Vai al contenuto

conoscenza in paesello


ponzipero

Messaggi raccomandati

ponzipero

ieri ero in giro per un paesello con un mio amico a chiacchierare e senza dare molta importanza alle hb che incontravamo insomma... le guardavamo con la coda dell'occhio ma in quel momento stavamo pensando decisamente a tutt'altro. Ad un certo punto ci ferma un set di hb, rispettivamente hb7, hb6 e hb7.5. Hb7.5 dice a me: "ciao a questa mia amica piacerebbe fare la tua conoscenza" O_o!!!! Io sono rimasto come sbalordito! Insomma, abituato a hb che fanno le super figone chi si aspettava una cosa del genere? Così, mi giro, le do le spalle e guardo dietro di me alla ricerca di qualcuno alla quale la hb si era effettivamente rivolta, non c'era nessuno. Il mio amico: " oh, vedi che stanno a parlà cò te eh!"

così io mi giro nuovamente e attacco un discorsetto, devo dire che ero ancora "scosso", vedo qualche cellulare qui e lì che si passano da una mano all'altra e dopo qualche secondo spariscono!

Il mondo è strano, cazzo quando + pensi che le hb sono delle dee in terra solo perchè hanno la figa tra le gambe ti si presenta una che vuol fare la tua consocenza, e tu completamente sbalordito da una cosa del genere non riesci nemmeno a chiudere #close.

Ho accennato alla hb6 che la sera successiva sarei tornato in quel posto e che ci saremmo potuti rivedere, da una parte penso che l'hb in questione in quanto # 6 sarebbe più ben disposta a rivederci il giorno successivo, dall'altra penso che non gliene frega niente e che questa sera non beccheremo nessuno!

Una cosa ho notato ho una maglietta rossa con un disegno molto trasgressivo in cui una donna se la fa con un mostro osceno, ho notato che molte delle volte in cui sono arrivato a #close o *close ho indossato questa maglietta, forse se vesto un pò trasgressivo potrei chiudere di + eh...

va bè, pè questa sera torno al paesello cò la majetta trasgressiva, tra qualche giorno torno al negozio e me ne compro uno stock ;-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...