ace of heart [Élite] 38 Inviato 4 Febbraio 2011 Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 ciao a tutti, volevo premettere che questo è il mio primo post quindi cercate di essere clementi Allora oggi pomeriggio dovevo incontrarmi con degli amici ma, mentre li stavo aspettando mi sono ricordato delle newbie mission e ho pensato che era un buon momento per iniziarle quindi sono partito con la prima: ho controllato il mio BL ,ho tirato fuori un bel sorriso (anche se mi sentivo alquanto stupido) e ho cercato di stabilire un EC e di sorridere a tutte le hb che incrociavo solo che quasi nessuna riusciva a mantenere l'eye contact per più di un secondo quindi mi sono sorti alcuni dubbi: -- erano loro ad essere timide? -- ero io a metterle in soggezione? --ho sbagliato qualcosa? so che queste sono le classiche mentali di un afc ma non riesco a capire cosa sia successo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3578 Inviato 4 Febbraio 2011 Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 Che ti aspettavi? Sorridere è un buon inizio, è il primo passo verso qualcosa. Poi passo passo arriverà il resto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati