Vai al contenuto

Sorrisetto Furbo


bingo pongo

Messaggi raccomandati

Banale, probabilmente la cosa più sottovalutata da molti, eppure ho scoperto che sia che tu stia sargiando sia che tu ti stia facendo i cavoli tuoi, fare spesso sorrisetti furbi (anche da solo), facce divertite ma sempre con un pò di malizia (di chi sta pensando a quanto è un figo o a quanto ha fatto godere qualche ragazza) ha un'efficacia quasi imbarazzante....

Me ne sono accorto all'università l'altro giorno....Ormai so più o meno che percentuale di ragazze mi fissano quando passo per i corridoi...ma l'altro giorno ho fatto un esperimento, facevo sorrisetti sospettosi, un pò maliziosi mentre camminavo..ed era una cosa sconvolgente come quasi tutte le ragazze mi guardassero con aria interessata o quantomeno curiosa....qualcosa come 10 minuti dopo una ragazza mi ha chiesto di uscire...sul serio!!!

Ragazzi fatelo fatelo fatelo....sorrisetti stronzi e furbi a tutto spiano...vi danno l'aria di quello furbo che scopa come un mandrillo e in più allegro e sicuro di sè...tutti DHV in un solo semplice gesto.

Unica avvertenza...imparate a farlo davanti allo specchio prima (Io sono un attore quindi sapevo come farlo, ma se non avete idea di che forma assuma la vostra faccia nelle varie espressioni esercitatevi allo specchio), quando avete l'aria abbastanza strafottente e sicura di voi applicatela più che potete, sia che serva a far sembrare che state prendendo in giro una ragazza, sia che sembriate pensre ai fatto vostri....vi assicuro che è qualcosa di miracoloso.

Provate pre credere

L'avevo sempre sospettato.

Non so fare a fare il sorrisetto furbo da "Gran scopatore", potresti insegnarmi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

L'avevo sempre sospettato.

Non so fare a fare il sorrisetto furbo da "Gran scopatore", potresti insegnarmi?

Guardati allo specchio e prova a domandarti: "Se fossi una ragazza e incontassi uno con questo sguardo e questo sorriso che sensazioni proverei?" Poi prova, prova e prova e una volta superati gli sguardi intermedi (che vanno di solito del bavoso fino all'allupato :DD ) cerca di raggiungere la modalità sorrisetto e sguardo bastardo..dopodichè non smettere di allenarti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

L'avevo sempre sospettato.

Non so fare a fare il sorrisetto furbo da "Gran scopatore", potresti insegnarmi?

Basta che pensi "io posso conquistare tutte le donne che voglio" ... se lo pensi in maniera convinta, il sorrisetto diabolico ti uscirà spontaneo ;)

E' vero l'ho provato anch'io, il sorrisetto funziona ;)

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmmmmm ragazzi io tendo ad avere solo tre espressioni:

-felicità

-standard

-tristezza

...non potreste farmi un video?!? :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Guardati qualche film di James Bond. Forse ti verrà chiaro in mente ;)

Modificato da Rarox
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Ahahaha, a me viene naturale, quando son preso bene. Spesso è indotto dagli IOI delle HB, che mi fan pensare "guarda tu 'ste furbette"... e parte il sorrisino misto compiaciuto misto altezzoso. Oioi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo
Non so fare a fare il sorrisetto furbo da "Gran scopatore", potresti insegnarmi?

Allora ti do delle dritte generali poi devi cercare tu provando allo specchio.

Ne esistono diversi tipi, e puoi fare la faccia "furbetta" anche non solo per sorridere, ma anche per parlare, fare sarcasmo ecc.

Per il sorriso prova col sorridere alzando solo un lato della bocca, non fare il sorriso classico alzando entrambi i lembi della bocca, alza solo il lato destro per esempio e non scoprire i denti, la bocca deve essere chiusa,non deve essere un sorriso smagliante a 32 denti, socchiudi gli occhi e fai uno sguardo come se stessi dicendo a qualcuno "Ma sei sicuro della cazzata che stai sparando? A me sembra che tu ti droghi"....

Prova così davanti allo specchio finchè non hai l'aria di uno furbo che ti sta prendendo per il culo e che stia per sfotterti davanti a tutti

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

OK penso di aver capito, intendete tipo COSI', oppure COSI', oppure COSI' ?

Io normalmente appaio COSI', oppure COSI' e mi rendo conto che ci sia qualcosa che non vada :p

Modificato da King84
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...