Vai al contenuto

Shit-test o ripensamento HB esce da lunga relazione


BIn

Messaggi raccomandati

dopo un periodo di game con una HB 7 - 7,5 usato C&F, P&P e raggiunta una discreta sintonia fra noi.. iniziano ad esserci dei problemi.

il game è durato un paio di mesi mantenuto con contatto telefonico, purtroppo privo di quello fisico, solo due casuali incontri piacevoli di persona, ma in presenza di altri.

Abitiamo in città diverse anche se non troppo lontane, 1 ora circa.

Ci sono stati molti impegni per entrambi che non ci hanno facilitato gli incontri sempre desiderati ma rimandati. Tutto questo non ha facilitato la cosa, anche se è continuata in modo piacevole.

Ora, non racconto tutta la storia..

cmq ad un certo punto inizia a svilupparsi un maggiore feeling fra noi due.

A volte con tono C&F, altre ( poche ) con delicatezza, le faccio capire meglio il mio interesse verso di lei, anche se da sempre chiarissimo.

all'inizio non si scompone, anzi, apprezzare e ci sta.

poi però ha qualche segnale di resistenza.

Le mie intenzioni con lei sono quelle di una relazione, e non di un puro divertimento.

Mi confessa per sms, inseguito ad uno mio, ( non era da parte mia il primo con quei toni )

che probabilmente c'era stato un equivoco fra noi e che non si era accorta dei miei sentimenti. ( secondo me falso )

mi confessa anche, che aveva chiuso da poco una relazione di 7 anni e che aveva sempre pensato di sposare il suo ex. ( cosa vera )

Pensava di aver superato questa sua rottura, ma solo in apparenza. ( vero ? )

Mi dice quindi, che per il momento non si sente pronta a frequentare altre persone, e che ha davvero bisogno di restare un po da sola.

( sono già capitato in situazioni simili, ma 1HB era egocentrica, e 2HB Psyco, però radicali ed opposte personalità a questa )

Non mi vorrebbe perdere, ma accetta se lo volessi. ( devo crederci? )

si sente molto in colpa, per avermi illuso di qualcosa. ( vero, ma devo crederci? )

rispondo dicendo che può restare calma e che non deve scusarsi di nulla. che mi assumo la colpa del tutto; che ero stato io a spingere la relazione verso toni meno amichevoli giusto per scaricarle la coscienza ( ho fatto bene? ) e che era stato per me un piacere conoscerla di più.

pensavo di farmi sentire facendole notare che non mi è piaciuto l'avermi detto che non si era accorta delle mie intenzioni, perchè la ritengo falsa, ma che rispetto le sue posizioni

e poi far chiarezza con lei.

voi come mi consigliate di muovermi con lei? ( oltre a tener presente altre )

Come potrei comportarmi se fosse uno shit-test per valutare il mio interesse, un suo ripensamento ( buyer remorse? ) o come suo calo d'interesse?

o tutti e tre insieme?

Modificato da BIn
Link al commento
Condividi su altri siti

7 anni sono davvero tanti. Io ci andrei coi piedi di piombo con questa qui.

Te l'ha anche detto: pensava di sposare l'ex BF. Vuol dire che MINIMO è in uno stato mentale confusionario dovuto al fatto che tutto ciò in cui ha investito in questi anni è andato a puttane.

Non credo si tratti di ST vari. Probabilmente lei ora non sa cosa fare dela sua vita (e se non è così, poco ci manca). Deve cominciare a cambiare "binario mentale".

Da un lato magari può averle fatto piacere che un altro si sia interessato a lei - e da qui i suoi IOI - dall'altro, al momento di concretizzare, probabilmente si tira indietro perché non è te che vuole, ma il suo ex.

La loro relazione è finita da poco, quindi le variabili sono mille. Banalmente, uno dei due può ripensarci e lei lo sa. Nel primo periodo, dal suo punto di vista, per lei sarà un miglior investimento di energie convincersi/convincerlo a tornare sui suoi passi, piuttosto che costruire qualcosa di nuovo.

Ti consiglio di lasciar passare un bel po' di tempo, altrimenti rischi di essere solo una medicina, e tu - visto che non vuoi una scopata ma una LTR - questo non lo vuoi.

Fatti percepire come presente, ma lascia che sia lei a cercarti. Se proprio dovesse sparire per settimane, magari fatti sentire tu, ma vacci piano. Sicuramente non puoi "accusarla" di nulla in questo periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

louis79

Guarda BNL,ho vissuto una situazione uguale alla tua recentemente e avevo chiesto aiuto anche qua. La situazione è stata dura.Lei uscita da una storia di più di 7 anni,da 5 mesi. E' stata una delle Hb mi più difficili per me. bene!lla cosa strabiliante è che ieri sera l'ho F-CLOSATA.

F-CLOSATA al day3,più tre volte vista in discoteca(lei era con amici).

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi per le risposte....

entrambi utili da considerare. Vi tengo aggiornati nel caso sull'evoluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se potrebbe essere troppo brusco,

ma pensavo di girarle uno shit-test tipo:

bla bla bla bla.....

cosa hai apprezzato di me?

ti ha fatto piacere il fatto che ti ho notata?

che ne pensate?

