Vai al contenuto

Sorrisetto Furbo


bingo pongo

Messaggi raccomandati

Palahniuk88

OK penso di aver capito, intendete tipo COSI', oppure COSI', oppure COSI' ?

Io normalmente appaio COSI', oppure COSI' e mi rendo conto che ci sia qualcosa che non vada :p

AHAhahahahahahahahahahahahahahahaha!! Grande King!! :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Banale, probabilmente la cosa più sottovalutata da molti, eppure ho scoperto che sia che tu stia sargiando sia che tu ti stia facendo i cavoli tuoi, fare spesso sorrisetti furbi (anche da solo), facce divertite ma sempre con un pò di malizia (di chi sta pensando a quanto è un figo o a quanto ha fatto godere qualche ragazza) ha un'efficacia quasi imbarazzante....

Me ne sono accorto all'università l'altro giorno....Ormai so più o meno che percentuale di ragazze mi fissano quando passo per i corridoi...ma l'altro giorno ho fatto un esperimento, facevo sorrisetti sospettosi, un pò maliziosi mentre camminavo..ed era una cosa sconvolgente come quasi tutte le ragazze mi guardassero con aria interessata o quantomeno curiosa....qualcosa come 10 minuti dopo una ragazza mi ha chiesto di uscire...sul serio!!!

Ragazzi fatelo fatelo fatelo....sorrisetti stronzi e furbi a tutto spiano...vi danno l'aria di quello furbo che scopa come un mandrillo e in più allegro e sicuro di sè...tutti DHV in un solo semplice gesto.

Unica avvertenza...imparate a farlo davanti allo specchio prima (Io sono un attore quindi sapevo come farlo, ma se non avete idea di che forma assuma la vostra faccia nelle varie espressioni esercitatevi allo specchio), quando avete l'aria abbastanza strafottente e sicura di voi applicatela più che potete, sia che serva a far sembrare che state prendendo in giro una ragazza, sia che sembriate pensre ai fatto vostri....vi assicuro che è qualcosa di miracoloso.

Provate pre credere

Cioè,una sconosciuta ti ha aperto e chiesto di uscire?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AHAhahahahahahahahahahahahahahahaha!! Grande King!! :ROTFL:

No dico sul serio, dev'essere anche per quello che indiscoteca mi scambiano sempre per un buttafuori.

Sono palestrato, sì, ma non è che ho sto fisico allucinante.

Però sul serio, di solito sono sempre COSI'.

Quando sono in discoteca, invece, di solito sono COSI'.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Ahahahaha da basta ti prego!! Cmq parlando seriamente penso s'intenda una cosa così o così, ma di sicuro non COSì (ahahahahahahah)!!!

E ancora meglio guarda QUESTO in particolare a 0:40

Modificato da Palahniuk88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, quindi dovrei assomigliare a Giorgio del Cervia oppure a Jude Law mentre fa una faccia da tartaruga.

Scusa, ma non mi viene in mente un altro aggettivo. Tartaruga, somiglia molto a 00:40 a una Chelonia nel modo di drizzare il collo.

A me verrebbe molto da ridere se dovessi guardare una HB

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Ah, quindi dovrei assomigliare a Giorgio del Cervia oppure a Jude Law mentre fa una faccia da tartaruga.

Scusa, ma non mi viene in mente un altro aggettivo. Tartaruga, somiglia molto a 00:40 a una Chelonia nel modo di drizzare il collo.

A me verrebbe molto da ridere se dovessi guardare una HB

Ahahahahahahahahahah!! Grazie king per le risate che mi stai regalando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahahah!! Grazie king per le risate che mi stai regalando!

Chelonie a parte, non credo che tutti possano permettersi di fare uno sguardo del genere con tanto di EC prolungato.

Voglio dire, mantenere lo sguardo per tutti quei secondi con una HB è possibile solo se si piace alla HB.

Personalmente, ho notato che le varie HB distolgono il loro sguardo dal mio dopo circa 2 secondi, poi assumono quello sguardo come se stessero sentendo un odore sgradevole, avete presente?

Sinceramente, siccome ancora non ho ben capito che razza di sorriso dovrei fare, potreste dirmi che cosa tentate di subcomunicare mentre fate quello sguardo/sorriso furbo?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Chelonie a parte, non credo che tutti possano permettersi di fare uno sguardo del genere con tanto di EC prolungato.

Voglio dire, mantenere lo sguardo per tutti quei secondi con una HB è possibile solo se si piace alla HB.

Personalmente, ho notato che le varie HB distolgono il loro sguardo dal mio dopo circa 2 secondi, poi assumono quello sguardo come se stessero sentendo un odore sgradevole, avete presente?

Sinceramente, siccome ancora non ho ben capito che razza di sorriso dovrei fare, potreste dirmi che cosa tentate di subcomunicare mentre fate quello sguardo/sorriso furbo?

Non c'è un sorriso o uno sguardo che DEVI fare!Non farti fregare da ste cose.NON DEVI FINGERE UN BEL NIENTE

Tu con il tuo corpo,ed ila tuo viso,devi trasmettere alla donna che sei felice,che la desideri etc,ok?Ognuno di noi,lo farà a modo suo.Perchè siamo diversi,abbiamo caratteristiche diverse e non possiamo standardizzarci.E' inutile

Quindi,cerca di lasciarti andare nel comunicare le tue emozioni alle donne,questo devi fare!

Basta con sta cosa di fingere sorrisi e sguardi di altri o ipotetici.Che poi,ad una può piacere e ad un'altra no

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Non c'è un sorriso o uno sguardo che DEVI fare!Non farti fregare da ste cose.NON DEVI FINGERE UN BEL NIENTE

Tu con il tuo corpo,ed ila tuo viso,devi trasmettere alla donna che sei felice,che la desideri etc,ok?Ognuno di noi,lo farà a modo suo.Perchè siamo diversi,abbiamo caratteristiche diverse e non possiamo standardizzarci.E' inutile

Quindi,cerca di lasciarti andare nel comunicare le tue emozioni alle donne,questo devi fare!

Basta con sta cosa di fingere sorrisi e sguardi di altri o ipotetici.Che poi,ad una può piacere e ad un'altra no

Si ma la domanda era "Mi potete fare un esempio pratico su un sorrisetto furbo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Si ma la domanda era "Mi potete fare un esempio pratico su un sorrisetto furbo?"

Si ma io rispondevo alla parte in neretto di King84,non all'autore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...