Vai al contenuto

Ehm....serata in disco andata molto male


King84

Messaggi raccomandati

Sabato 05/02/2011

umore: inspiegabilmente basso

set aperti: 2

chiusure: 0

Cena con qualche EC qua e là, niente di niente.

Serata discoteca con due natural al Pascià, Riccione. Non mi è mai piaciuta troppo questa disco, non si riesce a comunicare assolutamente nulla con nessuno, musica troppo troppo troppo alta e il suono rimbomba veramente tanto tanto tanto.

Serata negativa. Uniche cose da ricordare:

  • Gravi perdite d'acqua nei contro-soffitti del bagno degli uomini, con conseguente rottura dell'impianto elettrico di tutta la zona bagni. Fiumi di acqua che scendevano dai faretti e dal soffitto.
  • Zona fumatori, mi appoggio leggermente a un muro con BL aperto e rilassato, vengo aperto da un 2set HB6 + HB6.5
    HB6.5: “Mi offriresti una sigaretta?”
    Io: “Hmm... non so” (tiro fuori il pacchetto e glielo avvicino, fa per prenderlo e lo tiro indietro mandandola a vuoto. Sorride. Gliela do.)
    HB6.5: “Grazie”
    Io: “Come vi chiamate, ragazze?”
    HB6: “Federica”, HB6.5 “Michelle”. (boh?!? non ricordo bene i nomi)
    Io: “Io sono Mr. X, piacere” (handshake a entrambe e ho ejectato, dato che avevano un BL chiusissimo)
  • Me ne stavo tranquillo vicino a una colonna, apro un AFC dicendo “che bordello stasera!”. Lui annuisce e mi fa “ti dà fastidio se sto qui?”. Io: “No, tranquillo!”. Lui: “Sicuro?”. Io: “No, a meno che non dai fastidio alla colonna per me non c'è problema!”. Lui: “Non vorrei intralciare il vostro mestiere!”. Io: “Cosa?”. Lui: “Se dovete intervenire, insomma”. Io: “Ma che cazzo dici?”. Lui: “Ma come non sei un buttafuori?”. Io: “No!”. Lui: “Oddio scusa, che figura di merda!”. Me ne vado.
  • Zona fumatori, solita posta di prima, vengo aperto da un 3set HB7.5 + HB8 + HB8.5 che mi si era avvicinato e mi aveva puntato, avevo sentito che fra di loro dicevano “Chiedi a lui!”
    HB8: “Avresti da accendere?”
    Io: “Hmm... Non lo so, mi chiedete qualcosa di complicato” (tiro fuori l'accendino dal pacchetto)
    HB7.5: “Hmm... fumi Pall Mall”
    Io: “Sì, sono troppo avanti per voi, ragazze”
    HB7.5: “Non solo una, ma ben tre sigarette devi accenderci!”
    Io: (Sguardo appositamente stupito) “Hmm... ragazze non so se ce la faccio... Una va bene, due è difficile...ma tre è dura!” (accendo HB7.5, accendo HB8).
    Io: (Vado per accendere HB8.5 ma tiro indietro l'accendino) “No, basta così!”
    HB8.5: “Eh eh” (sorride)
    3set: “Grazie!” (ejectano).

Fantasmi della mia ex LTR ricorrenti...

Sono nei guai, ragazzi?

Non capisco, 7 giorni fa mi sentivo il re della discoteca, avevo aperto 11 set.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Beh cazzo, una giornata non buona capita a tutti! Non vorrei però che tu ti sia adagiato sugli allori pensando che avendo aperto 11 set la volta prima, senza impegno qui ne avresti aperto 22... Non è mai così! Ma ti reputo abbastanza furbo da non aver fatto quest'errore. Però stai tranquillo, una giornata no è una giornata no, tutti ce l'hanno, la prossima volta andrà meglio.

