Vai al contenuto

Troppo... alto!


L'apprendista

Messaggi raccomandati

L'apprendista

Buona sera a tutti!

Poichè vi è stato il compleanno di un'amica, questa sera, ci siamo recati in una pizzeria vicino alla piazza cittadina.

Tra i vari amici presenti, c'era anche un gruppo di ragazze che non conoscevo. Nel bel mezzo della cena, noto che un' HB 7 di tale gruppetto, mi guarda, quindi cerco a mia volta di instaurare EC. Questo avviene regolarmente per tutto l'arco della serata e spesso lei, ridendo con le amiche, cercava il mio sguardo. Cerco di ignorarla e dopo circa 5 minuti vedo che si mette a parlare con delle amiche (HB 7, HB 7 e mezzo. Con quest'ultima ho avuto un mezzo fail un mesetto fa, per degli errori che ho commesso e che ho cercato di analizzare), con il quale si mette a ridere, indicandomi. Non mi ha indicato direttamente penso, anche perchè non ho fatto caso a loro fino a che non si sono girate tutte verso di me, annuendo a ciò che diceva HB 7. Non sono riuscito a capire ciò che hanno detto, quello che posso dire è che, comunque, presumo stessero parlando di me.

Usciti dalla pizzeria, ci separiamo, io passo la serata con i miei amici, mentre lei con i suoi. Ci ritroviamo solo verso le 23:00, per salutarci tutti e tornare a casa (siamo andati via presto poichè, io ed i miei amici, la Domenica mattina, abbiamo la partita di calcio). Fatto sta che, nella via del ritorno, sento lei che parla con le sue amiche (dietro al mio gruppo. Noi camminavamo pochi metri più avanti) e dice: No ragazze, è troppo alto!

Premetto che a me di lei non importa un'emerita ceppa, però, siccome vorrei crescere anche sotto questo punto di vista, vi chiedo: Ho 16 anni, sono alto 1.90 (o qualcosa di più? :)) e i miei amici sono tutti più bassi di me, non di molto (1.80 / 1.85), o dell'altezza di HB 7 (1.70. Perciò non penso si stesse riferendo a loro). L'altezza fa così tanto effetto? Ho già leggiucchiato qualcosa qua e la sul forum, ma in un topic ho letto che l'altezza è da considerarsi un problema solo se questa lo è per noi. Per me non lo è, ma da questa situazione sembra che per le altre lo sia.

Aspetto vostri commenti.

L'apprendista

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un problema se tu sei alto... Può invece esserlo se una persona è bassa, ma neanche più di tanto...fidati che giro con Urbard che ti supera non di poco.. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Lo sai che si dice "altezza mezza bellezza" ? L'altezza è una qualità positiva, al contrario dell'essere bassi...a molte ragazze piacciono i ragazzi alti, è positivo (per quello che può contare la bellezza: cioè poco)...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'apprendista

Quindi che significato si puo' dare a questa sua escalamazione?

Forse il BL sbagliato, anche se comunque sono stato sempre rilassato e sorridente per gran parte della serata, cercando di stare con le spalle larghe e la schiena dritta, incita le HB a pensare questo?

L'apprendista

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi sapere qual'è stato il problema? semplicemente il fatto che non hai fatto proprio niente per provarci (non è necessariamente una critica, se non ti interessava hai fatto bene).. è evidente che da quel che scrivi era interessata, pertanto cercava semplicemente di "razionalizzare" in modo che fosse un po' colpa tua il fatto che foste incompatibili.. della serie meglio "troppo alto lui" che "troppo cessa io"

Fidati, se ci avessi provato non saresti stato troppo alto, nè troppo moro, nè troppo sedicenne XD

Ed anche fosse stata un'affermazione fine a sè stessa, intendendo effettivamente che tu sei troppo alto secondo lei, questa è una delle barriere più facili da smontare e da rigirar contro al target;)

E te lo dice uno che passa abbondantemente i 2 metri e che della sua "troppa altezza" fa un'arma

Link al commento
Condividi su altri siti

louis79

No,no,no stai sbagliando. Ti stai facendo influenzare dalle parole di un'HB. Sono ST,niente di più.

L'altezza ti da' valore sociale,non l'abbassa. 1.90 non è un'altezza limitante.Se tu fossi 2 metri e 10 il problema potrebbe esserci.

Mai sentito il detto:"Altezza,metà bellezza!" Bene,è un detto vero. Crei senso di dominanza ,di sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...