Modificato da BIn
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Stessa cosa capitata a me qualche giorno fa (hb che veniva da 10 anni di fidanzamento...). Io ho lasciato perdere perchè non volevo perdere troppo tempo e quindi adesso ci siamo allontanati. Non sono però convinto che continuando il game la cosa non sarebbe andata in porto... Quello che ti consiglio è di darti un limite massimo (1 mese?) in cui verificare come si evolve la situazione, non andare oltre perchè poi sennò rischi di costruirti castelli in aria.

P.S cerca di uscirci insieme però!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Funkyo

Le donne quando hanno questo tipo di crisi generalmente sono più facili da scopare...forse non sei riuscito a creare l'attrazione!

Ricorda che ogni scusa che usano (sono scuse non dimenticarlo mai) è solo un modo socialmente accettato per dirti che non le ecciti abbastanza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

il game è durato un paio di mesi mantenuto con contatto telefonico, purtroppo privo di quello fisico, solo due casuali incontri piacevoli di persona, ma in presenza di altri.

Abitiamo in città diverse anche se non troppo lontane, 1 ora circa.

Non bene...

Mi confessa per sms, inseguito ad uno mio, ( non era da parte mia il primo con quei toni )

che probabilmente c'era stato un equivoco fra noi e che non si era accorta dei miei sentimenti. ( secondo me falso )

Falso anche IMHO: deve aver per forza intuito il tuo interesse, altrimenti non avrebbe senso quello che ti scrive dopo (ma non rinfacciarglielo)

mi confessa anche, che aveva chiuso da poco una relazione di 7 anni e che aveva sempre pensato di sposare il suo ex. ( cosa vera )

Pensava di aver superato questa sua rottura, ma solo in apparenza. ( vero ? )

IMHO è sincera e deve tenerci a te, altrimenti non avrebbe scoperto le carte.

Ti consiglio anch'io però di muoverti con molta cautela, 7 anni son davvero tanti e prevedi tempi lunghi (diversi mesi... secondo me un mese è troppo poco).

Inoltre ti stai muovendo su un campo minato: IMHO non vi conoscete ancora abbastanza e non sai se lei è ancora "appesa" alla sua storia nel tentativo di recuperarla.

Dal modo con cui lei ha approcciato il discorso e dalle tue risposte, credo siate entrambi tra i 30-35, probabilmente del Centro Sud... giusto ? ;)

Mi dice quindi, che per il momento non si sente pronta a frequentare altre persone, e che ha davvero bisogno di restare un po da sola.

IMHO è sincera anche qui.

Il fatto che non siate mai usciti da soli però non fa capire se lei desidererebbe comunque frequentarti "in amicizia" oppure di te non ne vuol proprio sapere, credo questo sia determinante, sia a capire le sue eventuali intenzioni che a potare avanti il game ;)

Non mi vorrebbe perdere, ma accetta se lo volessi. ( devo crederci? )

si sente molto in colpa, per avermi illuso di qualcosa. ( vero, ma devo crederci? )

Potrebbe essere sincera, ma, IMHO è un po' forzato.

rispondo dicendo che può restare calma e che non deve scusarsi di nulla. che mi assumo la colpa del tutto; che ero stato io a spingere la relazione verso toni meno amichevoli giusto per scaricarle la coscienza ( ho fatto bene? ) e che era stato per me un piacere conoscerla di più.

Bene così :)

pensavo di farmi sentire facendole notare che non mi è piaciuto l'avermi detto che non si era accorta delle mie intenzioni, perchè la ritengo falsa, ma che rispetto le sue posizioni

e poi far chiarezza con lei.

Lascia perdere quel che ti ha detto oppure no, dille che preferiresti parlarne di persona e fissa un Day.

Come detto però non sperare in tempi brevi, situazioni del genere non si sbloccano nel giro di qualche settimana.

Lei un minimo di interesse ce l'ha: altrimenti certe cose non te l'avrebbe mai dette.

Ti consiglio di lasciar passare un bel po' di tempo, altrimenti rischi di essere solo una medicina, e tu - visto che non vuoi una scopata ma una LTR - questo non lo vuoi.

Fatti percepire come presente, ma lascia che sia lei a cercarti. Se proprio dovesse sparire per settimane, magari fatti sentire tu, ma vacci piano. Sicuramente non puoi "accusarla" di nulla in questo periodo.

Anche IMHO sarebbe la soluzione migliore. Lei, probabilmente, tra le altre cose, vuol avere la tranquillità di conoscere chi ha di fronte senza sentirsi pressata per arrivare al sesso.

Il tutto sta a capire come lei è predisposta al frequentarsi senza impegno: IMHO senza l'opportunità di uscire da soli, almeno per alcuni Day, la vedo dura sbloccare la situazione.

Eviterei di usare la "linea dura" per il momento (come esser sessualmente più aggressivi o insistenti per farla cedere), vista la situazione non mi sembra il caso: riuscirebbe magari anche ad arrivare al f-close, compromettendo irrimediabilmente una eventuale, futura, LTR.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...