Vai al contenuto

Non so come agire


007

Messaggi raccomandati

Cerco di essere il piu' conciso possibile.

Non è un sarge premetto,almeno non volontariamente

Succede tutto on line.

Conosco una ragazza brasiliana,e iniziamo a chattare (in inglese perchè vogliamo tutti e due impararlo bene)

Però gia dopo qualche conversazione lei incomincia ad esporsi.

Gli piaccio,lei mi vede via cam.

Me lo dice tante volte,mi fa sentire importante.Usare parole molto forti.

Il problema è che io non ho alcuna intenzione di farci nulla,siamo lontanissimi.

Lei però mi si attacca a me.

Vuole sempre parlare per ore.

Ad un certo punto dopo un mesetto mi dice che sta attraversando un momento difficile,depressione.

Depressione forte,ha preso anche delle medicine tempo fa.

Mi sento pressato,tanto.

Se non le parlo si intristisce,è gelosissima.

Ma io le ho sempre detto che voglio solo amicizia.

Ma non c'è verso.

Io non sopporto questa pressione da parte sua,ma al tempo stesso non vorrei fare qualcosa che in qualche modo potrebbe farla cadere giu ancora di piu'.

E' anche una bellissima ragazza,che però sta attraversando un momento difficile.

Come prevedevo,mi conosco,non amo le cose troppo appiccicose,e sapevo che il rapporto poteva cambiare e in effetti,mi dice cose per farmi sentire in colpa ecc...

Che devo fare...?

Non vorrei facesse cazzate.

Ma a quanto mi dice gia incomincia a fare.

Non so se crederle o meno.

Non vorrei volesse solo farmi sentire in colpa.

Voi che fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

(Premettendo che non la conosco e che forse peccherò di micro-misoginia)

[...]

Che devo fare...?

Non vorrei facesse cazzate.

[...]

1) Dirle di parlare al suo medico di questa depressione che ha

2) Dirle che la soluzione ai suoi problemi non sei tu

3) Non fidarti MAI di una donna che piange (o che si atteggia come se piangesse)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri diceva che beveva per essere felice (mentre scriveva al PC,a casa della sua famiglia,non ci credo a questo sinceramente)

Mi ha detto che il problema non sono io.......

In questo momento è una ragazza incredibilmente insicura.....

Si è attaccata troppo a me......

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Lei è drgoata (metaforicamente), tu gliela dai ogni volta che le parli...devi fare un gesto forte e togliergliela totalmente...non sentirla più

Link al commento
Condividi su altri siti

Navigator

1) Vai in Brasile

2) se dal vivo non è altrettanto affascinante vai a sargiare altrove

3) goditi la vacanza!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo credevo che dopo un pò che l'effetto novità svanisse.....

è meglio che mi allontani mano mano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

louis79

Non sei tu la soluzione al suo male.

Diglielo una,due,tre volte.Non sei tu.Tu non puoi fare beneficenza e sai perchè?Non servirebbe a niente!Non la salveresti comunque.

Ma come credi sia possibile,che per una persona,diventi il salvatore della propria vita ,un' altra persona conosciuta in chat!

Digli di parlare con uno psicologo,convincila di questo. Non ha bisogno di te,davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei tu la soluzione al suo male.

Diglielo una,due,tre volte.Non sei tu.Tu non puoi fare beneficenza e sai perchè?Non servirebbe a niente!Non la salveresti comunque.

Ma come credi sia possibile,che per una persona,diventi il salvatore della propria vita ,un' altra persona conosciuta in chat!

Digli di parlare con uno psicologo,convincila di questo. Non ha bisogno di te,davvero.

ma sai ,nei momenti in cui una persona è in difficoltà si aggrappa a tutto,le ragazze poi ,sono ancora piu' fragili.....

quelle sono cose che gli ho gia detto da subito ...appena mi ha detto questi suoi problemi e appena l'ho sentita troppo attaccata a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

louis79

Si ok,lo sò che si attaccano a tutti quando sono fragili. Ma non puoi aiutarla in nessun modo,volevo dirti questo.Devi solo dirgi di prendere atto dei suoi problemi e di rivolgersi a qualche professionista. Ci sono passato anch'io con un ragazza che aveva problemi di disordini alimentari,alla fine io e altri l'abbiamo convinta a rivolgersi ad uno psicologo ed è guarita.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Per giunta non la conosci neanche...cioè una che non ti ha mai visto da vicino e pensa che tu la possa aiutare è una persona che non sta bene e tu, che vivi in Italia, non la puoi aiutare...sta a lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...