igaF [Staff] 107 Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Opener da realizzare in discoteca. L'ho pensato per le cubiste e per le ragazze che ballano su un cubo. Strumenti necessari: una macchina fotografica e una discreta faccia tosta. PUA: "Ciao, scusa, ti giri?" (fatela girare di 180°) PUA: "click!" (scatta la foto al sedere) HBCubista si rigira. PUA: "Guarda sei venuta benissimo!" (facendogli vedere un primo piano del suo fondoschiena) HBCubista: "Maddai! Ma cosa hai fatto?!" PUA: sorride, "Io mi chiamo xxxxx, piacere!" allungandogli la mano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Opener da realizzare in discoteca. L'ho pensato per le cubiste e per le ragazze che ballano su un cubo. Strumenti necessari: una macchina fotografica e una discreta faccia tosta. PUA: "Ciao, scusa, ti giri?" (fatela girare di 180°) PUA: "click!" (scatta la foto al sedere) HBCubista si rigira. PUA: "Guarda sei venuta benissimo!" (facendogli vedere un primo piano del suo fondoschiena) HBCubista: "Maddai! Ma cosa hai fatto?!" PUA: sorride, "Io mi chiamo xxxxx, piacere!" allungandogli la mano... Carina, anche se mi pare manchi un ficcante dopo l'ultima battuta dell'HB. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igaF [Staff] 107 Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Carina, anche se mi pare manchi un ficcante dopo l'ultima battuta dell'HB. Opinioni e critiche sono ben accette. Tu cosa aggiungeresti dopo la sua battuta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Opinioni e critiche sono ben accette. Tu cosa aggiungeresti dopo la sua battuta? Non lo so, qualcosa del tipo: "eh sì, ti ho perculata per benino"... tanto per rendere l'idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati