Vai al contenuto

Interesse oppure rimorso post-figura di merda?


kayy

Messaggi raccomandati

kayy

Aggiornamento di oggi: per ora avevo freezato, comunque sia oggi passo per il corridoio e lei che parla con altre HBs (alcune conosco anchio) e come mi vede si nasconde dietro a un amica ... testone2.gif

li per li non mi fermo nemmeno saluto e basta e proseugo per la mia via, ma col senno di poi mi sarei potuto fermare eeeeh testone2.gif

Il mio 6 senso e mezzo non mi suggerisce nulla XD voi che suggerimenti avete? E' troppo timida quindi devo andarci io in contropiede? L'interesse a quanto mi avete detto c'è però un comportamento simile mi prende alla sprovvista

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Devi chiederle di uscire,oppure di aspettarti fuori la scuola per fare due passi

Link al commento
Condividi su altri siti

kayy

capito........

ma come si spiega questo comportamento da partre sua?

Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

capito........

ma come si spiega questo comportamento da partre sua?

é semplicemente timida. Non far passare troppo tempo, e chiedile di uscire come ti ha consigliato kasanova. Potresti magari stare fuori scuola (aspettandola) e poi fai la parte che la incontri per caso, e ti metti a parlare e poi di li continui il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

kayy

però a me sto comportamento mi sa di presa per il culo... oppure è un caso clinico rolleyez.gif

come faccio a andare là e rompere il ghiaccio senza che sene scappi per l'eccessiva timidezza? testone2.gifgrazie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

kayy

Aggiornamento:

Oggi cè stato del fluff talk incominciato da me che l'ho fatta venire (troppo needy? ma chissene).........mi è bastato per confermare le vostre teorie sul suo interesse: Il suo BL era piuttosto sfuggente, dovuto forse alla timidezza però ho notato diversi IOI: rideva alle mie cazzate (alcune proprio pessime ---->huh.gificon_biggrin.gif), EC piu o meno costante e quando non trovava il mio, il suo BL si rilasciava con qualche gesto come a cercare attenzione.

Purtroppo per me: ZERO KINO!testone2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Aggiornamento:

Oggi cè stato del fluff talk incominciato da me che l'ho fatta venire (troppo needy? ma chissene).........mi è bastato per confermare le vostre teorie sul suo interesse: Il suo BL era piuttosto sfuggente, dovuto forse alla timidezza però ho notato diversi IOI: rideva alle mie cazzate (alcune proprio pessime ---->huh.gificon_biggrin.gif), EC piu o meno costante e quando non trovava il mio, il suo BL si rilasciava con qualche gesto come a cercare attenzione.

Purtroppo per me: ZERO KINO!testone2.gif

Giovanotto,lei è fatta

Vedi tu quando iniziare ad uscirci solo

E' chiaro che alla vostra età,non puoi fare le cose che puoi permetterti con una 40enne

Ora hai iniziato,pian piano prendici confidenza a parlare,gradualmente,fai carezze e abbracci e poi baci

Ti ammonisco

Stai attento al linguaggio

Scrivere " l'ho fatta venire" è ambigua come frase ahahaahah.......non è per nulla needy ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

Ti scrivo delle cose che imparai quando ero ancora afc.

Non ci vuole mystery per capire queste cose. Quando una ragazza e attratta da te, non lasciar passare troppo tempo. L'attrazione subito si dissolve se non l'alimenti chiedendole di uscire, oppure la baci. Se ogni volta ci parli semplicemente, distruggi l'attrazione. Poi una ragazza a quest'età conosce tantissimi ragazzi. Se non sfrutti subito l'occasione, dedicherà subito le attenzioni ad un altro ragazzo. E poi ricorda una cosa che mi disse una mia amica ed ora le ho sempre scolpite nella mia mente. Un ragazzo timido si pone mille domande: la devo baciare? é questo il momento giusto? Devo chiederle di uscire? Quello che mi disse la mia amica è questo: Quando esco per la seconda volta con un ragazzo e questo non mi bacia, inizio a preoccuparmi. Inizio a pensare che non abbia mai avuto una ragazza. Poi a volte, audace, sappi che noi ragazze mandiamo tantissimi segnali ai ragazzi quando li desideriamo, se loro non li capiscono e non si fanno avanti con audacia, pensiamo che sono dei pesci e li lasciamo perdere. Il mio consiglio è: fai in modo che anche questa ragazza non si poni queste domande.

PS: Ti dico semplicemente che una delle occasioni più belle che potevo avere, l'ho sprecata perché non ho sfruttato subito l'occasione

Modificato da AudaceApprendista
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...