Vai al contenuto

Vi sembra giusto fare offrire sempre a lei?


gianluigisk8

Messaggi raccomandati

gianluigisk8

Salve ragazzi sto iniziando a frequentare una ragazza seria che è sempre pronta a offrire lei qualunque cosa.Ora vi sembra giusto? Cioè quando si conosce bene una persona credo bisogna pagare una volta ciascuno, giusto?

La domnada sempra un pò stupida ma non mi piace approfittare della gente :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

DIpende.

Personalmente, lasciar pagare sempre lei mi sa di lasciare a lei le redini del gioco. Ma poi bisogna vedere anche come ti poni con lei in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

DIpende.

Personalmente, lasciar pagare sempre lei mi sa di lasciare a lei le redini del gioco. Ma poi bisogna vedere anche come ti poni con lei in generale.

Bhé lei è una ragazza molto difficile...la più difficile delle mie ragazze!(tralasciando la sua depressione e la sua attuale fissazione per la dieta ed ora è pelle ed ossa :lookaround: ) E mooolto ma mooolto LUNATICA ci sono stato 6 mesi poi è finita per 4 e ora ci sono di nuovo insieme perciò svolgo tutto il game con le massime precauzioni!! Bhè ora sto cercando di far pagare prima a lei e poi io perchè è una tipa molto femminista e va trattata con cura XD! Forse è qst che trovo interessante di lei il suo carattere duro e indipendente...ahaha dai basta parlare da coglione innamorato!!

PS: HO un'altra HB che mi fa proposte solo di sesso senza sentimenti come faccio a rifiutare?:testone2:

Alla fine un pò di sesso tra amici con nn mi sembra proprioo tradimento :unsure: visto che con la prima HB in questione la vedo un pò difficile arrivare al f-close per ora! Che ne dite,io personalmente non mi sentirei per niente stronzo poi la mia " amica" sà tutta la storia e manterrebbe il segreto...mi sa che queste sono proposte a cui non si pùò rifiutare!! XD

Modificato da gianluigisk8
Link al commento
Condividi su altri siti

DIpende.

Personalmente, lasciar pagare sempre lei mi sa di lasciare a lei le redini del gioco.

è una tipa molto femminista!

Ecco, appunto. Mi sa che allora il suo obiettivo è proprio quello di dominarti.

In questo caso, il mio consiglio è lasciarla pagare poche volte. Metti in chiaro che la situazione la controlli tu.

HO un'altra HB che mi fa proposte solo di sesso senza sentimenti come faccio a rifiutare?:testone2: alla fine un pò di sesso tra amici con l'altra nn mi sembra proprioo tradimento :unsure: visto che con la prima HB in questione la vedo un pò difficile per ora arrivare al f-close! che ne dite,io personalmente non mi sentirei per niente stronzo poi la mia " amica" sà tutta la storia e manterrebbe il segreto...mi sa che queste sono proposte a cui non si pùò rifiutare!! XD

Non ci pensare due volte! È un'ottima occasione per capire quanto realmente tieni alla HBfemminista/psycho :) E inoltre ti aiuta a liberarti la mente dai suoi giri mentali in cui cerca di trascinarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

Ecco, appunto. Mi sa che allora il suo obiettivo è proprio quello di dominarti.

In questo caso, il mio consiglio è lasciarla pagare poche volte. Metti in chiaro che la situazione la controlli tu.

Non ci pensare due volte! È un'ottima occasione per capire quanto realmente tieni alla HBfemminista/psycho :) E inoltre ti aiuta a liberarti la mente dai suoi giri mentali in cui cerca di trascinarti.

È quello che farò!!! Anche perchè quella ragazza mi fa impazzire :):wanker: prima mi ha mandato un messaggio ma non ti pensare che appena ti veodo mi butto addosso a gambe aperte!! :OO

e io vabbè dai subito dopo!!Lo so che vuoi stuprarmi! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

louis79

No,non è giusto per niente. Cosi l'Alpha diventa lei,decide lei e lo fa' con sicurezza.Non devi permettere questo. Cosi sta cercando di affermarsi su di te e sta riuscendo bene nell'intento.

La prossima volta,senza dire niente,quando lei mette i soldi sul tavolo,tu li risposti verso di lei e paghi tu,senza dire niente. Tu decidi di pagare e tu paghi,se lei insiste per pagare,la guardi negli occhi e le dici :"No!"

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

Si Gianlu ma non ti mettere a pagare sempre tu eh

Ahaha non preccuparti non lavoro ancora e non sono miliardario XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...