Vai al contenuto

La fatidica domanda.


F r a n z

Messaggi raccomandati

Asprilla

Franz ma quanti anni hai? Io risponderei come ha suggerito Pongo, e se dovessero insistere : " abbastanza". Detto con alphaness.  

Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt

Il punto è che non sono principalmente le ragazze a farmi questa domanda, per lo più i miei amici. Ringrazio comunque tutti per gli utilissimi consiglii. Ora mi appresto ad uscire, sperando magari di ribaltare la situazione di non dover inventare più niente (xD).

Beh.... e sempre meglio capire il contesto e il motivo plausibile di una domanda del genere, le risposte che ti hanno dato vanno bene a patto che il frame/contesto sottintende che la RAGAZZA ti sta a dire tu ne hai avute tante e vuoi anche me ma io cerco di non cascarci

se invece percepisci chiaramente che c'è dietro dello sfottere tipo lo so benissimo che è 10 anni che non combini nulla: allora quelle risposte non vanno bene

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

E ieri sera me l'hanno chiesto almeno duemila volte, ma sono riuscito a raggirarli con il "di'tutto il contrario di ciò che lasci intendere" rimanendo vago (Grazie! xD)... intanto sono riuscito a mantenere un po'di Alphaness, nonostante non conoscessi per niente la zona e non tutti i ragazzi del gruppo, ad un certo punto hanno iniziato a farsi battute sulle madri a vicenda cercando la mia approvazione (lol). Un passo alla volta...

Sinceramente non capisco perchè ti chiedano 2000 volte questa cosa...Se hai più di 20 anni direi che è meglio cambiare amicizie...

Link al commento
Condividi su altri siti

F r a n z

A chiedermelo sono i miei amici, non lo fanno tutti con cattiveria. Inoltre abbiamo 14 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

F r a n z

14 anni?!?!?!?!!?!? blink.gif

Oddio,stacca dalla community e dal forum

xD Meglio iniziare giovani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...