PS: la parte dell'afc... ancora rido! ahahahahahah <<Lui: “Se dovete intervenire, insomma”. Io: “Ma che cazzo dici?”>>

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

frame basso e di conseguenza serata di basso tono, cerca di coinvolgerti nel giusto stato d animo la prossima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Sabato 05/02/2011

umore: inspiegabilmente basso

Prima di approcciare, vedi di avere un buon umore. Se tu sei triste, una ragazza per quale motivo vorrebbe conoscerti? Insomma, se a me si presenta una ragazza giù di morale, io proverei poco gusto a conoscerla. Se invece mi si pianta davanti una ragazza energica, solare e sorridente, a me invoglia 100 volte di più a conoscerla. Ricordati che siamo tutti alla ricerca di una persona che ci faccia stare bene, non che ci faccia deprimere. I sabati con l'umore basso capitano, i fantasmi della ex, come hai detto tu, capitano anche quelli. Il trucco è non pensarci, il trucco è aver voglia di vivere immaginando un futuro totalmente roseo. ;)

Modificato da Rarox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok adesso sono più sveglio <_<.

Ripensando al 2set iniziale, sono stato un P I R L A. Insomma, io me ne stavo lì bel bello in sala fumatori semi-appoggiaot al muro, rilassato e arriva questo 2set da una porta laterale, mi si avvicina e mi apre chiedendomi una sigaretta. Avevo paura: non ho fatto EC, mi sono immediatamente irrigidito, zero kino...solo un minimo di C&F --->>> OVVIO che se ne siano andate. IL chieder loro poi come si chiamavano e dicendo che io ero Mister X è stata proprio una minchiata.

Ripensando al 3set finale, sono stato un D O P P I O P I R L A. Stessa dinamica di prima, arriva questo 3set dalla porta laterale, mi punta, mi chiede da accendere. Anche qui aevvo paura: niente EC, irrigidito, zero kino...solo un minimo di C&F (vabbè almeno qui hanno riso) --->>> ovvio che abbiano ejectato.

Morale: non è proprio tutto da buttare via, sono sempre un AFC, ma imparerò dai miei errori. SO che è nulla praticamente, ma un mese fa avrei semplicemente detto "sì" e avrei dato l'accendino a loro.

Riflessione: sabato scorso ero all'estremo del divertimento, ieri ero all'estremo della "staticità". Sabato scorso, il mio atteggiamento attivo mi ha permesso di aprire molti set, ieri il mio atteggiamento passivo rilassato mi ha permesso di essere aperto da tre set. Capisco ora di avere necessità di trovare la giusta calibrazione, in quanto credo che riuscendo contemporaneamente ad essere attivo E rilassato potrei ottenere risultati ottimi nel mondo del sarge.

Attivo e rilassato -> me lo devo segnare da qualche parte :p. Voi cosa ne pensate?

@ciuppolo: Mi sa che hai beccato proprio il centro della questione: mi ero illuso che ogni volta sarebbe stata una "continuazione" della volta precedente, mentre mi rendo conto solo ora che in realtà ogni sargiata parte comunque sempre da 0, tutto sta nello sviluppare abilità che facciano superare le prime fasi più velocemente. Mi spiace di averti deluso, riguardo la mia reputazione di furbo :D. Per la storia dell'AFC che mi scambia per un buttafuori, penso proprio che ne creerò una routine :D.

@fulmineo: ma sai cosa fulmineo? Me l'aspettavo una cosa del genere. Cioè mi sentivo proprio...boh...stanco, la cena non era andata nel migliore dei modi....bah! Come faccio a coinvolgermi nel giusto stato d'animo?

@Rarox: Hai perfettamente ragione. Forse era semplicemente un fatto fisiologico mio, ma una settimana fa ero in disco pensando "son qua per divertirmi, vada come vada :)", mentre ieri sera ero in disco pensando "son qua per divertirmi, vada come vada...però stasera sono stanco e non ho questa gran voglia di ballare o di mettermi in gioco...se capita l'occasione propizia, bene, altrimenti fa niente, sarà per la prossima volta".

Link al commento
Condividi su altri siti

....

  • Zona fumatori, mi appoggio leggermente a un muro con BL aperto e rilassato, vengo aperto da un 2set HB6 + HB6.5

    .........

