Vai al contenuto

Lei 40enne io 60enne


capocacia

Messaggi raccomandati

capocacia

Salve ragazzi, mi rivolgo a Voi perchè avrei bisogno di un consiglio. Da alcuni mesi ho conosciuto una quarantenne, con due figli, probabilmente separata, da subito ho sentito che le piacevo, considerate che l'immagine che le ho dato è quello di uomo ALPHA, anche perchè penso di esselo. Ho sessantanni e passa, penso portati bene, comunque alla mia età non pensavo più al rimorchio e non ho fatto niente per sedurla, semplicemente con lei mi sono comportato come sempre mi sono comportato, essendo sempre me stesso. Si vede che le sono piacciuto. Valle a capire le donne.

Viviamo in città diverse e lontane, ma per motivi di lavoro la posso vedere abbastanza spesso.

E' successo questo: Dopo i primi giorni Lei mi telefona con una scusa, avevo mia moglie (sono sposato) nelle immediate vicinanze, e anche pensando alla diferenza di età che non potrebbe esseci storia l'ho trattata in modo spicio, oltretutto dentro di me ho pensato se storia ci deve essere , in futuro avrei avuto l' occasione per meglio approciarla. Ho sentito che quando si è chiusa la conversazione lei ha reaggito in modo stizzito a malapena mascherato.Da notizie avute da chi la vista il giorno dopo Lei era furibonda, mi sono comportato da stronzo. Ebbi a rivederla alcune settimane dopo e mi sembrava sempre ben disposta nei mie confronti. Quì viene il bello, da allora anche io ho provato altretanto interesse nei suoi confronti, e lei di questo se n'è accorta, percio sentendomi coinvolto ho perso la naturalezza, ho iniziato a sentirmi impacciato, abbiate pazienza non sono un seduttore come voi.

A Natale le ho fatto avere una scatola di ciocolatini, poca roba insomma e la scusa era buona, lei non mi a telefonato nemmeno per ringraziarmi. A questo punto l'ultima volta che sono stato nei suoi paraggi non mi sono fatto vedere nemmeno per salutarla, l'ho propio ignorata e lei era a conoscenza della mia presenza.

La settimana dopo ho dovuto per forza comunicare con lei per mail su un problema che ci riguarda, offrendomi a darle dei preziosi consigli per risolvere anche i suoi. Lei mi ha risposto ringraziandomi e accetando il mio aiuto anticipandomi che mi avrebbe contatato in serata via telefono, invece questo non è avvenuto, ho continuato scriverle delle mail sempre per aiutarla risolvere questo suo problema facendola ridere un po, e manifestandoli massima consideazione con frasi del tipo sei in gamba, sei una grande. Morale da allora non si è più fatta sentire, nemmeno per ringraziarmi per i preziosi consigli, preziosi perchè questi fanno parte del mio bagaglio professionale e non tutti sono in grado di darglieli. Cosa ne pensate ? come mi devo comportare? Secondo me mi sta applicando dei shit-test, come devo reaggire. Vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo messaggio serve per presentarsi!

benvenuto tra noi!

dai uno sguardo qua, prima di porre domande!

un'assaggino al volo: le donne talvolta dimostrano interesse per vedere se sei COERENTE! se il tuo atteggiamento nei loro confronti, dopo che ti hanno dato IOI (dimostrazione di interesse) cambia, loro si disinteressano :D

una donna 40enne (io ho avuto a che fare con le 30-35 enni che hanno un'esperienza inferiore) sa bene come usare IOI solo per raggiungere i propri interessi!

in gergo seduttivo hai fatto un Crush and Burn, schiacciare e bruciare...

...è andata!

cio non toglie che, trovatoti in questo nuovo mondo, possa avere la possibilità di migliorare e possa sviluppare la capacità di attrarre 100 donne migliori di lei! ;)

Modificato da bartx
Link al commento
Condividi su altri siti

capocacia

il primo messaggio serve per presentarsi!

benvenuto tra noi!

dai uno sguardo qua, prima di porre domande!

