Vai al contenuto

Consigli per game via mail


Alex~

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Allora, vi racconto brevemente la situazione:

Abito a Londra, e tempo fa, quando ero appena arrivato, scrivevo in un forum frequentato da italiani che vivono qui. Siccome non conoscevo ancora nessuno e mi annoiavo parecchio, avevo aperto un topic dove proponevo a chi era nella mia stessa situazione di trovarci per una birretta e due chiachiere. Ora, a più di 2 mesi di distanza, ho ricevuto un PM da una ragazza che dice più o meno:

"Ciao Alex, anche io sono qui da poco e se ti va vengo volentieri a bermi una birretta con te. io abito in zona XXXXXXX, tu?"

Le ho risposto in modo molto semplice senza pensare a game e sargiare via mai, più o meno così:

"Ciao XXXXX!! Che fai di bello a Londra? Io abito in zona XXXX, direi che la cosa migliore sia trovarsi da qualche parte in centro... che dici?

Dopo circa 3 giorni mi scrive un PM molto più lungo, dove mi dice che lavoro fa, che all'inizio abitava in un a zona vicino alla mia, mi racconta varie cose della sua esperienza londinese, mi domanda svariate cose su di me, cosa faccio, ecc, propone un posto comodo per entrambi dove potremmo incontrarci, mi racconta che non conosce quasi nessuno qui a parte i colleghi ecc.

Poi conclude lasciandomi indirizzo mail, facebook e n. di cell!!

Do un'occhiata al suo FB... e scopro che non è per niente male, dalle foto direi almeno HB7,5..

A questo punto chiedo consiglio a voi esperti (e non).. Come dovrei comportarmi? Le rispondo e continuamo a conoscerci un po' via mail o a questo punto la invito fuori per la famosa birretta prima possibile e continuo dal vivo? Che tono dovrei usare nelle mail? Insomma, che faccio? tenete conto che prima di pensare di generare attrazione ecc vorrei conoscerla di persona.. ma prima che questo accada è probabile che ci si senta ancora un paio di volte via mail, e potrei cogliere l'occasione per giocare un poco anche lì..

Tenete anche conto di una cosa: Questa non sa un c@zzo di me, sa solo che sono qui e che conosco volentieri gente nuova, ma a parte questo nulla, non ha nemmeno mai visto una mia foto, non sa quanti anni ho, nemmeno le cose più banali insomma.. Non è un po' strana tutta questa "apertura" nei miei confronti?

Link al commento
Condividi su altri siti

El Matador

Continua con del game via mail e poi concretizzi l'uscita. Nella mail nn raccontare tutto nei minimi dettagli,più che altro cerca di generare mistero,ma nn troppo sennò potrebbe ripensarci e annullare tutto per paura. Cerca di farla qualificare via mail e poi adegui il game di conseguenza!

Naturalemte tono c&F ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...