Vai al contenuto

HBs e automobili


Navigator

Messaggi raccomandati

Navigator

Nessuno è ancora riuscito a togliermi dalla mente che una bella automobile rappresenta un'appendice quasi naturale dell'essere uomo.

Spesso le donne questo lo percepiscono e considerano di più un uomo con una bella macchina spaziosa e potente sinonimo apparentemente di benessere e ricchezza.

Io ho una piccola utilitaria del 2001 poichè al momento non posso permettermi altro (ho tante altre passioni oltre alle donne: viaggi, chitarre, fotografia, surf etc...).

Con tutte le capacità che uno può avere nel sedurre una bella ragazza, io comunque non ce la vedo una HB tutta acchittata nella mia macchina piccola e un pochino datata :D

Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Che è una cazzata :D Un alibi per i tuoi insuccessi, cambia te stesso e non inventare più scuse!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cei

mmm per l auto bella e sportiva e come un bell abito non e una dhv indispensabile pero se ci fosse sarebbe meglio^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Navigator

Esatto Cei, esatto....

ItalianBull, probabilmente hai ragione....ma più che cambiare me stesso, devo cambiare la mia forma mentis per quel che riguarda questo discorso. In fin dei conti viviamo in un mondo materialista e le donne identificano una bella macchina come un bel DHV

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Esatto Cei, esatto....

ItalianBull, probabilmente hai ragione....ma più che cambiare me stesso, devo cambiare la mia forma mentis per quel che riguarda questo discorso. In fin dei conti viviamo in un mondo materialista e le donne identificano una bella macchina come un bel DHV

è un DHV falso e a tempo determinato, non preferiresti avere un DHV reale e che avrai per sempre? Alle HB pice anche di più fidati, diventa alpha e smettila di farti pippe mentali

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Sì Bull ma fino a un certo punto. Voglio dire, se uno gira con una Fiat Duna tutta scassata del 1980 e ci vuol portare un HB 9 tutta acchittata, ci fa un pò la figura del peracottaro... a certi livelli meglio non averla l'auto.

Cmq il discorso m'interessa, entro i prossimi 6 mesi voglio farmi ill macinino. Che auto consigliereste sui 15K?  

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic

mi sento di risponderti in maniera un pò forte ..... sono riuscito ad attrarre una donna sposata ( molto bella e sempre acchittata ) con un'imprenditore che aveva un macchinone da paura e scoparci alla grande nella mia LOW COST Rumena ;-) per ben 6 mesi ....

sei ancora convinto che l'auto serva ?? anche io la pensavo come te ....e ti dico che spesse volte lei stessa mi prendeva un giro per la macchina.... poi però quando facevamo i numeri .... credimi che le piaceva molto la mia macchina.

La prima sera che ci siamo incontrati .... lei è uscita con un chrysler 300 e io con la mia low cost ..... appena è scesa dalla macchina ha riso e mi ha preso in giro. Tutto sta a come te la giochi. Se ti fai vedere inferiore ...allora puoi avere anche una lambo ..e apparire da sfigato. Non ricordo come ho risposto alla sua provocazione .... però ricordo molte altre belle cose successe dopo ;-)

Modificato da neotropic
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Come sempre, la bella auto così come un bel aspetto fisico, AIUTA, ma NON è indispensabile. E come una scala a punticini per arrivare ad attrarre una donna, un bel aspetto fisico ti dà un punticino per arrivare prima, così come una bella auto.

Ma cosa vuoi che sia un punticino in confronto a tutto il resto? O meglio cosa vuoi che sia un punticino rispetto al tuo modo di essere, al tuo carattere, che è QUELLO che ti permette di conquistare una donna, ed è quello che ti dà i grandi punti?!

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

L'auto in sè non aiuta

Puoi essere un ebete,cagasotto,afc,ansioso,figlio di papà e scorazzare con un macchinone.......ma tanto non passerai per uno tosto

E' ovvio che se parliamo di uno che ha,macchinone,villone e ad un aperitivo con la donna le offre Champagne,beh questo qui non può essere un BETA,per avere tutte ste cose!Per la maggiore,sarà uno che sa il fatto suo e caratterialmente sarà attraente per le donne.NON per la materialità in sè,ma più per una questione che,è un tipo che è riuscito a fare tutto ciò.E' sottile la differenza.Sono percezioni

Tu quel carattere e personalità attraente,puoi averla anche senza avere tutta quella materialità!

Perchè ognuno decide come esprimere la propria forza caratteriale,ognuno di noi ha propri valori e storie.Puoi essere un uomo con le palle quadrate(bello,ci puoi giocare a dadi con la donna :D),affascinante,ma materialmente ed esternamente mettere in mostra "ricchezza"

A parte che,uno che ha una macchina scangasciata dell'80,un po fracica,difficilmente si potrebbe permettere serate da donne tutte in tiro da 10,che passano per i luoghi chic della città

Modificato da kasanova
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Navigator

Ragazzi mi avete convinto....ora vado a controllare su Quattroruote a quanto sta la SLK :D

A parte gli scherzi, ripeto, è una mia fissazione malsana che non riesco a levarmi di testa....ci devo lavorare parecchio su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...