Vai al contenuto

comportamento


el_tanque

Messaggi raccomandati

el_tanque

ragazzi un consiglio su cosa fare la prox settimana quando sicuramente la sentirò. Adesso sto centellinando le telefonate per evitare di far calare la tensione (anche se dopo 3 sett che non ci vediamo è già calata un bel po') e sto agendo molto poco per evitare di fare caxxate. Sono quasi 2 mesi e mezzo che ci siamo avvicinati e io comincio a sentire l'esigenza di spingerla a una decisione. Voglio farlo di persona quindi ho due alternative: dirle di raggiungermi nella mia città o andare io da lei. Per la seconda nn ho problemi; mi piacerebbe però spingere per la prima visto che sarebbe un segno abbastanza netto di una scelta in mio favore. Io glielo chiederò ma cosa faccio in caso di rifiuto (molto probabile perchè deve inventarsi una scusa con tutti)? Dire "dai allora vengo io" mi sembra un attimo needy, incazzarmi e fare il muso infantile. Avete qualche suggerimento? Dopo questo periodo di tira e molla direi che MI DEVE una riposta chiara, nel bene o nel male.

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2

Io andrei, da buon needy... aspettandomi pero' una contropartita :)

in fondo molte donne si aspettano mosse del genere un po' all'antica

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Vai tu da lei

La porti in un posto tranquillo e ci parli tranquillamente e gli chiedi una risposta definitiva

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

Ragazzi comunque è un po' strana: stamattina mi ha chiamato per sentirmi, per dire un po' di cagate e raccontarmi il we, mentre negli altri giorni niente, se non chiamavo io niente... erano giorni che non si faceva sentire di sua spontanea volontà. Mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

el.tanque,capisco che ci sei dentro fino il collo e ti vengono mille dubbi,mille sensazioni(contrastanti)e via dicendo

Se vai avanti cosi crepi,a maggior ragione se lei si butta su te

Veditici e chiarisci,come hai intenzione di fare

Qua rischi che vai avanti mesi in questa confusione e sofferenza

Non rispondere a tutti i dubbi cheti vengono.Noi oramai abbiamo dato dei nostri pareri,ora sta a te agire.Fai quello che senti

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

grazie Kasanova, ho già preso la decisione nel we, mi ci vedo e mi tolgo questo chiodo e poi va come deve andare. mi sono sinceramente un po' rotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cei

tanque e meglio venga lei da te,magari attirala nella tua citta dicendogli che parteciperai ad un evento mondano che sei stato invitato o una serata digli di accompagnarti,credo che se e interessata non si fara scappare l occasione d venirci anche per paura che il suo manzo possa essere attratto da altre hb:P Facendo questo secondo me dai molte DHV;)

Link al commento
Condividi su altri siti

louis79

No,devi andare tu da lei.

E' una scelta che fai tu e devi dirglielo in modo deciso. Se è una scelta che fai tu,non è NEEDY ma alpha al massimo. Non hai bisogno di un gesto,come il fatto che lei venga da te,per avere un IDI.

A te interessa una cosa e tu te la prendi. Essere NEEDY significa essere lo schiavetto che accondiscende ad ogni suo capriccio. Prendere una decisione forte,inappellabile significa essere dominante.

Non bisogna troppo soffermarsi sulle inezie.Tipo pago io=Needy , paga lei= Alpha. Ma quando mai?Queste sono piccolezze insignificanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...