Vai al contenuto

IOI, Fake IOI e Feeling..


Andreas

Messaggi raccomandati

kasanova

STANDING OVATION Andreas

Propongo ai capi di mantenere il 3d bloccato in alto

Molti credono di aver attratto la donna "secondo dei segnali" e non capiscono le reazioni delle donne

In realtà a me è venuto in mente di fare una discussione simile da tenere fissa in alto,nella sezione inner game,sul concetto di Alphaness,e non Alphaness.Qui c'è una tremenda confusione

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Ben fatto. Hai esplicitato tutte le mie convizioni sull'argomento. Ma chi era, Mistery, a dire che bisognava incollonare 3 IOI diversi per avere un qualche grado di  sicurezza?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Post interessante, ma credo che definire questi IOI completamente falsi sia sbagliato. Più che il problema del "quali" sono gli IOI, il problema dovrebbe vertere sull "importanza" che diamo a questi segnali.

Insomma se una ragazza sconosciuta ti osserva sempre all'interno di un locale, penso che questo sia un bel indicatore. Il problema nasce quando a questi indicatori diamo troppa importanza. Una ragazza mi osserva di continuo, che faccio? E' un segnale? E' importante? "Si, potrebbe" = ergo buttati!

Gli IOI sono utili indicazioni stradali, che ci possono portare ad imboccare la strada giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Post interessante, ma credo che definire questi IOI completamente falsi sia sbagliato. Più che il problema del "quali" sono gli IOI, il problema dovrebbe vertere sull "importanza" che diamo a questi segnali.

Insomma se una ragazza sconosciuta ti osserva sempre all'interno di un locale, penso che questo sia un bel indicatore. Il problema nasce quando a questi indicatori diamo troppa importanza. Una ragazza mi osserva di continuo, che faccio? E' un segnale? E' importante? "Si, potrebbe" = ergo buttati!

Gli IOI sono utili indicazioni stradali, che ci possono portare ad imboccare la strada giusta.

Ok,ma il discorso è che,i famosi IOI,possono tranquillamente non rappresentare segno di interesse come vorremmo noi.A prescindere dall'importanza che gli attribuisci.Ed è importante saperlo

Se una ragazza ti guarda dentro un locale,non è detto che sia un segno di "interesse seduttivo".Mica è matematica la cosa

Però sono d'accordo sul buttarsi senza stare a cercare segni o aspettarli

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

tempo fa lessi su un forum una discussione di un tipo; il tizio raccontava di un pranzo fatto con un suo amico in un ristorante e al tavolo accanto a lui c'era una sua amica, praticamente questa ragazza fissava sempre il suo amico accennando anche qualche sorriso etc. ok fin qui tutto normale,in seguito tornato il tizio in ufficio, e dato per scontato che all'amica le interessava questo suo compagno glielo chiese,la ragazza rispose che non riusciva a smettere di guardarlo perche secondo lei aveva una faccia di c***o esagerata e le ricordava un cabarettista televisivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

tempo fa lessi su un forum una discussione di un tipo; il tizio raccontava di un pranzo fatto con un suo amico in un ristorante e al tavolo accanto a lui c'era una sua amica, praticamente questa ragazza fissava sempre il suo amico accennando anche qualche sorriso etc. ok fin qui tutto normale,in seguito tornato il tizio in ufficio, e dato per scontato che all'amica le interessava questo suo compagno glielo chiese,la ragazza rispose che non riusciva a smettere di guardarlo perche secondo lei aveva una faccia di c***o esagerata e le ricordava un cabarettista televisivo...

Beh dipende anche nel modo in cui ti guarda una ragazza. Si può capire se una donna ti guarda come per dirti "adesso mi ti scopo", o per dirti "c'hai na faccia di mer** !"

Modificato da Rarox
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dipende anche nel modo in cui ti guarda una ragazza. Si può capire se una donna ti guarda come per dirti "adesso mi ti scopo", o per dirti "c'hai na faccia di mer** !"

Il fatto è che molti newbie non sanno fare questa distinzione e si accontentano di leggere liste di segnali, piuttosto che impegnarsi per migliorare se stessi e la loro comprensione dei rapporti uomo-donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...