Vai al contenuto

Sorrisetto Furbo


bingo pongo

Messaggi raccomandati

Bad-boy

io ho visto tutte le cinque serie e sto finendo di vedere la sesta.

Il suo sorriso da furbo non e' la sola qualita'.

Ha anche quella di non farsi calpestare da nessuno.

E le sue intuizioni sono l'arma in piu'.

Soprattutto il potere di stupire sempre.. e questo nasce dalla sua grande capacità di osservazione...!!

PS: io sono ancora alla seconda stagione, mi sono fermato alla seconda stagione di "lie to me" e ho deciso di riprendere per poi finire prima "the mentalist" e poi tornare al dott. lightman :D che confusione ahahah

Modificato da Bad-boy
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Soprattutto il potere di stupire sempre.. e questo nasce dalla sua grande capacità di osservazione...!!

PS: io sono ancora alla seconda stagione, mi sono fermato alla seconda stagione di "lie to me" e ho deciso di riprendere per poi finire prima "the mentalist" e poi tornare al dott. lightman :D che confusione ahahah

visto pure io Lie To Me.

Anche il personaggio qua e' particolare.

Tutti quelli che lavorano con lui sono degli esperti,ma a cui sfugge sempre qualcosa.

Arriva il buon Call,che a prima impressione sembra un fuori di testa,inforca gli occhiali

e con pochi secondi scopre tutto quello che c'e' da sapere.

Infatti se sbaglia lui succede il finimondo.

Qualcosa del seduttore anche lui lo emana.

A mio avviso tutti dovrebbero vedere sia The Mentalist che Lie To Me

Modificato da dickinson1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankmeister

potresti anche farlo... ma cosi facendo dimostri interesse al set !!! è cosi facendo, la tipe sin sentiranno "corteggiate" e quindi non avrebbe tanto effetto, visto che in questo caso loro si sentono il premio perchè tu vai regalando sorrisi.

se invece lo fai senza guardarle negli occhi, susciti curiosità.. e come sappiamo curiosità=attrazione.

in questo cao le ragazze si faranno mille domande sul cosa tu in quel momento pensi, molte altre immaginano che tu le abbia notate e poi mentre sorridi tra te e te stai formulando un giudizio su di loro, e quindi vorrebbero capire cosa ti passa per la testa in quel preciso istante.

poi, non ho detto di ridere come un matto da farti sembrare uno psicopatico, ma accennare un sorriso, che può durare pochissimi secondi.

io, per esempio, tiro il lato sinistro della bocca combinato con un'occhiata furba, senza dover sorridere..

fidati !!!!!!!

le ragazze preferiscono guardare te che lo fai, che gli altri maschi sempre con il muso!

ti faccio un esempio:

immagina questa scena...

se vedi una tipa seduta sulla poltrona mentre che non esprime nessun emozione e con una mimica facciale neutra, e vedi la stessa tipa seduta sulla stessa poltrona mentre, per esempio si legge un libro, un giornale o con il cell in mano, e ogni tanto fa dei risolini....

quale delle due suscita in te piu curiosità???

;)

ripeto, puoi anche sorridere direttamente al set, ma poi devi per forza aprirlo, sennò è in questo caso che sembri un matto.

invece se il set non lo guardi, non sei costretto ad aprirlo, e quando lo fai, il set sarà piu recettivo perchè non aspettava altro che parlare con te ;)

Proverò a fare come dici tu allora ;)

oggi mentre camminavo in facoltà pensavo al sorrisetto furbo, l'unico problema è che pensavo "se funziona questo sorriso si acchiappano tipe" e di conseguenza mi veniva da ridere ogni volta tentavo di farlo... devo cercare di evitare questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Amog_Cattivo

Azz averlo visto prima questo 3D!!!

Ho studiato un sacco la CNV e non ho mai trovato nessuno che spiegasse come sorridere, tutti i testi si soffermano sul sorriso spontaneo (cioè quello in cui mostri la dentatura superiore), e il sorriso falso (quello fatto con la bocca chiusa come cortesia).

Però guardando gli attori ritenuti più affascinanti ho sempre notato un qualcosa in più che non riuscivo a spiegarmi, come diavolo fanno ad emettere tutto quel fascino?
La risposta credevo fosse negli occhi (di cui esistono tanti tipi di sguardi), eppure c'era sempre qualcosa che mancava, nonostante gli esperimenti sui diversi EC (fisso, triangolare in basso, triangolare in alto, distolto, con un occhio più chiuso dell'altro, di sbieco, distolto, da sopra la spalla, ipnotico, affascinativo, del lupo, aperto verso tutto il corpo, aperto verso l'ambiente, ...) non sono mai riuscito a far ricambiare l'EC (tranne se ci parli assieme allora la combo fisso-distolto-fisso funzia).

Ecco cosa manca, il sorriso chiuso, cacchio l'ho fatto specchiandomi e quasi mi sarei aperto da solo XD

Seguiranno esperimenti sul campo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ecco cosa manca, il sorriso chiuso, cacchio l'ho fatto specchiandomi e quasi mi sarei aperto da solo XD

ryan-gosling.jpg?itok=zzcS8JAS

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Metto anche lui, uno degli "ideatori" del sorriso furbo..

8d810661f95ec075a4c5ce07525967f9cd50517f

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Un giovanissimo kevin Spacey,uno dei miei preferiti..

tumblr_n2qzhcIUmr1qfn43to1_500.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...