Vai al contenuto

Approccio palestra

zidanedn
 Condividi

Messaggi raccomandati

Rarox

Se sta agli attrezzi le vai vicino e con la scusa che sta facendo male l'esercizio le prendi le mani e la "aggiusti" ... poi buttaci qualche battuta sul suo modo "sbagliato" di fare gli esercizi ;)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zidanedn

.

Scusatemi il messaggio che avevo lasciato era questo qua sotto...per sbaglio l'avevo modificato.

Salve a tutti...secondo voi esperti...la palestra è un buon posto per poter conquistare le ragazze??

Credo che in una palestra, una volta rotto il ghiaccio, ci siano diversi modi per poter fare kino. Cosa ne dite?

E soprattutto mi potreste consigliare qualche opener semplice che non faccia capire il mio interesse alla mia ragazza obbiettivo?

Nella mia palestra ci sono tante belle ragazze HB>7 però non so mai come approcciarle visto che fanno sempre esercizi da donne...che io non faccio mai.

Accetto qualsiasi vostro consiglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

zidanedn

Se sta agli attrezzi le vai vicino e con la scusa che sta facendo male l'esercizio le prendi le mani e la "aggiusti" ... poi buttaci qualche battuta sul suo modo "sbagliato" di fare gli esercizi ;)

Ok...grazie dell'idea!

Mi consigli di avvicinarla sorridendo oppure leggermente freddo per non farle capire l'interesse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

ma che cazzo di domande fai? :Dovvio che devi sorridere, altrimenti che le approcci a fare se non ti diverti? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

zidanedn

ma che cazzo di domande fai? :Dovvio che devi sorridere, altrimenti che le approcci a fare se non ti diverti? :D

Non c'è bisogno che ti mostri cosi....sono qui per imparare.

Da quello che ho letto ci sono 2 teorie per questo ho chiesto!

La prima dice che non bisogna far capire alla ragazza che siamo interessati, quindi evitare di fare battute e di riderle troppo, conquistandole con un buon BL e stando rilassati quando parliamo con lei.

La seconda dice invece come hai detto tu...di sorriderle e divertirsi con la ragazza fin da subito, senza mostrarci timorosi e facendo molto kino.

Quale delle due teorie è corretta??

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

La prima dice che non bisogna far capire alla ragazza che siamo interessati, quindi evitare di fare battute e di riderle troppo, conquistandole con un buon BL e stando rilassati quando parliamo con lei.

La seconda dice invece come hai detto tu...di sorriderle e divertirsi con la ragazza fin da subito, senza mostrarci timorosi e facendo molto kino.

Bella domanda. Secondo me tutt'e due,  magari in  mix. Cioè iniziare nel primo modo, finire col secondo. Poi dipende dalle situazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
geimsbond

Mischia le due tecniche così: sorridi, senza ridere troppo, stai rilassato, controlla il linguaggio del corpo, fai battute, fai kino.

Oggi in pausa pranzo sono andato in palestra con mia moglie; non certo la condizione ottimale per sargiare e non avevo nessuna voglia di sorridere.

Però quando ho visto una sudamericana HB8/8,5 con dei capelli lunghi non ho resistito dal dirle: "Che capelli, sono extensions?". L'ho detto a bassa voce, col giusto tono, ma senza sorridere. Mentre alcuni AFC subito si allontanavano, lei mi risposto di no, aggiungendo con un sorriso che così lunghi le danno problemi, soprattutto in palestra; al che ho ribattuto, serio: "Beh, comunque si notano, ciao" e mi sono allontanato senza presentarmi (temevo arrivasse mia moglie).

Dopo un quarto d'ora correvo sul tapis roulant e me la ritrovo a fianco, che continuava a guardarmi. Sarà stata la situazione, sarà che stavo proprio allenandomi seriamente e non volevo interrompere, non l'ho considerata; ma credo di aver seminato bene per la prossima volta quando sarò solo. Se ci saranno sviluppi vi aggiornerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

FANTANTONIO

si ma non c è scritto da nessuna parte che non puoi sorridere.

quale delle 2 è corretta? bah dipende da te

Link al commento
Condividi su altri siti

zidanedn

Mischia le due tecniche così: sorridi, senza ridere troppo, stai rilassato, controlla il linguaggio del corpo, fai battute, fai kino.

Oggi in pausa pranzo sono andato in palestra con mia moglie; non certo la condizione ottimale per sargiare e non avevo nessuna voglia di sorridere.

Però quando ho visto una sudamericana HB8/8,5 con dei capelli lunghi non ho resistito dal dirle: "Che capelli, sono extensions?". L'ho detto a bassa voce, col giusto tono, ma senza sorridere. Mentre alcuni AFC subito si allontanavano, lei mi risposto di no, aggiungendo con un sorriso che così lunghi le danno problemi, soprattutto in palestra; al che ho ribattuto, serio: "Beh, comunque si notano, ciao" e mi sono allontanato senza presentarmi (temevo arrivasse mia moglie).

Dopo un quarto d'ora correvo sul tapis roulant e me la ritrovo a fianco, che continuava a guardarmi. Sarà stata la situazione, sarà che stavo proprio allenandomi seriamente e non volevo interrompere, non l'ho considerata; ma credo di aver seminato bene per la prossima volta quando sarò solo. Se ci saranno sviluppi vi aggiornerò.

Ok facci sapere... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti