Vai al contenuto

Mi sta pushpullando?


el_tanque

Messaggi raccomandati

el_tanque

Ragas, sempre il mio tormento: quando credo di averla raggiunta lei mi respinge e si riparte da capo. una delle ultime volte mi ha detto che deve capire cosa quelle che sono le cose che mi piacciono di lei così da averle ben chiare (IOI), ieri ci sentiamo, non può e mi dice "ti richiamo", non mi richiama. Al che la chiamo io ma non risponde e silenzio. Che 2 palle, sto perdendo la pazienza. Cos'è un test per vedere se può fidarsi/quanto sono preso? O si diverte e basta? Che 2 coglioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Sei un pollo :D

"Ti richiamo".. Sì, sì, quando finisce i suoi porci comodi POI... non ti richiama!

E' ovvio cazzo. Se tu le lasci un sms o la chiami finisci nella answering machine.

E' una specie di test per vedere quanto sei dipendente da lei.

"quando credo di averla raggiunta lei mi respinge e si riparte da capo."

PNP, positive, negative, positive. Meccanismo di P&P fatto dalle donne per farti uscire fuori di testa. Infatti dopo dirai: " Che 2 palle, sto perdendo la pazienza"

"una delle ultime volte mi ha detto che deve capire cosa quelle che sono le cose che mi piacciono di lei così da averle ben chiare"

Che stronzata è mai questa?? Una delle ultime volte si deve chiedere quali sono le cose che le piacciono di te? Che bella presa per il culo, lasciamelo dire! Se non la fchiudi entro 1-3 incontri sei classificato come beta.

Ed infatti la fine che fai è: "Ti richiamo"... e poi non lo fa.

Soluzione? Freeze e GFTOW!

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

Pollissimo. In effetti la prossima volta devo assolutamente f-chiuderla ma ce l'avrei già fatta se non stessi a grandissima distanza; devo sempre mettere in piedi 'sto caxxo di teatrino per mantenere la comunicazione e non lasciare andare a tr**e tutto.. che poi è una mia paura che non sentendola tutto vada a p****ne, magari non è vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Pollissimo. In effetti la prossima volta devo assolutamente f-chiuderla ma ce l'avrei già fatta se non stessi a grandissima distanza; devo sempre mettere in piedi 'sto caxxo di teatrino per mantenere la comunicazione e non lasciare andare a tr**e tutto.. che poi è una mia paura che non sentendola tutto vada a p****ne, magari non è vero.

Ma lo vedi che ragioni da emerito AFC?

Ma che è un tuo dovere morale,ma che te l'ha prescritto il medico?Le cose si fanno in due

Perchè devi essere tu quello che fa tutto il teatrino?Perchè ti devi sforzare tu,perchè ti devi fare tu i km,perchè sei tu che stai crepando etc?

Sveglia!

Hai creato una Dea e tu sei il suo discepolo in terra

RISPETTA TE STESSO prima di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

Però scusate, al di là delle super pippe mentali che mi sto facendo e che per fortuna mi stanno facendo cascare i coglioni, in generale una tipa che non richiama è sempre e solo una cosa negativa perché:

1) o non gliene frega un caxxo

2) o ti sta facendo dei test e vuol dire che non si fida.

in ogni caso la situazione è contro. In questo senso va letto il freeze come unica via di uscita (detto che il coltello dalla parte del manico ce l'ha lei)? O sto sbagliando per l'ennesima volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Ti faccio un'esempio veloce fresco di 1 giorno fà:

soggetto che chiamerò: HB distanza.

Lei fidanzatissima / 50 km di distanza circa.

Ci sentiamo fondamentalmente tramite sms e qualche telefonata, mediamente ogni 4gg o ogni 6 di media ma periodi capita anche una volta o piu volte al giorno.

Ora veniamo al succo.

Due settimane fà, dopo 4 gg che non ci sentivamo, sms suo con scritto: " Weilà! ". fine.

Esperimento mio: Il " Weilà! " dopo 4 gg al posto del "Ciao come và, che fai di bello? " non mi piaceva ad esser sincero.

Soluzione: Punizione.

Push : Rispondo certo , al suo " Weilà ". Ma 7ore e mezzo dopo, quasi 8. " Oh ciao, scusa per il ritardo stanchissimo... finisco ora. Notte." (Letterale).

Nessuna spiegazione sul perchè del ritardo (le scuse visto che lei per 3 ore di rit alla risp si scusa gliele ho fatte) e chiusura voluta da me con la buona notte secca.

Non risponde per 6gg (tanto meno lo faccio io avendole già risposto tra l'altro) al settimo sms suo : "Oh ma che fine hai fatto? Non ti ho piu sentito tutto bene? bla bla bla ...."

risp mia immediata : "Ciao stellina tutto bene tu? a ma alla fine ti sono mancato eh? " (piccolo Pull)

Hb distanza: "eeh sai ero abituata a sentirti piu spesso ..ecc ecc"

Nella discussione mi manda anche un sms con: "vedo il monte innevato da quì" .

Forse temendo non le ripondessi, cit leopardi [ah silvia rimembri ancor il "weilà"? :D ]mi manda subito un secondo sms dove mi parla di un progetto di lavoro che aveva in mente ...

sms suoi a raffica con risposta di pochi sec (il tanto di scriverli :D ) l'uno dall'altro.

Spero di esserti stato utile. :)

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

grazie Frog... ma in che rapporti sei con questa HB? io sono nella situazione in cui lei ha fatto un passo verso di me trascinata dall'emozione poi le sono venuti i sensi di colpa e ora non mi fa capire se ce n'è o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...