Vai al contenuto

La fatidica domanda.


F r a n z

Messaggi raccomandati

F r a n z

E un AFC come me cosa dovrebbe rispondere? Più volte mi hanno fatto la fatidica domanda ("Ma tu con quante sei uscito?")... e l'imbarazzo mi ha coperto. Cosa dovrebber rispondere uno che per 14 anni non ne ha vista una neanche dal binocolo? Insomma, come rispondo a chi mi fa questa domanda senza sembrare troppo nerd?

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Fai un sorrisetto furbo (che sottintende che ne hai avute a fiumi) e chiedi "perchè ti interesa tanto?"

Link al commento
Condividi su altri siti

- questa settimana? non vorrai parlare solo di me!

- difficilmente esco, di solito mi chiudono in casa

- sono un ragazzo timido, non conosco molte ragazze (dopo aver dimostrato il contrario)

- non ha senso come domanda.. piuttosto dovresti chiedermi con quante uscirò! venerdì cosa fai?

insomma, spara una vaccata, atteggiamento sicuro e mai e poi mai numeri o analisi serie.. e glissa il discorso in fretta, cominciare a parlare della gente con cui si è usciti non è una grande idea

Link al commento
Condividi su altri siti

F r a n z

Fai un sorrisetto furbo (che sottintende che ne hai avute a fiumi) e chiedi "perchè ti interesa tanto?"

Pefetto, ma se insitono? (E credimi, visto che chi lo fa vuole screditarmi e mettermi alle strette, insisterà...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pefetto, ma se insitono? (E credimi, visto che chi lo fa vuole screditarmi e mettermi alle strette, insisterà...)

Non esiste una risposta che impedisca di porti altre domande.

Piuttosto, perché una ragazza dovrebbe volerti screditare?

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo
- sono un ragazzo timido, non conosco molte ragazze (dopo aver dimostrato il contrario)

Eccoti servita la tua risposta perfetta.

Ovviamente deve avere un tono ironico che sottintenda l'esatto contrario... Se la risposta che ti danno non è "ma va' se sei timido tu io sono il Papa" allora hai sbagliato a dire la frase....

In genere va bene come risposta a molte domande imbarazzanti....rispondere la cosa peggiore che potresti rispondere ma in maniera divertita e scherzosa"

Se ti chiedono quanto ce l'hai lungo rispondi "3 centimetri abbondanti, anzi quasi 3 e mezzo"...capisci il meccanismo?

Link al commento
Condividi su altri siti

F r a n z

Il punto è che non sono principalmente le ragazze a farmi questa domanda, per lo più i miei amici. Ringrazio comunque tutti per gli utilissimi consiglii. Ora mi appresto ad uscire, sperando magari di ribaltare la situazione di non dover inventare più niente (xD).

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

"Mai nessuna, sono un uomo solo" con tono scherzoso ed espressione del viso uguale, immediatamente dopo faccia furbetta

Link al commento
Condividi su altri siti

F r a n z

E ieri sera me l'hanno chiesto almeno duemila volte, ma sono riuscito a raggirarli con il "di'tutto il contrario di ciò che lasci intendere" rimanendo vago (Grazie! xD)... intanto sono riuscito a mantenere un po'di Alphaness, nonostante non conoscessi per niente la zona e non tutti i ragazzi del gruppo, ad un certo punto hanno iniziato a farsi battute sulle madri a vicenda cercando la mia approvazione (lol). Un passo alla volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...