Dimmyster [Partecipante] 13 Inviato 4 Febbraio 2011 Inviato 4 Febbraio 2011 Credete che sia utile farsi una lista di argomenti generali di cui parlare? giusto perché ogni tanto capita di avere vuoti mentali ed anche se ti senti a tuo agio in silenzio, la situazione diventa noiosa sto parlando in generale, per parlare con ragazzi e ragazze, essere leader, colui che porta e regge le conversazioni col gruppo, sinceramente non mi è capitato spesso di esserlo in gruppi larghi e vorrei esserlo Che ne dite di farmi giusto una lista generale di argomenti, non è del tutto innaturale, non devo scrivermi routines, perché la maggiorparte delle volte mi capita di dire quello che è successo, ma poi dato che per ora la mia vita da studente non è troppo entusiasmante, mi capita di rimanere in silenzio ed essere si, un pò cocky & funny, ma non lo posso fare con tutti, mi annoio pure io quindi voi l'avete mai fatta una lista di argomenti? quelli da usare e quelli da NON usare? esempio SI: gossip musica interessi argomenti dvh allusioni future infanzia vita notturna bla bla esempio NO: argomenti negativi scuola argomenti troppo logici e razionali bla bla Invoco il vostro aiuto
Andreas [Élite] 3592 Inviato 4 Febbraio 2011 Inviato 4 Febbraio 2011 Non è tanto importante l'argomento in se; è importante la risposta emotiva che ne consegue. Pensa ad un argomento come il calcio. C'é chi può parlarne "Avete comprato Buffon? Bene.. Beviamo un'altra birra?" e chi si fa trascinare e coinvolgere dal calciomercato, dalle formazioni dalla moviola etc. e non smette più per tutta la serata. Personalmente, parlo di passioni. E' l'argomento che più m'interessa e che risveglia più facilmente emozioni.
briele2 [Partecipante] 11 Inviato 5 Febbraio 2011 Inviato 5 Febbraio 2011 gli argomenti contano io ho fatto una lista mi piacerebbe pubblicarla e chiederei di svilupparla perche gli argomenti poi vanno sviluppati nel fluff talk... e' come dire il titolo di un libro...poi bisogna argomentare Dimmyster ha reagito a questo 1
Dimmyster [Partecipante] 13 Inviato 5 Febbraio 2011 Autore Inviato 5 Febbraio 2011 gli argomenti contano io ho fatto una lista mi piacerebbe pubblicarla e chiederei di svilupparla perche gli argomenti poi vanno sviluppati nel fluff talk... e' come dire il titolo di un libro...poi bisogna argomentare La tua idea sarebbe buona, potresti proporla
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 10 Settembre 2011 Inviato 10 Settembre 2011 Anche io sono molto interessato a fare una scala di importanza riguardo gli argomenti... quelli che possono essere SI o NO ma anche più o meno emotivi!!
Messaggi raccomandati