plazo [Partecipante] 9 Inviato 5 Febbraio 2011 Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 Ciao ragazzi , ieri sera ho avuto il primo effettivo appuntamento con una ragazza con la quale sono andato a bere qualcosa fuori. Il k-close c'è stato il giorno prima quando siamo usciti a prendere un caffe ( day 2 ) . Lei ci sta dentro.. il primo drink ( leggero l'ho offerto io ) e abbiamo parlato un sacco divertendoci parecchio . Ho parlato sicuramente piu lei e io dicevo la mia senza mai stare troppo in silenzio. un po di kino con le sue mani e qualche bacio qua e la. mi ha stupito quando si impone di dovermi offrire un secondo drink ( sempre leggero ) e io accetto . Poi quando quando ci avviamo verso la macchina è lei che crea contatto fisico mettendo il suo braccio attorno al mio! perfetto! La saluto , la bacio passionalmente ( ma non troppo... mia teoria del non tutto subito ) . Poi non le scrivo ne chiamo e mi scrive lei dopo 30 minuti dandomi al buona notte, io ricambio poco dopo! Il giorno dopo ,ovvero oggi... mi faccio vivo io , un po di P&P a breve termine tramite messaggi finendo verso le 8 dicendoli che ora avrei mangiato e ci saremmo sentiti piu tardi. Non voglio chiederle di uscire questa sera e nemmeno domani , voglio passare direttamente a lunedi. Secondo voi è una giusta mossa? Dovrei continuare sempre a farmi vivo io o dovrei freezare leggermente attendendo magari una sua chiamata o un suo messaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 5 Febbraio 2011 Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 che aspetti? Vai che è calda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plazo [Partecipante] 9 Inviato 5 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 che aspetti? Vai che è calda! sarà la prossima mossa! prossimo week avro casa libera , quindi li f-close! pero non so proprio come comportarmi in questa circostanza .. anzi proprio poco fa è successa una cosa particolare... " gli ho scritto che questa sera sarei dovuto andare con dei miei amici a ballare e lo messa giu cosi " indovina un po? questa sera molto probabilmente andro al the club ( un posto che non piace ne a me ne a lei ) help me!! ( a significare che francamente non ne ho molta voglia " e lei subito dopo mi risponde" good luck , buona serata " Che dovrei fare? un po di freeze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1737 Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Scusami ma ci sei uscito una sola volta, devi già dirle dove vai, cosa fai e con chi vai? un pò da AFC no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plazo [Partecipante] 9 Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Scusami ma ci sei uscito una sola volta, devi già dirle dove vai, cosa fai e con chi vai? un pò da AFC no? Era solo per continuare un po' il discorso , comunque si.. comportamento da afc Proprio per questo io non riesco a regolarmi bene adesso.. nel senso Afc lo definisco come quello che cerca sempre la donna alpha quello che non la cerca molto.. non riesco a trovare il giusto equilibrio, per esempio.. ad oggi ancora non l'ho sentita e non so se chiamarla/messaggio prima io oppure attendere che lei si faccia viva.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1737 Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Era solo per continuare un po' il discorso , comunque si.. comportamento da afc Proprio per questo io non riesco a regolarmi bene adesso.. nel senso Afc lo definisco come quello che cerca sempre la donna alpha quello che non la cerca molto.. non riesco a trovare il giusto equilibrio, per esempio.. ad oggi ancora non l'ho sentita e non so se chiamarla/messaggio prima io oppure attendere che lei si faccia viva.... non è questo purtroppo l'alpha...essere alpha non è far finta di non pensarla se la pensi, non è non chiamarla se la vuoi chiamare...è eliminare il bisogno... Kaihō-sha ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cei [Partecipante] 2 Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Non fa cavolate ormai l hb e cotta non pensare troppo la chiamo non la chiamo ecc ecc...comportati da premio non qualificarti non dire dove vai, ma chiamala per sentirla, dille l ora in cui sei disponibile per il prossimo appuntamento e il posto magari fallo decidere a lei dicendogli ' sorprendimi'poi chiudi la conversazione per primo dicendo che t stanno aspettando e devi scappare....Vedrai che si adoperera a trovare un posto carino per non deluderti se te la sei giocata bene;) plazo ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louis79 [Partecipante] 1 Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Secondo me è quasi cotta. Ha fatto KINO di sua iniziativae si è lasciata andare molto. Va' bene Freezare un po',ma non tirare troppo la corda. Io a volte ho freezato troppo e ho perso delle HB. Lascia pure passare 2 giorni. Poi se proprio vuoi farla partire completamente,aspetta un F-CLOSE e poi applica push-pull a medio termine.E non farti sentire per qualche giorno in più. Poi dipende cosa vuoi da lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plazo [Partecipante] 9 Inviato 7 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Non fa cavolate ormai l hb e cotta non pensare troppo la chiamo non la chiamo ecc ecc...comportati da premio non qualificarti non dire dove vai, ma chiamala per sentirla, dille l ora in cui sei disponibile per il prossimo appuntamento e il posto magari fallo decidere a lei dicendogli ' sorprendimi'poi chiudi la conversazione per primo dicendo che t stanno aspettando e devi scappare....Vedrai che si adoperera a trovare un posto carino per non deluderti se te la sei giocata bene;) è proprio questo concetto de " premio " che sto cercando di capire meglio... mi hai dato un consiglio molto utile e ti ringrazio!!! a tal proposito... qual'è un buon libro/ pdf / o post che possa spiegarmi bene e farmi aprire la mente sul concetto " io sono il premio " ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plazo [Partecipante] 9 Inviato 7 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Secondo me è quasi cotta. Ha fatto KINO di sua iniziativae si è lasciata andare molto. Va' bene Freezare un po',ma non tirare troppo la corda. Io a volte ho freezato troppo e ho perso delle HB. Lascia pure passare 2 giorni. Poi se proprio vuoi farla partire completamente,aspetta un F-CLOSE e poi applica push-pull a medio termine.E non farti sentire per qualche giorno in più. Poi dipende cosa vuoi da lei. Ok... questo week avro casa libera e ne approfitterò! anche perche tra poco dovro essere operato per varicocele..e sarò ko per un po :S Lei sinceramente mi intrippa.. vediamo come va ! Però secondo me la mossa push pall medio termine successivamente dovrebbe essere seguita da una presenza costante per creare comfort nell'HB , o no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati