Vai al contenuto

Cosa fare / regalare per san valentino.


xGiGix

Messaggi raccomandati

xGiGix

Completo intimo e scatola di baci.

Mooolto elegante come regalo direi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011

io l'ho semplicemente chiamata essendo fuori città quel giorno.. poi mi ha lasciato :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

io l'ho semplicemente chiamata essendo fuori città quel giorno.. poi mi ha lasciato :D

Ottimo drinks.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

ho sempre inviato rose anonime,poi le facevo capire che ero stato io,cosi iniziavo la seduzione.....

però secondo me è un metodo abbastanza mediocre e banale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
dix93

a me non piace fare regali banali. anzi a me non piacciono i regali in generale.

ma il consiglio che ti do è "sorprendila"... belle parole, ma come?

ricordati di una cosa detta che potrebbe essere importante magari passata sottotono, le farai capire che dai importanza a quello che dice e che soprattutto sei lucido e presti attenzione a tutto.

tipo mezza volta ti ha detto "faccio giurisprudenza, ma ho una passione sin da piccola per i cavalli e la natura"... le regali una bella escursione in montagna. quindi non per forza roba materiale.

oppure regalale un qualche cosa che la rappresenti, non in generale, ma che indichi una sua particolare qualità.

Personalmente eviterei collane, fiori, cioccolattini etc..

NB non ho detto bracciali, perchè sono poco impegnativi e una donna (se è una che porta bracciali) lo porta spesso se non sempre. ma ricorda la regola del sorprenderla.

Ho conosciuto un ragazzo che per attuare questa regola ha regalato alla sua HB, appassionata di disegno, un cartoncino bristol... ovviamente c'è un limite a tutto!

ultimo consiglio: niente roba di valore, cioè intendo proporzionato alle tue tasche.

se per te farle un regalo da 200€ significa non andare in discoteca per un mese, allora evita. ma se invece 200€ per te non ti creano un grande danno, ed hai piacere di spenderli allora vai tranquillo.

Modificato da dix93
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

visto che state assieme, regalale una collana con le iniziali del tuo nome! oppure una collana con il ciondolo a forma di cuore le scrivi il tuo nome.

un'altra idea, potrebbe essere quella di farle un cuscino con una vostra foto.

oppure quello che feci io, presi una cannottiera, la improfumai del mio profumo e le scrissi una frase dolce sulla cannottiera. con tanto di cuoricini...

oppure un alboom fotografico, da riempire con le vostre foto.

io presi un'alboom, con la foto anche di fronte al book... cioe', non quegli alboom, con le immagini di animali o neutri, ma uno dove potevi mettere la foto sopra la copertina... moolto carino! feci la foto con photoshop ed era davvero bella :)

cmq io non andrei su cose costosissime, siccome se poi ti lasci te ne penti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

io ho già comprato il regalo per san valentino alla mia ragazza. e sinceramente credo che sarà MOLTO gradito. non ho usato un capitale per comprarlo ( 40 euro circa ) e le ho preso un completo di collana + orecchini a forma di cuore. fin quì sembra abbastanza banale, non fosse che il significato della pietra che ho preso ( come saprete ci sono vari significati per tipo di pietra: una che dona tranquillità.. una che teoricamente dovrebbe allontanare influenze negative ecc ) per lei avrà un'alto valore in quanto va ad inquadrare perfettamente sul "sogno" della sua vita... e lei tra le tante cose è appassionata di questi significati ;)

quindi in un regalo solo ho:

-speso poco

-utilizzato ( per voler usare un termine tecnico ) un'ancoraggio passato su una cosa importante per lei che mi aveva confidato quando l'ho conosciuta

secondo me andrà bene :D credo che un regalo va bene quando è fatto provando qualcosa.. ma possa andare ancora meglio se oltre che fatto con un determinato stato d'animo... ha anche un suo significato.

saluti,

Luca

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sbraffio

ragazzi ma la mia attuale compagna mi ha detto che non festeggia san valentino perchè è una festa comandata... e infatti non si è fatta sentire oggi, secondo voi cosa dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Ringrazio Blessing e Mario Law, il topic lo postai un anno fa sono felice che sia stato ripescato per l'occasione, diciamo che mi avete dato ottimi consigli, alla fine ho scelto completino intimo molto bello ed accattivante di intimissimi, e' una bomba. Non vedo l'ora di vederlo in "azione" , mi fara' impazzire!

Cosi non ho speso una follia e mi sonofatto pure un regalo piacevole per me!

Ps: tutto accompagnato da una rosa rossa!

Modificato da xGiGix
Link al commento
Condividi su altri siti

dix93

ragazzi ma la mia attuale compagna mi ha detto che non festeggia san valentino perchè è una festa comandata... e infatti non si è fatta sentire oggi, secondo voi cosa dovrei fare?

concordo con lei... tecnicamente in una LTR tutti i giorni dovrebbe essere san valentino e giocare e divertirsi con la propria HB.

non darle peso, prendila alla leggera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...