  • Me ne stavo tranquillo vicino a una colonna, apro un AFC dicendo "che bordello stasera!". Lui annuisce e mi fa "ti dà fastidio se sto qui?". Io: "No, tranquillo!". Lui: "Sicuro?". Io: "No, a meno che non dai fastidio alla colonna per me non c'è problema!". Lui: "Non vorrei intralciare il vostro mestiere!". Io: "Cosa?". Lui: "Se dovete intervenire, insomma". Io: "Ma che cazzo dici?". Lui: "Ma come non sei un buttafuori?". Io: "No!". Lui: "Oddio scusa, che figura di merda!". Me ne vado

.....

Vai in discoteca per ballare o per fare il buttafuori?

Se decidi di ballare:

- Sorridi

- Mettiti al centro della pista e balla sui pezzi che ti danno più energia positiva e ti fanno divertire.

- Fallo per 20 minuti senza mai guardare nessuna HB

- Cerca di ballare con anche con set di soli ragazzi (15 minuti)

- Inizia ad aprire le UG (15 minuti)

- Scegli il tuo target applica il dance game e K chiudi.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

inizia con il riscaldamento

2 set -> obbiettivo SOLO AMICIZIA e il tuo cervello mirerà ad avere un atteggiamento da amico. (ti qualfiicherai di piu, sarai meno stronzo ecc)

altri 2 set -> fatti mandare a fanculo e raggiungi l obbiettivo ;)

riscaldamento completato.

frame aumentato quasi sicuramente di un buon 40%

Modificato da fulmineo
Link al commento
Condividi su altri siti

@nonnak: vado in discoteca semplicemente per il fatto che c'è una concentrazione di HB altissima, tutte molto belle. Ballare lo faccio di gusto solo su certe canzoni, altrimenti cerco di "Stare a ritmo". Aprire al centro della pista è IMPOSSIBILE, causa volume della musica ultra-sonico, l'altra volta avevo aperto ai lati nelle "zone franche". Non so scegliere il target, ne' applicare il dance game (cos'è?). Comunque grazie intanto!

@fulmineo: mi sembra un ottimo modo per il riscaldamento. Ti chiedo una cosa: dato che se tendo ad essere SOLO AMICO poi ottengo si e no un'amicizia disinteressata, mentre se tendo ad essere PIU' DI UN AMICO ottengo totae disinteresse, che cosa mi consigli di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

@nonnak: vado in discoteca semplicemente per il fatto che c'è una concentrazione di HB altissima, tutte molto belle. OK

Ballare lo faccio di gusto solo su certe canzoni, altrimenti cerco di "Stare a ritmo". Aprire al centro della pista è IMPOSSIBILE,

Iniziamo a dimenticarci della parola IMPOSSIBILE.

causa volume della musica ultra-sonico, l'altra volta avevo aperto ai lati nelle "zone franche".

In disco non devi dire nulla. Ti avvicini all' HB che ti piace e balli .....è tutto impostato sul tuo BL. Tutta la disco è una zona franca anche i bagni

Non so scegliere il target, ne' applicare il dance game (cos'è?). Comunque grazie intanto!

Che vuol dire non so scegliere un target? Non sai capire se una HB ti attrae fisicamente?

Questo è un esempio di dance game:

http://www.italianseduction.club/forum/t-16565-video-report-dance-game/

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo, niente è impossibile, ma per aprire una HB in disco usando il non-verbale necessito di abilità che ancora non padorneggio (BL, EC, kino e dance game li ho sviluppati sì e no al 10% del totale), ma che sto cercando di migliorare, però non riesco a trovare manuali o guide a riguardo.

ALla fine in disco ogni HB mi attrae fisicamente, non faccio distinzioni, tanto se sono venute lì mezze nude a dimenarsi implica che hanno una gran voglia di sesso e sono delle gran bugiarde a non ammetterlo!

Se potessi me le farei tutte :D, devo solo imparare a "vendermi" bene.

Avevo già visto i tuoi dancegame (o meglio, quelli di eddienjoy) e secondo me siete anche più bravi di Adam Lyons!

Un giorno uploaderò anch'io un video di me che riesco a k-chiudere una HB!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...