Vai al contenuto

Hb strana, come procedere?

powerslave
 Condividi

Messaggi raccomandati

powerslave

Ciao boys

La mia situazione con un HB8 è questa:

Lei è stata mollata da un mese circa dal ragazzo, il suo ragazzo precedente, l'ha tradita spesse volte.

La sua fiducia negli uomini è bassa attualmente.

Ho cercato di mostrarmi diverso, solo che fissare un appuntamento è praticamente impossibile. 

Ha sempre qualcosa da fare... Ovviamente sono scuse per non uscire, me lo ha detto che non le va di uscire con nessuno ora ecc. 

Tempo fa dopo un freeze mi ha cercato lei, chiedendomi cosa facessi quella sera.

Esce solo con il cugino, abitano vicini e lui la scarrozza in giro.

Ieri sera la trovo un un locale, c'è musica live, carina come serata. Verso le 11:30 dice che deve andare a casa.. La guardo con due occhi cosi e le dico, alle 11??? Lei dice che il cugino si deve svegliare presto quindi deve andare. Mi stampa due baci sulla guancia, la prendo per il braccio e le dico: dai rimani qua, ti do uno strappo a casa io, tanto sono di strada..

Ci pensa su un po, inizia a dire che io faccio sempre tardi ecc... Non mi sono inzerbinito dicendo "andiamo quando vuo" ma ho fatto capire che L'orario non era un problema.

Inaspettatamente accetta.

Bene, mentre avvisa il cugino che torna a casa con me io attacco con un altra hb7, che conosco e con cui ho già scambiato qualche k-close. Torna l'hb8 e per qualche minuto la ignoro dandole le spalle, poi mi giro verso di lei ed iniziamo a chiacchierare.

Quando lei parla con qualcun altro io attacco con qualche ragazza intorno giusto per far vedere che lei non è indispensabile.

La serata prosegue, arrivano due ragazzi abbastanza natural, uno fidanzato l'altro no ed iniziamo a chiacchierare a 4, solo che l'attenzione cade su uno di loro perché sono amici-confidenti. Io un po mi faccio gli affari miei, un po parlo con altri, ogni tanto mi intrometto nel loro discorso e attiro l'attenzione di Hb8.

Le ore passano ma a lei non sembra importare l'orario come voleva far credere. 

Arriva una telefonata della mamma che chiede dove sia.

Alle 2 e mezza circa decide di andare a casa, lei mi dice "finisco di bere e andiamo ok?" io dico, si con calma, mi giro e inizio a parlare con amici, poi sparisco qualche minuto. Torno e lei parla ancora con il natural fidanzato, sono amici di vecchia data e da quello che capisco parlano dell'ex di lei.

Lei riceve spesso sms.

Bene, usciamo lei saluta io attacco con Hb7 molto c&f poi arriva hb8 mi prende a braccetto e dice, andiamo? 

Io dico ok, finisco il mio teatrino con hb7 e amico e mi allontano. Mentre camminiamo altra telefonata dalla mamma, arrabbiata questa volta. 

Lei dice che non importa.

Arriviamo a casa sua e arriva un altra telefonata della mamma, che urlava.

Insomma scappa in fretta.

Bacio sulla guancia e mi ha detto "ci sentiamo domani che ti dico cosa faccio domani sera, grazie del passaggio"

Ecco, non si è conclusa bene. 

Grazie del passaggio???? Tutto qua??

Lei mi ha visto con altre hb, è sospettosa verso i ragazzi, potrebbe aver influito negativamente. Certo non puntavo al k-close, è troppo chiusa avrei rovinato tutto.

Ultima cosa: alle 3 di notte scambiava ancora sms non so con chi.

Con questa tipa, dal momento che non siamo mai usciti soli, ho fatto diciamo cold reading con sms. Pessimo lo so, ma qualche giorno fa ci siamo bombardati di sms e lei quando chiudevo rilanciava.

Con questo CR l'ho colpita, ha detto che si riconosce perfettamente nella mia descrizione ecc..

Il problema è, come aumento l'attrazione?

Lei spesso mi cerca con lo sguardo, la faccio ridere e tento timidamente kino, non mi viene spontaneo. Ha spesso i piedi nella mia direzione, ride tanto, da qualche timida spintarella.. Ma non è pronta, non basta tutto ciò..

Manca ancora attrazione, me lo sento.

A voi la parola :-) grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• powerslave

12

• kasanova

4

• louis79

2

• france87

2

Miglior contributo in questa discussione

Cei

Be hai generato attrazione ma questo da solo non basta sopratutto con una ragazza che non si fida per le esperienze passate.Devi costruire tanto ma tanto report far sembrare che la conosci ad un livello emozionale,fare kino escalation perche se continui senza kino e magari con solo report finisci in friend zone;)

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Non so se c'è proprio una grande attrazione... C'è un po di rapport.

Ma il fatto che sia scesa dicendo "grazie del passaggio"....

