Vai al contenuto

Opener palestra


zidanedn

Messaggi raccomandati

zidanedn

Salve a tutti...secondo voi esperti...la palestra è un buon posto per poter conquistare le ragazze??

Credo che in una palestra, una volta rotto il ghiaccio, ci siano diversi modi per poter fare kino. Cosa ne dite?

E soprattutto mi potreste consigliare qualche opener semplice che non faccia capire il mio interesse alla mia ragazza obbiettivo?

Nella mia palestra ci sono tante belle ragazze HB>7 però non so mai come approcciarle visto che fanno sempre esercizi da donne...che io non faccio mai.

Accetto qualsiasi vostro consiglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxx881

Sai che sono nella tua stessa situazione? :-) Nel mio caso la ragazza fa un corso particolare, mentre io tipica sala attrezzi, quindi molto raramente capita di poterci incrociare. Sono curioso di sapere come altri hanno risolto la questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Anche io sono nella stessa situazione..

Ho come amico l'istruttore della palestra e parlando di questo fatto mi ha detto "ti presento qualsiasi ragazza vuoi bla bla ".

Parlando con Vik abbiamo messo a punto questo piano -> istruttore mi presenta con le referenze ( es. lui è quello che mi ha aiutato in [frase] ) e poi il gioco diventa semplice e me lo gestisco da solo.

Ovviamente questa è un'idea e sono sicuro che riuscirò a sfruttarla :).

Ultima cosa, in palestra bisogna fare molto BL e sfruttare i momenti di pausa o di rilassamento ( sauna e idro se avete una zona apposita sono l'ideale ) per il resto se una persona

ci sa fare ci sa fare dappertutto.

W.

Link al commento
Condividi su altri siti

zidanedn

Anche io sono nella stessa situazione..

Ho come amico l'istruttore della palestra e parlando di questo fatto mi ha detto "ti presento qualsiasi ragazza vuoi bla bla ".

Parlando con Vik abbiamo messo a punto questo piano -> istruttore mi presenta con le referenze ( es. lui è quello che mi ha aiutato in [frase] ) e poi il gioco diventa semplice e me lo gestisco da solo.

Ovviamente questa è un'idea e sono sicuro che riuscirò a sfruttarla :).

Ultima cosa, in palestra bisogna fare molto BL e sfruttare i momenti di pausa o di rilassamento ( sauna e idro se avete una zona apposita sono l'ideale ) per il resto se una persona

ci sa fare ci sa fare dappertutto.

W.

Diciamo che il BL lo so utilizzare abbastanza bene...infatti secondo me riesco ad attrarre le ragazze. Il mio unico problema è l'approccio...c'è qualcosa che mi blocca

Per quanto riguarda l'istruttore potrebbe essere un'idea...il problema è che il mio, non conosce nessuna delle ragazze :(

Modificato da zidanedn
Link al commento
Condividi su altri siti

zidanedn

Mi sembra strano..

Chi gli fa le schede alle ragazze?

Le schede gliele fa lui...ma poi durente l'allenamento non le segue, quindi non c'ha confidenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti...secondo voi esperti...la palestra è un buon posto per poter conquistare le ragazze??

Credo che in una palestra, una volta rotto il ghiaccio, ci siano diversi modi per poter fare kino. Cosa ne dite?

E soprattutto mi potreste consigliare qualche opener semplice che non faccia capire il mio interesse alla mia ragazza obbiettivo?

Nella mia palestra ci sono tante belle ragazze HB>7 però non so mai come approcciarle visto che fanno sempre esercizi da donne...che io non faccio mai.

Accetto qualsiasi vostro consiglio ;)

Personalmente, trovo che in palestra ci siano molte probabilità di effettuare sarge.

Io sono diventato molto amico con l'istruttore e di conseguenza, mese dopo mese, anche con tutta la cerchia dei "Fedelissimi/e" della palestra.

A quanto vedo, il 90% delle HB che va in palestra ci va per seguire corsi (yoga, pilate, fit-boxe, spinning, ...), mentre il 90% dei vari AFC/Alpha/AMOG vanno nella sala pesi.

Nella sala pesi c'è un ulteriore micro-cosmo, per chi si vuole allenare in modo serio:

- un qualsiasi maschio lì impiega dai 60 ai 120 minuti per fare circa 10 - 15 esercizi diversi, concentrandosi al massimo e sfruttando ogni singolo secondo per valorizzare il proprio allenamento. Un qualsiasi maschio in sala pesi viene vestito sportivo perchè SA che al termine dell'allenamento i panni che ha addosso saranno talmente sudati da poterli strizzare.

