Vai al contenuto

IOI, Fake IOI e Feeling..


Andreas

Messaggi raccomandati

fulmineo

conferme, ben fatto.

aspetto il tuo topic di cui mi hai parlato

un saluto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

Ma se una ragazza si gira a guardarti mentre cammina, è uno IOI?

No, magari t' ha cacato in testa un uccellino e non te ne sei accorto emot-angel.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

No, magari t' ha cacato in testa un uccellino e non te ne sei accorto :emot-angel:

Non ho colto l'ironia. :emot-angel:

Cmq faccio riferimento ad un caso in cui due HB (7-8) camminano davanti a me, a 4-5 metri, in strada semivuota, dopo essermi passate davanti a tutta velocità (come appunto se volessero stare davanti a me), partendo di lato in diagonale, e dopo avermi incrociato pochi minuti prima. L'HB7 che si è voltata, ha mantenuto l'EC 3-4 secondi (senza sorridere) dopodiché ha parlottato brevemente con l'amica e dopo silenzio. Anche perché dopo poco abbiamo preso strade separate. Pensavano forse fossi un maniaco? Da notare come detto che sono state loro a sorpassarmi, io ero più avanzato di loro.

Caso di oggi: HB 7.5 con cane, abbassa lo sguardo, e si lecca le labbra sorridendo misto imbarazzato-compiaciuto. IOI? E quanto affidabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Ah sempre sul voltarsi, dimenticavo. Ieri. Ragazzina, forse minorenne, accompagnata da due adulte (probabilmente madre e zia). Camminano figlia davanti e madre e zia dietro. Strada solo io e loro. La ragazzina si gira a guardare le due mature, che rimangono abbastanza serie, e si rigira a bocca aperta-sorridente. IOI? :p

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sempre sul voltarsi, dimenticavo. Ieri. Ragazzina, forse minorenne, accompagnata da due adulte (probabilmente madre e zia). Camminano figlia davanti e madre e zia dietro. Strada solo io e loro. La ragazzina si gira a guardare le due mature, che rimangono abbastanza serie, e si rigira a bocca aperta-sorridente. IOI? :p

:D

Ma sei serio?:blink:

Dico davvero. Quando ho letto.."Ma se una ragazza si gira a guardarti mentre cammina, è uno IOI?".. l'ho preso come una battuta.

In questo post c'é scritto: non cercare "segnali", sviluppa l'empatia. E tu hai detto " hai esplicitato tutte le mie convizioni sull'argomento".

Adesso continui a chiedere informazioni su ogni minimo gesto......

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Ma sei serio?:blink:

Dico davvero. Quando ho letto.."Ma se una ragazza si gira a guardarti mentre cammina, è uno IOI?".. l'ho preso come una battuta.

In questo post c'é scritto: non cercare "segnali", sviluppa l'empatia. E tu hai detto " hai esplicitato tutte le mie convizioni sull'argomento".

Adesso continui a chiedere informazioni su ogni minimo gesto......

Metà e metà. :D

L'empatia credo di averla sviluppata abbastanza, ed infatti ritengo siano IOI (su cui non fare grande affidamento). Ma volevo sapere cosa ne pensavano altre sensibilità, probabilmente molto più esperte di me, essendo che sono (o mi paiono essere), IOI composti, non tanto classici. Ecco tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Non ho colto l'ironia. :emot-angel:

Cmq faccio riferimento ad un caso in cui due HB (7-8) camminano davanti a me, a 4-5 metri, in strada semivuota, dopo essermi passate davanti a tutta velocità (come appunto se volessero stare davanti a me), partendo di lato in diagonale, e dopo avermi incrociato pochi minuti prima. L'HB7 che si è voltata, ha mantenuto l'EC 3-4 secondi (senza sorridere) dopodiché ha parlottato brevemente con l'amica e dopo silenzio. Anche perché dopo poco abbiamo preso strade separate. Pensavano forse fossi un maniaco? Da notare come detto che sono state loro a sorpassarmi, io ero più avanzato di loro.

Caso di oggi: HB 7.5 con cane, abbassa lo sguardo, e si lecca le labbra sorridendo misto imbarazzato-compiaciuto. IOI? E quanto affidabile?

Ah sempre sul voltarsi, dimenticavo. Ieri. Ragazzina, forse minorenne, accompagnata da due adulte (probabilmente madre e zia). Camminano figlia davanti e madre e zia dietro. Strada solo io e loro. La ragazzina si gira a guardare le due mature, che rimangono abbastanza serie, e si rigira a bocca aperta-sorridente. IOI? :p

:D

Perchè a me ste cose non accadono mai?? Io non ricevo il benchè minimo sguardo / EC da nessuna HB ne per strada in locali/pub.

Io non cerco IOI, io vado, ci provo, mi metto in gioco, le faccio divertire.... E dopo... Sorpresa IOI e EC.

Devi essere davvero un bello e danato se quasi tutte queste HB ti fanno i raggi X quando passi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Perchè a me ste cose non accadono mai?? Io non ricevo il benchè minimo sguardo / EC da nessuna HB ne per strada in locali/pub.

Io non cerco IOI, io vado, ci provo, mi metto in gioco, le faccio divertire.... E dopo... Sorpresa IOI e EC.

Devi essere davvero un bello e danato se quasi tutte queste HB ti fanno i raggi X quando passi.

Ahahaha bello e dannato. Dannato sicuramente sì, bello a mio parere no, ma non sarò io a lamentarmi di questo...:D

Cmq cose del genere mi succedono a ripetizione ogni giorno (da quando avevo 18 anni, ma negli ultimi due-tre anni c'è stato un intensificarsi), ma soprattuto ultimamente mi suscitano anche un pò di scontentezza.

Fammi capire, tu devi provarci prima di ricevere IOI ed EC, altrimenti sembri non esistere? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ma hai un modo di vestire stravagante,tipo lenti a contatto fluorescenti,pantaloni fuxia e maglia nera?

Perchè da come racconti i comportamenti delle donne,significa che sei un Gabriel Garko o CLooney,però spiccicati proprio!

Buon per te,significa che hai un grosso vantaggio

Ma una domanda sorge spontanea

Dai 18 anni,con quante donne sei stato?Voglio dire,immagino che anche le ragazze che ti è capitato di conoscere o di avere nel giro si comportassero allastessa maniera,no?Ebbene quante si son fatte avanti o ti hanno dato l'opportunità di provarci?

E' una mia curiosità diciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...