Non so se contattarla oggi o se fare finta di niente aspettando che mi scriva lei come accordi (teorici)

L' attrazione come la potrei migliorare? Non so quanto possa continuare a giocare sul fattore "io ho tante ragazze intorno". Potrebbe prendermi per un pu***niere.... rolleyez.gif Già ha poca fiducia nei ragazzi...

La cosa positiva è che sia rimasta li da sola con me comunque. E' sicuramente un passo avanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

E' dura

Solo un misero mese che si son lasciati.Per me scrive o all'ex o a qualcun altro

Ad ogni modo,devi essere più coinvolgente,devi giocarci insieme,non ignorarla.Se la ignori e te ne vai a parlare con altre che dovrebbe pensare?

SE vuoi trombartela,devo averci un rapporto TU-LEI

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Ma io parlo con le altre quando lei parla con altri.. Così le faccio capire che non mi mancano le donnine.. Non credi sia corretto?

Per essere coinvolgente, hai qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ma io parlo con le altre quando lei parla con altri.. Così le faccio capire che non mi mancano le donnine.. Non credi sia corretto?

Per essere coinvolgente, hai qualche consiglio?

Il discorso è che non è corretto che quella parlo i suoi e tu parli con i tuoi

La serata la devi impostare su voi due,insomma,in fin dei conti devi mettere in pratica la "struttura"seduttiva,dei manuali

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Ma il mio problema è che ci sono momenti in cui non so cosa dire..... testone2.gif Quindi se capita che lei venga avvicinata da qualche amico inizia a parlare con lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Comunque non scrive all' ex. Neanche si guardano.. Lui l' ha mollata e gira già con un altra tipa..

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Mi stampa due baci sulla guancia, la prendo per il braccio e le dico: dai rimani qua, ti do uno strappo a casa io, tanto sono di strada..

Ci pensa su un po, inizia a dire che io faccio sempre tardi ecc... Non mi sono inzerbinito dicendo "andiamo quando vuo" ma ho fatto capire che L'orario non era un problema.

Inaspettatamente accetta.

Torna l'hb8 e per qualche minuto la ignoro dandole le spalle, poi mi giro verso di lei ed iniziamo a chiacchierare.

E' rimasta su TUO invito, considerala. Io la avrei "premiata" per essere rimasta. Se non rimaneva allora poteva essere "punita" con un po' di freddezza. Potevi farle notare C&F che ti faceva piacere che fosse rimasta (senza mostrarti un needy al settimo cielo ovvio).

Poi io lo avrei interpretato come ultra positivo, il fatto che lei abbia lasciato il cugino, con la quale era uscita, per rimanere DA SOLA con te fino a tardi!! Sapendo che la mamma si poteva inc......are, come è successo. E' quasi come se avesse accettato un appuntamento con te!!! Quoto kasanova

Ad ogni modo,devi essere più coinvolgente,devi giocarci insieme,non ignorarla
Bacio sulla guancia e mi ha detto "ci sentiamo domani che ti dico cosa faccio domani sera, grazie del passaggio"

Ecco, non si è conclusa bene.

Grazie del passaggio???? Tutto qua??

Bhe però ti ha anche detto "ci sentiamo domani e ti dico che faccio domani sera"...non leggere solo la parte che ti sembra negativa..che poi non lo è veramente perchè è pura cortesia. Se volevi chiuderla avresti potuto provare durante tutta la serata..alla fine mentre le riporti a casa alzano il BS perchè sono abitutate con quasi tutti gli uomini che aspettano la fine per provarci. E poi alla fine della serata aumenta anche la tua ansia perchè pensi "O ORA O MAI PIU'"!! :D

Cmq riprova a fissare un'uscita, anche con altra gente, se non vuole essere sola!!! Gliela fai venire te, alla fine, la voglia di uscire da sola, se ora non ce l'ha B)

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Prima mi ha contattato su Facebook, in chat.. Scambio di battute ma è lei che ha aperto.. Poi mi ha commentato un link di una canzone in bacheca. Segnali positivi secondo me.

Mi ha poi detto che doveva riordinare la casa con un bel "ci sentiamo dopo caro"..

Sono segnali inequivocabili, se non fosse che è un po particolare come tipa.... Cioè, o sta pushpullando alla grande o non so cosa pensare.

Se la trovo questa sera dite che devo concentrarmi su di lei?

Ad ogni modo, al ritorno a casa non avrei sicuramente tentato nessun close per i motivi sopra descritti da te e per la pressione della madre. Vediamo, se fra qualche giorno dovesse accettare un uscita sarebbe il segnale definitivo. Ma la vedo dura.

Uscite in compagnia non ne abbiamo fatte ma è già la 4 o 5 volta che ci troviamo nello stesso locale e stiamo vicini, scherziamo ride molto e ogni tanto ci sta qualche spintarella o linguaccia, da parte mia e da parte sua.

Il fatto è che ci sono segnalo abbastanza contrastanti.

Per questo mi sono rivolto quì. Dovrei aumentare l'attrazione in modo che un invito non lo rifiuti.

Thank's!!

Link al commento
Condividi su altri siti