Vai al contenuto

Comportamento e Atteggiamento


plazo

Messaggi raccomandati

plazo

Ciao ragazzi , ieri sera ho avuto il primo effettivo appuntamento con una ragazza con la quale sono andato a bere qualcosa fuori.

Il k-close c'è stato il giorno prima quando siamo usciti a prendere un caffe ( day 2 ) .

Lei ci sta dentro.. il primo drink ( leggero l'ho offerto io ) e abbiamo parlato un sacco divertendoci parecchio . Ho parlato sicuramente piu lei e io dicevo la mia senza mai stare troppo in silenzio. un po di kino con le sue mani e qualche bacio qua e la. mi ha stupito quando si impone di dovermi offrire un secondo drink ( sempre leggero ) e io accetto .

Poi quando quando ci avviamo verso la macchina è lei che crea contatto fisico mettendo il suo braccio attorno al mio!

perfetto!

La saluto , la bacio passionalmente ( ma non troppo... mia teoria del non tutto subito ) .

Poi non le scrivo ne chiamo e mi scrive lei dopo 30 minuti dandomi al buona notte, io ricambio poco dopo!

Il giorno dopo ,ovvero oggi... mi faccio vivo io , un po di P&P a breve termine tramite messaggi finendo verso le 8 dicendoli che ora avrei mangiato e ci saremmo sentiti piu tardi.

Non voglio chiederle di uscire questa sera e nemmeno domani , voglio passare direttamente a lunedi.

Secondo voi è una giusta mossa?

Dovrei continuare sempre a farmi vivo io o dovrei freezare leggermente attendendo magari una sua chiamata o un suo messaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

che aspetti? Vai che è calda!

sarà la prossima mossa!

prossimo week avro casa libera , quindi li f-close!

pero non so proprio come comportarmi in questa circostanza .. anzi

proprio poco fa è successa una cosa particolare...

" gli ho scritto che questa sera sarei dovuto andare con dei miei amici a ballare e lo messa giu cosi " indovina un po? questa sera molto probabilmente andro al the club ( un posto che non piace ne a me ne a lei ) help me!! ( a significare che francamente non ne ho molta voglia " e lei subito dopo mi risponde" good luck , buona serata "

Che dovrei fare?

un po di freeze?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Scusami ma ci sei uscito una sola volta, devi già dirle dove vai, cosa fai e con chi vai? un pò da AFC no?

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

Scusami ma ci sei uscito una sola volta, devi già dirle dove vai, cosa fai e con chi vai? un pò da AFC no?

Era solo per continuare un po' il discorso , comunque si.. comportamento da afc :D

Proprio per questo io non riesco a regolarmi bene adesso.. nel senso

Afc lo definisco come quello che cerca sempre la donna

alpha quello che non la cerca molto..

non riesco a trovare il giusto equilibrio,

per esempio.. ad oggi ancora non l'ho sentita e non so se chiamarla/messaggio prima io oppure attendere che lei si faccia viva....

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Era solo per continuare un po' il discorso , comunque si.. comportamento da afc :D

Proprio per questo io non riesco a regolarmi bene adesso.. nel senso

Afc lo definisco come quello che cerca sempre la donna

alpha quello che non la cerca molto..

non riesco a trovare il giusto equilibrio,

per esempio.. ad oggi ancora non l'ho sentita e non so se chiamarla/messaggio prima io oppure attendere che lei si faccia viva....

non è questo purtroppo l'alpha...essere alpha non è far finta di non pensarla se la pensi, non è non chiamarla se la vuoi chiamare...è eliminare il bisogno...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cei

Non fa cavolate ormai l hb e cotta non pensare troppo la chiamo non la chiamo ecc ecc...comportati da premio non qualificarti non dire dove vai, ma chiamala per sentirla, dille l ora in cui sei disponibile per il prossimo appuntamento e il posto magari fallo decidere a lei dicendogli ' sorprendimi'poi chiudi la conversazione per primo dicendo che t stanno aspettando e devi scappare....Vedrai che si adoperera a trovare un posto carino per non deluderti se te la sei giocata bene;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

louis79

Secondo me è quasi cotta. Ha fatto KINO di sua iniziativae si è lasciata andare molto.

Va' bene Freezare un po',ma non tirare troppo la corda. Io a volte ho freezato troppo e ho perso delle HB.

Lascia pure passare 2 giorni. Poi se proprio vuoi farla partire completamente,aspetta un F-CLOSE e poi applica push-pull a medio termine.E non farti sentire per qualche giorno in più.

Poi dipende cosa vuoi da lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

Non fa cavolate ormai l hb e cotta non pensare troppo la chiamo non la chiamo ecc ecc...comportati da premio non qualificarti non dire dove vai, ma chiamala per sentirla, dille l ora in cui sei disponibile per il prossimo appuntamento e il posto magari fallo decidere a lei dicendogli ' sorprendimi'poi chiudi la conversazione per primo dicendo che t stanno aspettando e devi scappare....Vedrai che si adoperera a trovare un posto carino per non deluderti se te la sei giocata bene;)

è proprio questo concetto de " premio " che sto cercando di capire meglio... mi hai dato un consiglio molto utile e ti ringrazio!!!

a tal proposito... qual'è un buon libro/ pdf / o post che possa spiegarmi bene e farmi aprire la mente sul concetto " io sono il premio " ??

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

Secondo me è quasi cotta. Ha fatto KINO di sua iniziativae si è lasciata andare molto.

Va' bene Freezare un po',ma non tirare troppo la corda. Io a volte ho freezato troppo e ho perso delle HB.

Lascia pure passare 2 giorni. Poi se proprio vuoi farla partire completamente,aspetta un F-CLOSE e poi applica push-pull a medio termine.E non farti sentire per qualche giorno in più.

Poi dipende cosa vuoi da lei.

Ok... questo week avro casa libera e ne approfitterò!

anche perche tra poco dovro essere operato per varicocele..e sarò ko per un po :S

Lei sinceramente mi intrippa.. vediamo come va !

Però secondo me la mossa push pall medio termine successivamente dovrebbe essere seguita da una presenza costante per creare comfort nell'HB , o no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...