Vai al contenuto

Parlare con lo psicologo del sarge?


AudaceApprendista

Messaggi raccomandati

AudaceApprendista

Ragazzi ho bisogno che leggiate queste parole. Dopo un paio di mesi da quando mio padre ha scoperto di avere il cancro e ne sono venuto a conoscenza ho scelto andare da uno psicologo. Il dolore è forte, e lo è ancora di più ora che mio padre è finito. Ma quello che mi dispiace e che non riesco a parlargli di mio padre, ma spesso monopolizzo la conversazione interamente sulle donne. La mia è un "ossessione" nei confronti delle donne.(Ma credo che anche mystery o gambler abbiano avuto una sincera ossessione nei loro confronti)Cerco inconsciamente la loro approvazione, e per fare questo studio tecniche di seduzione. Inconsciamente il mio cervello mi dice: devi conquistare quella ragazza! Ho il bisogno di sentirmi dire dalle ragazze: ti amo. A volte provo un sadico piacere quando le ho davanti e piangono per me. Insomma, ho iniziato a studiare seduzione perché sentivo il bisogno di averle. Di sviluppare una personalità magnetica tale da attrarle. Ma ora, ogni mercoledì quando ne parlo con lui capisco, che devo abbandonare questo lato di me. Mi dico: la seduzione è sbagliata, e immorale. Dove sto cercando di andare studiando seduzione? Possono darmi mille donne la felicità? Poi sono anche stato molestato. E dice lo psicologo che ora cerco di affermare la mia virilità, conquistando sempre donne. Capendo che anche questa è la radice del mio amore verso la seduzione, inizio a disinteressarmene.

Il mio problema è solo che non credo di meritare amore. Ho bisogno (si, ho bisogno) del vostro aiuto. Lo psicologo mi far stare bene, ma ogni volta che vado da lui sono sempre meno interessato al sarge. Ho bisogno di questa ossessione per le donne. Come il compositore che ossessionato dalla bellezza della musica scrive la nona sinfonia, anche il pua è ossessionato dalle donne. Ma lo psicologo mi sta aiutando a perdere questa ossessione. Che perderò questo lato di me? Che fare? Andare dallo psicologo e stare bene, o sfruttare questa ossessione per sargiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Audaceapprendista,

la tua storia è molto triste, mi dispiace molto per tuo padre! La cosa più triste e che tu non riesca a concederti di soffrire "esclusivamente" per lui parlando di sarge con il tuo psicologo! Probabilmente lui ti avrà parlato di meccanismi di rimozione, forse il tuo dolore è talmente forte che il tuo inconscio per proteggerti ti ha in qulache modo "congelato"!

Qualsiasi tipo di ossessione è da ELIMINARE donne comprese, certo che tu come tutti meriti l'amore delle donne, ma non ne puoi diventare dipendente o ossessionato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noir

non è meglio stare bene?prova a fare la scelta che ti fa stare bene e dalle tue parole sai già qual è la risposta..il sarge è divertimento e quando starai meglio ti verrà automaticamente la voglia di parlare e aprirti con gli altri..e lo farai per puro piacere scrollandoti di dosso il bisogno di ricevere approvazione

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Cacchio, mi dispiace davvero tanto per tuo padre, spero con tutto il cuore che riesca a risolvere questa malattia..

Ho letto con attenzione il tuo messaggio e penso che, per me, dovresti staccarti col Sarge, almeno per un po', se non riesci a gestirlo come un qualcosa di complementare ad una vita già sufficiente di suo..

Ricorda comunque che ciò che provi, non lo provi solo tu, ma ognuno, uomo e sopratutto donna, a livello diversi, ama che un'altra persona straveda per lui, fino anche a piangere, perché. quando non abbiamo un carattere forte, questi sono feedback che ci dicono "anche tu vali".

Ma in questo periodo, io ti consiglierei di concederti più agli amici, loro possono veramente tirarti su il morale..

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Phill

Ciao

Mi dispiace per la tua situazione. Voglio darti un consiglio fraterno: LIBERATI DAL BISOGNO. Quando ti liberi dal bisogno di avere le donne e di sedurle avrai tutte quelle che vuoi. Per prima cosa, stacca dal sarge per un mese. NON PENSARCI. Se lo farai capirai cosa intendo. Tornerai più abile di prima, fidati.

Sempre in gamba vecchio mio, saluti :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

adidas

Mi spiace per tuo padre, e ancora di più per chi gli sta vicino, so come ci si sente, mi è stato diagnosticato un cancro ad aprile, e ho visto che le persone che mi stavano vicijo hanno sofferto più di me, ero io a dover tranquillizzare, io per fortuna ne sono uscito, ma queste cose segnano...

Per il sarge, come ti hanno giá detto, se la vivi come ossessiine è meglio frenarsi, capisco che se una cosa ti fa stare bene, col tempo può diventare un vizio. Io la vivo come complemento, e non solo fine al sesso, un giusto comportamento con le donne aiuta anche a lungo termine, non è malvagità il far piangere una donna, malvagità è privarla delle emozioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

abbraccio virile, senza parole. una stretta energica e duratura, che esprime tutto senza che venga detto niente. lo farei ora, adesso, in questo momento, se fossimo uno di fronte all'altro.

solo una cosa: perdere l'ossessione è bene. guardalo come un miglioramento anche in ambito "seduzione" perchè è vero che meno te ne frega e più succede. è verissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...