Vai al contenuto

Consiglio per calo di fiducia in me stesso


King84

Messaggi raccomandati

@kasanova: già....l'ho notato... adesso ho anche l'influenza...che palle!

@redleon8888: non ho mica capito cosa mi vuoi dire.... devo cercare su google il perchè le coppie di oggi stanno insieme? Cmq per il resto faccio palestra 3-4 volte a settimana, ogni volta ci sto circa 2 ore e mi ammazzo veramente di esercizi. Non ho capito, mi devo controllare mentalmente per non far capire alle altre HB che non scopo da più di due mesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

@redleon8888: non ho mica capito cosa mi vuoi dire.... devo cercare su google il perchè le coppie di oggi stanno insieme? Cmq per il resto faccio palestra 3-4 volte a settimana, ogni volta ci sto circa 2 ore e mi ammazzo veramente di esercizi. Non ho capito, mi devo controllare mentalmente per non far capire alle altre HB che non scopo da più di due mesi?

Si, cerca, di trattati che ne parlano ce ne sono molti, si, più che mentalmente, devi controllare i tuoi atteggiamenti, il tuo linguaggio corporeo, la tua voce, devi cercare di essere sempre tranquillo e rilassato, mai teso, più riuscirai a rimanere tranquillo in presenza delle hb, più il tuo game andrà meglio ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...