Vai al contenuto

Quanto sono TROIEEEE!!!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

TADsince1995

In continuazione del post

http://www.italianseduction.club/forum/showt...id=730#poststop

Ieri sera ho chiamato la HB7 che è stata carinissima e ha mostrato addirittura segni di GELOSIA! Insomma ha recitato bene... Perchè?

Perchè poco fa mi ha chiamato la sua amica (chiamiamola aHB7) avvertendomi che ci sta provando con il suo ex ragazzo (di aHB7)... :eek::eek:

La cosa in se non mi tange quasi per niente, però mi chiedo sempre: "MA COME CAZZO RAGIONANO"?!?!? Prima ti mostri interessata, parli addirittura di "colpo di fulmine", poi uno si fa un po' avanti e avanzi una scusa quando poi la verità è tutt'altra... E non solo, io ti chiamo e fai pure la carina!!!

Che doppio gioco di merda...

Io sono sconcertato. Il frame è calato di brutto. E il bello è che mi ha chiamato proprio mentre ero in compagnia di una mia ex one-itis a cui stavo raccontando della mia nuova conquista... :ehm:

Resta il fatto che le sono piaciuto e ciò mi da soddisfazione massima lo stesso (tanto non aveva nessuna intenzione di far nulla di serio co sta tizia).

Però sono comunque allibito... C'è da dire che la tizia aveva 18 anni...

Voi che ne pensate?

TAD

In ogni caso FTOW!!! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dav@Id
Però sono comunque allibito... C'è da dire che la tizia aveva 18 anni...

Questo può essere un motivo, ma a mio parere ti conviene evitare di restare allibito a fronte di questi comportamenti: per molte donne è un modo di agire naturale.

Solo per il fatto che a te non piaccia, non significa che debba avere lo stesso valore anche per loro.

Quindi, come saggiamente hai anticipato tu, GFTOW! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Questo può essere un motivo, ma a mio parere ti conviene evitare di restare allibito a fronte di questi comportamenti: per molte donne è un modo di agire naturale.

Solo per il fatto che a te non piaccia, non significa che debba avere lo stesso valore anche per loro.

Quindi, come saggiamente hai anticipato tu, GFTOW! :)

Sì! YEAH!!! :metal:

Grazie per la risposta, il tuo ragionamento è corretto e mi piace. Magari per loro è naturale, e la cosa che più mi fa piacere è il fatto che ormai non mi fa più ne caldo ne freddo! Il vecchio TAD sarebbe rimasto giorni a rimuginare, il nuovo TAD NO!!! Magari ho sbagliato qualcosa con lei o forse è lei che è completamente pazza. In ogni caso - next - ! :cool:

In compenso la amica di HB7 mi chiama continuamente, fino a poco fa per farmi gli auguri...

Comincio ad avere qualche strano sospetto.......

:uhuh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Twincam
Voi che ne pensate?

Mha io mi comporto così. Magari mi interessa una, quindi quello è il mio target principale, ma poi ho tanti target secondari che porto avanti con il tempo.

Quindi se io noto segni positivi da un target secondario contraccambio e faccio vedere che anche io sono interessato. I target secondari però rientrano sempre nel gioco del target principale. Sono utili per farmi vedere insieme a unaragazza, mi aumentano il SP, insomma, mi servono. Ma il mio obbiettivo è sempre il target primario.

Quindi a me sembra che se la tua amica ragiona come me, tu sei un target secondario...

Oddio.. ma se lei è troia, io sono troio???? NOOOOOOO

:mad: :mad: :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Mha io mi comporto così. Magari mi interessa una, quindi quello è il mio target principale, ma poi ho tanti target secondari che porto avanti con il tempo.

Quindi se io noto segni positivi da un target secondario contraccambio e faccio vedere che anche io sono interessato. I target secondari però rientrano sempre nel gioco del target principale. Sono utili per farmi vedere insieme a unaragazza, mi aumentano il SP, insomma, mi servono. Ma il mio obbiettivo è sempre il target primario.

Sì, in effetti ho riflettuto che in fondo mi comporto anche io così in questo periodo, non ho un solo target... A volte noi uomini ci lamentiamo di cose che poi facciamo pure noi... Da un certo punto di vista la tipa non sta facendo niente di male, infatti continuerò il mio game come se nulla fosse, ormai non mi illudo più di niente, è solo un gioco, un hobby, uno sport. E inoltre ci sono alcuni retroscena che non sto quì a spiegarvi (per ora almeno) che mi fanno sospettare che la cosa possa essere stata molto "gonfiata" da aHB7... Ma non ho elementi per esserne certo, lo scoprirò prossimamente.

Quindi a me sembra che se la tua amica ragiona come me, tu sei un target secondario...

Beh, può essere, ma mi fa un po' girare i coglioni l'idea che sono un target "secondario" :mad: Lei per me non è ne primaria ne secondaria, per me al momento sono tutte sullo stesso livello, se metto una in cima facilmente diventa one-itis, stai attento twincam!

Oddio.. ma se lei è troia, io sono troio???? NOOOOOOO

:mad:  :mad:  :mad:

Mah, in fondo in questo gioco siamo tutti un po' puttane no? :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

GoldenBoy
Ieri sera ho chiamato la HB7 che è stata carinissima e ha mostrato addirittura segni di GELOSIA! Insomma ha recitato bene... Perchè?

Perchè poco fa mi ha chiamato la sua amica (chiamiamola aHB7) avvertendomi che ci sta provando con il suo ex ragazzo (di aHB7)...  

La cosa in se non mi tange quasi per niente, però mi chiedo sempre: "MA COME CAZZO RAGIONANO"?!?!? Prima ti mostri interessata, parli addirittura di "colpo di fulmine", poi uno si fa un po' avanti e avanzi una scusa quando poi la verità è tutt'altra... E non solo, io ti chiamo e fai pure la carina!!!

Mi sembra che da parte da parte dei maschi generalmente ci sia una grande difficoltà a capire come "ragionano" le femmine.

Di fatto, la risposta è che non ragionano.

Io personalmente interpreto il comportamento come vivere emotivamente.

Lasciarsi trasportare "platonicamente" da una conversazione con un amico suscita emozioni.

Figuriamoci il parlare di temi sentimentali.

La gelosia è un altro punto molto importante.

Io credo che sfoghi due cose:

1. desiderio di possesso

2. suscita emozioni (e torniamo al discorso di prima).

Considera anche che alle femmine piace far sbilanciare i maschi. Lei c'è riuscita :-(

Se pensi che la ragazza che ti ha chiamato l'ha fatto solo per "emozionarsi" un po' allora dovrebbe quadrarti tutto.

Immagina te stesso che prende un film, lo infila nel pc/videoregistratore e lo guarda. E' lo stesso, identico approccio che hanno le femmine in questi casi.

Spento il film/ragazzo (!!), fine di tutto.

Le femmine hanno molto più potere sui maschi di quanto i maschi in genere ne hanno sulle femmine, perciò è "naturale" per una femmina fare "giochi di potere" e giocare anche "sporco".

Tra l'altro io stesso ho la tentazione di razionalizzare i piccoli segni di interesse; in realtà sono manifestazioni molto esteriori e distaccate rispetto a quello che è un vero desiderio.

La soluzione giustamente è... GFOTW

Ma fallo veramente :-) :cool:

saluTi

GoldenBoy

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...