Vai al contenuto

nuovo arrivo


Ragob

Messaggi raccomandati

Ragob

Salve a tutti gente!

Sono nuovo di qui, mi chiamo sergio e ho 20 anni...

...premettendo che non ho mai avuto problemi con le donne...un pò di tempo fà ho trovato e letto con interesse materiale sulla pnl...l'argomento mi piace...ma voi dite che effettuata nel giusto modo funziona?

Voglio dire...offre davvero più possibilità di quelle che ha una persona non preparata?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Salve a tutti gente!

Sono nuovo di qui, mi chiamo sergio e ho 20 anni...

...premettendo che non ho mai avuto problemi con le donne...un pò di tempo fà ho trovato e letto con interesse materiale sulla pnl...l'argomento mi piace...ma voi dite che effettuata nel giusto modo funziona?

Voglio dire...offre davvero più possibilità di quelle che ha una persona non preparata?

Buona permanenza e buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Salve a tutti gente!

Sono nuovo di qui, mi chiamo sergio e ho 20 anni...

...premettendo che non ho mai avuto problemi con le donne...un pò di tempo fà ho trovato e letto con interesse materiale sulla pnl...l'argomento mi piace...ma voi dite che effettuata nel giusto modo funziona?

Voglio dire...offre davvero più possibilità di quelle che ha una persona non preparata?

Ciao Ragob, benvenuto.

Buon per te se non hai problemi con le donne :) questo vuol dire che tu sei uno di quelli che chiamiamo "natural".

Anche un natural può crescere e migliorare imparando nuove cose e rendendo le sue tecniche più consapevoli e mirate.

In questo forum abbiamo persone come me, che non sono natural ed erano un vero disastro con le donne, che stanno avendo delle grandi soddisfazioni dallo studio della Seduzione Scientifica.

Poi abbiamo delle persone già brave per conto loro che hanno scoperto nuove cose e sono riusciti a raggiungere e superare i loro obiettivi iniziali.

Leggi le FAQ e scoprirai che qui amiamo condividere le esperienze per farle diventare comunità :)

Il tuo contributo sarà fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

Grazie davvero x l'accoglienza ragazzi!

Mi piace già questo posto!! Applauso

leggo subito le faq!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto anche dal sottoscritto ;)

ho trovato e letto con interesse materiale sulla pnl...l'argomento mi piace...ma voi dite che effettuata nel giusto modo funziona?

Voglio dire...offre davvero più possibilità di quelle che ha una persona non preparata?

confrontare quanto la PNL possa sostituirsi ad una persona preparata è sbagliato in partenza. La PNL va *integrata* alla propria vita ..la PNL ti permette di fare un efficace "tuning" della tua comunicazione ;)

Mi piace già questo posto!! Applauso  

leggo subito le faq!!!!!!

:uhuh: dopo aver detto questa cosa , anche tu mi piaci :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti gente!

Sono nuovo di qui, mi chiamo sergio e ho 20 anni...

...premettendo che non ho mai avuto problemi con le donne...un pò di tempo fà ho trovato e letto con interesse materiale sulla pnl...l'argomento mi piace...ma voi dite che effettuata nel giusto modo funziona?

Voglio dire...offre davvero più possibilità di quelle che ha una persona non preparata?

benvenuto anche da parte mia :welcome:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

Grazie davvero x il benvenuto ragà! :D

leggendo quello che dice arachno, mi è venuta una domanda perchè leggendo varie cose ho le idee un pò confuse.

Dai miei studi :D è emerso che un modo x condurre un buon gioco con una persona tramite la pnl è il seguente:

- cercare di capire con che tipo di persona si sta parlando (auditiva, visiva o cine.)ed agire di conseguenza;

- attirare la sua attenzione;

- creare un sentimento/rapporto di legame/connessione usando anche ancore se necessario;

- procedere a seconda dell'obbiettivo prefissato (immamoramento, passione ecc.)

Voi cosa mi dite a riguardo?

Chiedo scusa x la domanda sciocca ma come ho già detto sto studiando Applauso !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...