- una qualsiasi HB, in sala pesi, impiega normalmente 20 minuti camminando sul tapis-roulant, 10 minuti di step smessaggiando/telefonando/ascoltandoMP3/parlando_con_altre_HB e circa 5-6 minuti sui tappetini della zona addominali. Una qualsiasi HB in sala pesi viene vestita rigorosamente in canottiera + pantaloni aderenti lunghi, tette bene in vista e molto mascara-fondo_tinta-eye_liner sugli occhi. Le HB in palestra, fateci caso, non sudano MAI.

Ebbene, è proprio nella zona addominali che io ho fatto più aperture e ho sempre ottenuto ottime risposte.

E' chiaro che un PUA apre e chiude quando e dove vuole, ma personalmente, da bravo AFC, ritengo che l'area addominali sia il momento migliore per tentare un opener con una HB in palestra.

P.S. Ricordiamoci che per ogni azione compiuta da una HB c'è SEMPRE una doppia subdola fine, quindi rimarrò sempre dell'idea che ogni HB che va in palestra ci va per cuccare.

Modificato da King84
Link al commento
Condividi su altri siti

zidanedn

Personalmente, trovo che in palestra ci siano molte probabilità di effettuare sarge.

Io sono diventato molto amico con l'istruttore e di conseguenza, mese dopo mese, anche con tutta la cerchia dei "Fedelissimi/e" della palestra.

A quanto vedo, il 90% delle HB che va in palestra ci va per seguire corsi (yoga, pilate, fit-boxe, spinning, ...), mentre il 90% dei vari AFC/Alpha/AMOG vanno nella sala pesi.

Nella sala pesi c'è un ulteriore micro-cosmo, per chi si vuole allenare in modo serio:

- un qualsiasi maschio lì impiega dai 60 ai 120 minuti per fare circa 10 - 15 esercizi diversi, concentrandosi al massimo e sfruttando ogni singolo secondo per valorizzare il proprio allenamento. Un qualsiasi maschio in sala pesi viene vestito sportivo perchè SA che al termine dell'allenamento i panni che ha addosso saranno talmente sudati da poterli strizzare.

- una qualsiasi HB, in sala pesi, impiega normalmente 20 minuti camminando sul tapis-roulant, 10 minuti di step smessaggiando/telefonando/ascoltandoMP3/parlando_con_altre_HB e circa 5-6 minuti sui tappetini della zona addominali. Una qualsiasi HB in sala pesi viene vestita rigorosamente in canottiera + pantaloni aderenti lunghi, tette bene in vista e molto mascara-fondo_tinta-eye_liner sugli occhi. Le HB in palestra, fateci caso, non sudano MAI.

Ebbene, è proprio nella zona addominali che io ho fatto più aperture e ho sempre ottenuto ottime risposte.

E' chiaro che un PUA apre e chiude quando e dove vuole, ma personalmente, da bravo AFC, ritengo che l'area addominali sia il momento migliore per tentare un opener con una HB in palestra.

P.S. Ricordiamoci che per ogni azione compiuta da una HB c'è SEMPRE una doppia subdola fine, quindi rimarrò sempre dell'idea che ogni HB che va in palestra ci va per cuccare.

Nel mio caso, visto che l'istruttore della mia palestra non ha quasi mai confidenza con le HB...anche io penso che la zona addominali sia la migliore per gli opener...anche perchè in sala pesi sono abbastanza concentrato sul mio allenamento...quindi in quel momento le HB vengono in secondo piano.

Potresti scrivere qualche opener carino che hai fatto mentre le HB fanno gli addominali?

Almeno ci facciamo un'idea... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti scrivere qualche opener carino che hai fatto mentre le HB fanno gli addominali? Almeno ci facciamo un'idea... ;)

Non appena ho una HB vicino a me, finisco la serie e la apro con "Certo che ci vorrebbe un cuscino!".

L'ho field-testato almeno 10 volte, 100% di esito positivo in fatto di risposte (poi sta a voi continuare o no la conversazione).

So che può sembrare una ca***ta, ma se lo dite in tono disinteressato, con un mezzo sorriso alla fine, ne vedrete delle belle.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

io mi sono fatto amico il capo /istruttore, a volte si assenta.. quindi mi siedo nella sua postazione.

na volta che ho davanti la ragazza bhè dico:

"ditemi tutto ragazze"

proprio come fossi io l istruttore haah ho strappato sorriri quindi non si è più sulla soglia del totale sconosciuti, un passo avanti per un buon risultato vi faccio sape come và

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...