Vai al contenuto

E questo chi è?


Diablu

Messaggi raccomandati

TAuRus

La tv ha bisogno di questi personaggi... Non per la loro utilità pubblica, ma perché fanno parlare... È un po' come il marketing virale, la tv è alla perenne ricerca dei virus da ficcare nelle teste di chi la guarda.

D'altra parte, per me è una fortuna che ci siano già dei "personaggi" a occupare quei ruoli;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Questo è il tipo della tecnica del fazzoletto :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già c'è gente mai sentita che si autoproclama master pua of death per vendere manuali, adesso anche l'invasione televisiva...

Ma io mi chiedo, questo proliferare di personaggi strambi, che conseguenze potrebbe avere sul nostro mondo?

O meglio cosa ne penserà la "massa"?

Ho come la vaga idea che ci vedranno come idioti per colpa loro e sarà sempre più difficile parlare di certe cose con le persone.

Non che sia una necessità parlarne o che mi interessino opinioni qualunquiste, però da appassionato dispiace un po, io preferivo di gran lunga quando il pick up era una cosa undergrond, adesso temo lo sputtanamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

O meglio cosa ne penserà la "massa"?

Se al posto suo ci fosse Mystery o Jeffries o magari TAuRus, credi che nessuno storcerebbe il naso?

Pensi che "la massa" (che non sa niente di seduzione), sappia distinguere chi parla con competenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

Ragazzi scusate la domanda, ma cosa c'entra questo video? ora non ho avuto tempo per guardarlo tutto,ma mi sembrano le solite cose che fanno in tv, cos'è che vi da fastidio riguardo la seduzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

FANTANTONIO

Ragazzi scusate la domanda, ma cosa c'entra questo video? ora non ho avuto tempo per guardarlo tutto,ma mi sembrano le solite cose che fanno in tv, cos'è che vi da fastidio riguardo la seduzione?

minuto 50 infatti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Io preferisco che ci sia gente così sotto "i riflettori" e mi fa piacere che apparentemente la massa reputi queste tutte stronzate, uno perchè sono un pò come Hitch, nel senso che credo che ci sia gente di merda che non merita di sapere certe cose, due perchè così noi seduttori veri abbiamo più carne :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noir

Quoto bull..meglio così almeno abbiamo più spazio noi...ho visto uno spezzone del video e sembra il prototipo dell'afc, anzi uno che scimmiotta un pua risultando quindi ridicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...