Vai al contenuto

Sorrisetto Furbo


bingo pongo

Messaggi raccomandati

revolver

pensa alla faccia soddisfatta dopo un bel p*****o mentre guardi la hb che ti sorride, dovresti aver capito

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Io lo faccio tipo Questo (è la migliore foto che ho trovato, ma se da piccini guardavate la WWE avete capito emot-angel.gif)

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Oggi in autobus con 5 miei amici, mi giro leggermente e vedo entrare una HB 7 con quello che è quasi sicuramente il suo ragazzo. Mentre i miei amici cazzeggiano io (girato un po' verso di lei) monto su il sorrisetto furbo, e inizio a fare EC da scopatore seriale (scherzo, diciamo però molto esplicito). L'ho fatto un po' per noia, un po' per compiere un passo per superare la paura delle sconosciute, e anche per testare quanto colpisca il "magico sorrisetto".All'inizio mi nota e abbassa subito lo sguardo, turbata. Poi rialza gli occhi, e io ero lì. EC di 6-7 secondi, poi lo riabbassa. Io guardo altrove, poi di nuovo verso di lei e vedo i suoi occhi già piantati su di me, mentre il suo ragazzo (che mi da le spalle, ovvio) le parla. Dopo un bel po' di questo stupido gioco scendiamo dall'autobus e se ne va.

Anche dopo, a mare, ho fatto EC alla grande proprio così, anche se oggi non ero in condizioni di proseguireOra, non so cosa significhi di preciso, se ho fatto colpo o no (ma penso proprio che non basti questo), però ho capito che nel bene o nel male non si passa inosservati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

A me il sorrisetto non viene !! Riesco a calamitare gli sguardi delle HB molto + quando faccio la faccia seria, da duro misterioso che quando sorrido...alla fine quello di sorridere è un dogma mysteryano, ma non è detto che valga per tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

io credo di avere un bel sorriso da furbo nella foto che ho nell'avatar.

Forse si vede un po poco, appena trovo un immagine migliore ve la faccio vedere

Modificato da xGiGix
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

E' vero, il sorrisino fà.. Io sinceramente sto cercando di stamparmelo in faccia in maniera permanente.. MI sono accorto che anche l'abbronzatura fa MIRACOLI.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Artista

Lo sguardo furbetto serve a trasmettere sicurezza, senso del divertimento e trasmette un chè di misterioso.

Fin'ora è sempre stata la mia unica arma consapevole, ogni volta che l'ho fatto ho acchiappato,non mi riesce sempre, solo nei giorni dove sono carico,

Comunque sono gli occhi che devono esprimere il sorriso, quello da solo vale poco, la posizione degli occhi è quella da sorriso aperto (divertimento) ma la bocca si trattiene e accenna generando curiosità.

Uno sguardo ammiccante ma non esagerato (non occorre strizzare gli occhi come limoni) es: wink1.gif vs smile.gif

Ovviamente l'ho sparata lì ma adoro ragionare su queste cose.

Per chi pensa sia ridicolo mettiamoci nei loro panni, se una HB ti fa' uno sguardo così o così o così ... julia Roberts ... Angelina e suo marito ... e pure silvio!!!

E' tipo la posa da foto Hollywoodiana, avete notato come tutti gli attori facciano quella particolare espressione in foto (quando sono consapevoli di essere fotogrfati)? non è un caso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

modem

Io ho provato a fotografarmi col cellulare davanti allo specchio. allo specchio mi vedo con il sorrisetto furbo mentre sul cellulare vedo una faccia da funerale!! non so a quale credere!! c'avessi sdoppiamenti di immagine!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Intendi questo? www.youtube.com/watch?v=qMxxdMxuwpQ

Secondo me attrae molto... ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Ormai vado in giro solo col sorrisetto! Non riesco a togliermelo dalla faccia, mi sento troppo figo e potente quando lo "indosso"!boxing.gif

Oggi è Sabato, stasera sarà il momento più adatto per sfoggiarlo scintillante e deciso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...