Interessante, ragazzi, ma come vi ho anticipato ho una certà età, e mi sembra un po tardi per intraprendere un carriera da Casanova, questo lo lascio a Voi; Sapete cosa vi dico, fatte bene, la vita è bella e le donne sono il sale dell'esistenza, bisogna rispettarle, amarle, trattarle bene. Non abbiate remora a divertirvi in questo modo fatte contente le donne e sopratutto fate contenti voi. ringrazio tutti coloro che mi vorranno dare preziosi consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

capocacia

il primo messaggio serve per presentarsi!

benvenuto tra noi!

dai uno sguardo qua, prima di porre domande!

un'assaggino al volo: le donne talvolta dimostrano interesse per vedere se sei COERENTE! se il tuo atteggiamento nei loro confronti, dopo che ti hanno dato IOI (dimostrazione di interesse) cambia, loro si disinteressano :D

una donna 40enne (io ho avuto a che fare con le 30-35 enni che hanno un'esperienza inferiore) sa bene come usare IOI solo per raggiungere i propri interessi!

in gergo seduttivo hai fatto un Crush and Burn, schiacciare e bruciare...

...è andata!

cio non toglie che, trovatoti in questo nuovo mondo, possa avere la possibilità di migliorare e possa sviluppare la capacità di attrarre 100 donne migliori di lei! ;)

Allora Bartx, la mia carriera di seduttore è terminata prima di iniziare, occasioni del genere non me ne erano mai presentate, figuriamoci se me ne capiteranno di nuovo. Consigliatemi almeno come relazionarmi con lei d'ora in poi, visto che la devo vedere spesso, e non mi va di perdere la faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Dai vecchio, ti aiuto io ;)Mi sembri una persona in gamba, lasciamelo dire ;)Ora quello che sto per dirti non ti piacerà quindi preparati.Sei stato troppo buono e disponibile con lei e lei ti ha classificato come beta.Quella donna è un'opportunista ed una bugiarda, apri gli occhi. Tu fai tutto per lei, lei non fa niente per te in cambio e ti mente ripetutamente.Mi sembri una brava persona, quindi mi spiace come ti sentirai quando lo capirai VERAMENTE.In bocca al lupo, torna da noi quando vuoi che noi siamo qui anche per te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Che poi è crash & burn se facciamo i pignoli :DE poi, burt, dai.. uno strappo alla regola per un signore di passaggio glielo possiamo pure fare no? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

capocacia

Dai vecchio, ti aiuto io ;)Mi sembri una persona in gamba, lasciamelo dire ;)Ora quello che sto per dirti non ti piacerà quindi preparati.Sei stato troppo buono e disponibile con lei e lei ti ha classificato come beta.Quella donna è un'opportunista ed una bugiarda, apri gli occhi. Tu fai tutto per lei, lei non fa niente per te in cambio e ti mente ripetutamente.Mi sembri una brava persona, quindi mi spiace come ti sentirai quando lo capirai VERAMENTE.In bocca al lupo, torna da noi quando vuoi che noi siamo qui anche per te ;)

Ti ringrazio per i tuoi consigli, sicuramente è un'opportunista e voi questo me l'avete fatto capire bene, D'ora in poi prenderò le opportune contromisure. Però il vecchio lasciamelo dire da me, non mi sento assolutamente vecchio, anzi di spirito mi sento più giovane di questa quarantaenne. Caro Witcher il fatto è che sono inesperto, sono felicemente sposato e in vita mia non ho mai pensato di tradire mia moglie e la cosa mi ha preso molto di sorpresa. Ti ringrazio di nuovo per la tua risposta.

Modificato da capocacia
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Il sarging puo' benissimo cominciare a 60 anni, ciao capocacia :)

e buona cacia

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà ci sarebbe un modo per ricreare attrazione! :D

adesso ci vorrebbe arachno, o toro! prova con un sms inaspettato! qualcosa sensa senso ma fantasioso e divertente! qualcosa che le rimetta in moto le rotelle:

devi farle pensare che divertente, ma che voleva dire, era indirizzato proprio a me?

assolutamente niente complimenti o proposte di sentirvi o vedervi. io uso le cose piu assurde, del genere:

ciao gamberetta...

il mio weekend sarà molto migliore del tuo

dove hai lasciato il cervello?

che figo questo bar, scommetto che daresti tutto per essere qui in questo momento!

tesoro, vacci piano, sono una persona sensibile dopotutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

alla prossima chiamata ti risponderà, quantomeno per capire che cazzo scrivi, se chiede spiegazioni cambia discorso, a questo punto sei di nuovo in gioco.

questa è l'ultima scance, se non funziona, è gia bella che bruciata.

spero che i miei consigli siano utili, per la tua eta, non sottovalutarti, si vede che sei una persona di carattere e con la mentalità aperta! non è mai troppo tardi per migliorare, anche con le donne! ;) prendi il padrone della rivista playboy, ha 80 anni e si sposa una ventenne all'anno! ;)

io alla tua età, mi vedo proprio come lui! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...