e problemi (e anche anni di prigione, probably :D).

Penso seriamente che non lo capirò mai di aver superato la LTR, perchè davvero, la sua casa è distante due regioni dalla mia e per il resto dela sua vita andrà in giro per il mondo a farsi sfondare dal cazzone di turno che sceglierà, quindi davvero nonci saranno mai più occasioni di vedersi/sentirsi.

Ammetto comunque che ora come ora mi brucia ancora tantissimo il fatto di sapere che si fa scopare sicuramente in lungo e in largo da chissà chi, dopo che per ben quattro anni aveva giurato eterna fedeltà solo a me con mille bugie e storielle che evidentemente si era inventata!

Ex LTR a parte, davvero, io BRAMO di avere tante nuove HB. Dev'essere una questione proprio mia genetica. Ho bisogno di f-chiudere un altissimo numero di HB, in continuazione.

Sono su questo forum anche per questo, perchè il mio scopo vero della vita è riprodurmi in qualunque istante della mia vita.

Secondo me ti vuoi soltanto prendere una rivincita verso il mondo femminile, da come parli, mi sembri me un paio d'anni fa, qunado fui lasciato, prova a capire il perchè la tua ex ti ha lasciato, trova qual'è stato il motivo, ma non quello razionale che ti ha fornito lei, quella è solo una scusa, piuttosto analizza il tuo comportamento, trova quali sono stati i TUOI comportamenti che l'hanno portata a lasciarti, ti renderai improvvisamente conto che lei non ha tutta la colpa, anzi probabilmente, molta della colpa è tua,ricordati che le donne sono molte emotive, se non gli fai provare più emozioni perchè magari ti sei rammollito, le cercheranno da un'altra parte.

fatti un esame di coscienza, dopichè immedesimati nella sua posizione, e comprendila, una volta che l'avrai fatto, la situazione ti sarà più chiara, e non dovresti più soffrirne, ne avercela con lei, ed avrai la mente più libera, perchè non starai oiù cercando la rivincita verso il mondo femminile, e potrai dedicarti in pace al sargie :) un gioco è bello perchè non lo prendi seriamente, se lo fai per ripicca, non ti divertirai, le donne lo percepiranno e il tuo game ne risentirà!

Modificato da Redleon8888
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che voglio prendermi una rivincita verso il mondo femminile, verso la mia ex LTR e verso me stesso!

Ho passato anni ed anni a fare il damerino sfigatello che riempie di attenzioni ogni HB, adesso basta.

Per la mia ex LTR, come dicevo già nel post apposito, "Io ero un AFC 22enne, lei una psycho 19enne e ci siamo incontrati in una città, da soli. Siamo completamente diversi. CI saremmo dovuti lasciare subito, ma a lei facevano comodo le mie attenzioni e a me faceva comodo il suo sesso. Tutto il resto (regali/viaggi/convivenze/amicizie/eventi) erano solo momenti di circostanza per rendere il quadro della coppia più completo".

Sicuramente molta parte della colpa è mia: ne ero totalmente innamorato e mi facevo trattare da cagnolino.

Mi sta solo sulle balle che mi abbia preso in giro per molto molto tempo, quando in realtà non aspettava altro che trovarsene un altro per potermi lasciare, sta t***a.

Andiamo a sargiare insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

Certo che voglio prendermi una rivincita verso il mondo femminile, verso la mia ex LTR e verso me stesso!

Ho passato anni ed anni a fare il damerino sfigatello che riempie di attenzioni ogni HB, adesso basta.

Per la mia ex LTR, come dicevo già nel post apposito, "Io ero un AFC 22enne, lei una psycho 19enne e ci siamo incontrati in una città, da soli. Siamo completamente diversi. CI saremmo dovuti lasciare subito, ma a lei facevano comodo le mie attenzioni e a me faceva comodo il suo sesso. Tutto il resto (regali/viaggi/convivenze/amicizie/eventi) erano solo momenti di circostanza per rendere il quadro della coppia più completo".

Sicuramente molta parte della colpa è mia: ne ero totalmente innamorato e mi facevo trattare da cagnolino.

Mi sta solo sulle balle che mi abbia preso in giro per molto molto tempo, quando in realtà non aspettava altro che trovarsene un altro per potermi lasciare, sta t***a.

Andiamo a sargiare insieme?

Hai detto bene, a te faceva comodo il sesso, e a lei le tue attenzioni, perchè? quali pensi che siano i motivi di tutte le coppie oggigiorno?

L'importante è guardarsi avanti, ma non farlo perchè devi prenderti una rivincita, le donne, la tua ex non vale meno di te, è al tuo stesso livello, amale, da alpha certo, ma amale, devi volergli bene, non farle soffrire perchè una ti ha fatto del male, dalle tue parole sembra che esca il tuo senso di frustrazione, e questa è una cosa che devi togliere, ricordati, impara prima a stare bene con te stesso, senza le donne, diventa un uomo di valore!

Il suddetto uomo non porta rancore a nessuno, è il solo responsabile delle sue scelte, e si assume le proprie colpe, e anche quelle degli altri se necessario!

Impara dai tuoi errori e non ricommetterli! le donne molto spesso sono come delle bambine, tu ce l'avresti con un bambino se questi si comporterebbe male nei tuoi confronti? se fossi un bambino si, ma presuppongo che tu non li sia ;)

p.s.

Dipende, se abiti in toscana, qualcosa si potrebbe organizzare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...