Vai al contenuto

Forte blocco mentale dopo il day 3


plazo

Messaggi raccomandati

plazo

Ragazzi...

sto notando un forte blocco mentale.. non capisco...

sto frequentando questa ragazza , l'ho vista 3 volte per poco tempo , dopodiche primo appuntamento di un'oretta ok , day 2 con k-close e day 3 con routine con kino baci discorsi e risate.

Adesso però mi sento bloccato.. non so proprio come comportarmi! se mantenere un atteggiamento da alpha , che si fa sentire poco , non molto sdolcinato , propone di uscire , ma non disdegno che lei si faccia viva...

Non so come proseguire!

Se contattarla sempre prima io , se essere piu " tenero " nei suoi confronti , se mandarle il messaggino del " buon giorno principessa! " ..... Sono pieno di dubbi :S

Vorrei qualche consiglio da voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Alpha anche perchè l'altrenativa che hai posto è eccessiva, potresti anche allentare un pò la corda però...farti sentre un minimo di più non guasta ma non troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

Alpha anche perchè l'altrenativa che hai posto è eccessiva, potresti anche allentare un pò la corda però...farti sentre un minimo di più non guasta ma non troppo...

Perfetto...

magari la chiamo piu tardi per vederci ... perche domani ha un esame!

Comunque non è davvero facile cambiare :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Comunque non è davvero facile cambiare :p

Non devi cambiare... ma migliorare. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

Non devi cambiare... ma migliorare. ;)

rileggermi piu e piu volte la sezione e tutti i suoi allegati dell " inner game " potrebbe aiutarmi piu di tutto il resto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Slevin86

rileggermi piu e piu volte la sezione e tutti i suoi allegati dell " inner game " potrebbe aiutarmi piu di tutto il resto?

ammetto che la mia risposta è da principiante, ma credo che se parliamo di seduzione l'inner game sia non dico tutto, ma un buon 80% si.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

ammetto che la mia risposta è da principiante, ma credo che se parliamo di seduzione l'inner game sia non dico tutto, ma un buon 80% si.

io direi anche di più ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...