Vai al contenuto

Interesse oppure rimorso post-figura di merda?


kayy

Messaggi raccomandati

kayy

Buongiorno popolo di IS! Vado al dunque,qualche mese fa un mio amico, bf di un hb mediocre, che va in classe con la hb7 (mio target, che identificherò col suffisso7 per comodita) mi viene e mi dice che la hb7 vuole conoscermi e di andare lì a presentarmi. Io immagino che al 80% sia una presa per il culo, cmq in ogni caso ho finto totale indifferenza e il DISINTERESSE, ma non ho mancato di fare potentissimo EC ogni qualvolta ci incontravamo di passaggio. E il mio sesto senso e mezzo (Dylan icon_biggrin.gif) mi suggerisce che un minimo di interesse potrebbe starci, dopotutto il mio bl era corretto, ec forte e a mia detta non penso proprio di essere bruttino icon_biggrin.gif

Comuqnue sia, qualche giorno fa, sempre in un clima di indifferenza e scazzo, una sua amica (hb amica) mi viene e mi dice che dillà c'era hb7 che voleva conoscermi. Vado sempre mostrando un certo DISINTERESSE e trovo hb7 imbarazzatissima. Al che neggo pesantemente con roba tipo: la mia ragazza ideale deve avere un carattere forte ecc. icon_biggrin.gifwink1.gif e me ne vo via.

Il giorno stesso su facebook hb7 mi contatta dicendomi robe tipo: bella figura di merda oggi che feci perchè ecc.ecc. GIUSTIFICAZIONE) e io non manco di neggarla su questo. Poi le dico di ringraziare hb amica per aver causato lìincontro diciamo "al buio"". A quel punto ero un po scazzato e chiudo face senza manco salutare (non amo tanto i needy di facebook). rientro quella notte leggendo che miaveva manda un messaggio di posta che diceva: che doveva ammazzarla. Però non credo abbia tanta voglia di risponderle, preferirei più dal vivo tongue.gif

Ora, la domanda è questa: il suo passo avanti nel contattarmi su face è stato un rimorso a causa della sua figura di merda, come per volersi giustificare (anche se non era nulla di così esagerato) oppure devo seguire il mio sesto senso e mezzo e agire? E sopratutto come? Mantenere sempre la mia linea di indifferenza o salire di livello?

A voi i commenti wink1.gifwink1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

kayy

Dimenticavo di dirvi dati essanziali di hb7....Sui 18, cerchia di afc sbavosi ecc.ecc. Quindi l'indifferenza e il Neg sono la mia arma wink1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Così a leggere quello che hai scritto sembrerebbe starci. Sembra parecchio attratta. La timidezza e l'imbarazzo sono normali nelle HB soprattutto verso quell'età. Continuerei col tuo atteggiamento ma non esagerarlo. Creale anche un po' di confort. Non so dove ma avevo letto non più di uno e due NEG in ogni interazione. Per questo calibrerei soprattutto se è timida. CMQ lei CI STA e parecchio per me..vai tranquillo!!!

E il mio sesto senso e mezzo (Dylan)

Non era il "quinto senso e mezzo"?;)

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

kayy

Così a leggere quello che hai scritto sembrerebbe starci. Sembra parecchio attratta. La timidezza e l'imbarazzo sono normali nelle HB soprattutto verso quell'età. Continuerei col tuo atteggiamento ma non esagerarlo. Creale anche un po' di confort. Non so dove ma avevo letto non più di uno e due NEG in ogni interazione. Per questo calibrerei soprattutto se è timida. CMQ lei CI STA e parecchio per me..vai tranquillo!!!

Non era il "quinto senso e mezzo"?;)

a Dylan il suo, a me il mio :D:D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a Dylan il suo, a me il mio :D:D

LOL praticamente una via di mezzo tra il sesto senso (intuizione) e il settimo (cavalieri dello zodiaco)? Quando inizi a fchiudere alla velocità della luce, facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

kayy

Ahahahha E si per motivi di copyright icon_biggrin.gif

Comunque sia, per ora freeze totale vista la mancanza di incontri (causali e non) con l'hb in questione.,,,che mi consigliate di dire al prossimo incontro? wink1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

non so se sparo una cavolata, ma penso di no, ma invitarla da qualche parte? Non come appuntamento forse, magari facendo capire che è capitata st'occasione e meglio di buttarla via ci vai con lei... non so se mi sono spiegato o se sbaglio proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

kayy

Penso bisognerebbe creare del comfort, lascio la parola agli esperti comunque :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Non neggarla troppo, almeno, non prima di averla conosciuta se no appariresti un finto stronzo, non saprei come dire, uno stronzo meccanico programmato Haha

conoscila, crea un pò di confort e da li neggala un pò per evitare che confonda interesse con amicizia.. parlaci dopo scuola, fatevi un giro ;D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...