Dimmyster [Partecipante] 12 Inviato 5 Febbraio 2011 Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 Gomme o mentine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 222 Inviato 5 Febbraio 2011 Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 Gomme o mentine? LAvati i denti BENE ed esci con il fiato che hai A meno che non hai patologie in cui hai alito pestilenziale da 5 m di distanza(e credo lo sapresti),non ti scervellare per avere il fiato perfetto.Non serve A parte che a momenti puzza più alle donne che a noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dimmyster [Partecipante] 12 Inviato 5 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 Nono non mi faccio complessi Inoltre fumo.. Pero mi piace un buon sapore Buon Sarge di fine settimana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
urbard [Élite] 501 Inviato 5 Febbraio 2011 Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 mentine, non hai il problema di dove sputarle.. dopo alcool e sigarette sono fondamentali! le frisk hanno un pacchetto comodo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dimmyster [Partecipante] 12 Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 mentine, non hai il problema di dove sputarle.. dopo alcool e sigarette sono fondamentali! le frisk hanno un pacchetto comodo... Quelle che prendo sempre , peppermint Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayy [Partecipante] 4 Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 A parte che a momenti puzza più alle donne che a noi Vero specialmente alle hb dall 8 in poi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 222 Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Vero specialmente alle hb dall 8 in poi Sai quante Donne anche tope si vedono al supermercato a comprare gorgonzola,verdure varie etc........e poi dovrei preoccuparmi io? Un uomo che conosco,attualmente 40enne,è sempre stato un trombatore natural allucinante.Lo vedevi a giro sempre con fighe da paura.Bene,questo quando andava a mangiare la pizza con la donna di turno(quindi a due),prendeva pizze che di più puzzolente non ce n'è.Gorgonzola,cipolla e alici....per dirne una Sai che gli fregava del fiato..........alla donna fregava ancora di meno,perchè magari preferiva di gran lunga le emozioni che lui riusciva a dare a lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati