Vai al contenuto

un saluto dal veneto!


Lavalamp

Messaggi raccomandati

Lavalamp

un ciao a tutti i partecipanti del forum :)

sono capitato per puro caso su questo forum, ma dopo aver letto un paio di discussioni è diventato sempre più intrigante! E così ho deciso di iscrivermi ;)

inoltre non vedo l'ora di condividere con voi le mie esperienze, incredibile come i "meccanismi" che ho usato -e uso- per approciarmi al mondo femminile qui siano teorizzati e trattati così seriamente!!! ahahah applicavo le tecniche trovate qui inconsapevolmente!!!

un paio di domande:

1) al momento sono un lurker (azz che brutta parola) esattamente che devo fare?? :emot-angel: mi sono già letto QUESTO e devo dire che mi si è aperto un mondo!

2) ho notato che qui si usa molto linguaggio "tecnico": PUA, HB(numero), ecc ecc.. esiste da qualche parte un dizionarietto, qualcosa che traduca queste sigle? alcuni si capiscono al volo, altri si intendono dal discorso, ma altri ancora proprio li ignoro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lucalynch

benvenuto Lavalamp :)

inizia con il leggere questo http://www.italianseduction.club/forum/t-14898-passo-1-dove-sono-che-cosa-italianseduction/

1) ti libererai dal gruppo Lurker dopo aver scritto 20 messaggi. Potrai accedere alla sezione riassunti e avrai molti altri privilegi.

2) molti li trovi qua, http://www.wikiseduzione.com/wiki/Dizionario , per quelli che non trovi puoi sempre chiedere nella discussione relativa

Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

Ciao lavalamp,

ti invitiamo anche a includere il tuo nome e la tua location nella mappa dei PUA e a consultare la sezione dedicata alle varie provincie, per trovare informazioni su eventuali uscite di utenti di zone vicine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavalamp

caspita che organizzazione, anche una mappa!

grazie ad entrambi dei consigli, stasera mi faccio una bella scorpacciata di vocaboli e acronimi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...