Vai al contenuto

nuovo arrivo


Ragob

Messaggi raccomandati

Ragob

Salve a tutti gente!

Sono nuovo di qui, mi chiamo sergio e ho 20 anni...

...premettendo che non ho mai avuto problemi con le donne...un pò di tempo fà ho trovato e letto con interesse materiale sulla pnl...l'argomento mi piace...ma voi dite che effettuata nel giusto modo funziona?

Voglio dire...offre davvero più possibilità di quelle che ha una persona non preparata?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Salve a tutti gente!

Sono nuovo di qui, mi chiamo sergio e ho 20 anni...

...premettendo che non ho mai avuto problemi con le donne...un pò di tempo fà ho trovato e letto con interesse materiale sulla pnl...l'argomento mi piace...ma voi dite che effettuata nel giusto modo funziona?

Voglio dire...offre davvero più possibilità di quelle che ha una persona non preparata?

Buona permanenza e buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Salve a tutti gente!

Sono nuovo di qui, mi chiamo sergio e ho 20 anni...

...premettendo che non ho mai avuto problemi con le donne...un pò di tempo fà ho trovato e letto con interesse materiale sulla pnl...l'argomento mi piace...ma voi dite che effettuata nel giusto modo funziona?

Voglio dire...offre davvero più possibilità di quelle che ha una persona non preparata?

Ciao Ragob, benvenuto.

Buon per te se non hai problemi con le donne :) questo vuol dire che tu sei uno di quelli che chiamiamo "natural".

Anche un natural può crescere e migliorare imparando nuove cose e rendendo le sue tecniche più consapevoli e mirate.

In questo forum abbiamo persone come me, che non sono natural ed erano un vero disastro con le donne, che stanno avendo delle grandi soddisfazioni dallo studio della Seduzione Scientifica.

Poi abbiamo delle persone già brave per conto loro che hanno scoperto nuove cose e sono riusciti a raggiungere e superare i loro obiettivi iniziali.