Vai al contenuto

consiglio su hb conosciuta in disco


pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Ciao ragazzi ho conosciuto una tipa in discoteca, stavo seduto e lei mi si è seduta accanto dandomi le spalle. Io ho preso la palla al balzo dicendole...sai è maleducazione dare le spalle alle persone...e lei scusami scusami non volevo...da lì abbiamo iniziato una chiacchierata piacevole, ho fatto molto kino e alla fine mi ha lasciato il numero...domenica non la chiamo oggi decido di chiamarla ma non mi risponde allora mando un sms riporto la conversazione tramite sms:

io: Ciao XXX ho provato a chiamarti poco fa ma evidentemente hai troppo lavoro :) "questo perchè avevamo scherzato molto sul lavoro sabato" comunque volevo dirti che da parte mia il caffè è ancora valido ;) "perchè sabato ho troncato la conversazione e gli ho detto che avremo potuta continuarla davanti ad un caffè"

lei: effettivamente ero impegnata nella pausa pranzo ora mi rimetto subito a dormire fino alla prossima pausa cibo! per il caffè non so, dovrei trovare un giorno in cui non dormo "e linguaccia finale"

io: bhé in effetti anche per me è difficile trovare del tempo per una pausa caffè ma adesso che ci penso verso le 18 sono libero...;) tu come stai messa?

lei: Ho dopo scuola fino alle 19.45!

io: Stasera dopo cena anche sei a scuola? :))

Ovviamente lei non mi ha risposto ecco perchè chiedo il vostro aiuto...cosa fare aspettare? Come pensate che si comporterà lei?

Grazie mille dei consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

louis79

ok. Bisogna analizzare la situazione.

Hai creato abbastanza comfort quando l'hai conosciuta? Perchè sappi che un numero telefonico non vale niente,se non le hai insinuato la voglia di rivederti.

Ti ha dato forti IDI? Hai dato l'idea che sei tu il selezionatore che può avere qualsiasi donna?

Hai fatto bene a telefonargli inizialmente,perchè hai dato l'idea di essere sicuro di te. Però prima di mandare SMS dovevi provare a richiamarla dopo qualche giorno.

Cerca il più possibile di non elemosinare le uscite,fargli capire che sei tu quello occupato,che per te il tempo e prezioso.E dagli l'idea che hai abbondanza di HB.

IO più che continuare a mandargli SMS,aspetterei di incontrarla di nuovo nel locale dove l'hai conosciuta.Perchè secondo me non hai creato le fasi giuste della seduzione. Quindi dovrai rivederla,rivalutare i suoi IDI e creare comfort maggiore. Poi dopo in modo molto alpha,la inviti a uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Ciao e grazie del tuo aiuto...Credo comunque di aver creato comfort in discoteca...ho fatto molto kino e un pò di negs...quando gli ho detto che é stata una chiacchierata piacevole che potevamo continuarla davanti ad un caffé non ha esitato a lasciarmi il numero...QUello lo so di non elemosinare niente dalle HBs però volevo sapere se secondo te può essere attratta a uscire con me...oppure se la sta tirando...grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

louis79

Se mi confermi che ha risposto bene alla KIno e che ti ha lasciato il numero volentieri. Può darsi che se la stia tirando un po' per farsi vedere con un alto status.

Fai una cosa. Prova a mandargli un messaggio molto alpha,per invitarla a uscire. Se ti dice di no o non risponde. Devi cercare di reincontrarla nel posto dove l'hai conosciuta.

Quanti anni hai tu?e quanti l'HB?

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Se mi confermi che ha risposto bene alla KIno e che ti ha lasciato il numero volentieri. Può darsi che se la stia tirando un po' per farsi vedere con un alto status.

Fai una cosa. Prova a mandargli un messaggio molto alpha,per invitarla a uscire. Se ti dice di no o non risponde. Devi cercare di reincontrarla nel posto dove l'hai conosciuta.

Quanti anni hai tu?e quanti l'HB?

FAmmi un esempio di messaggio molto ma molto alpha...:) io ho 25 lei avrà sui 22...

Però non vorrei forzare la mano perchè già non mi ha risposto al mio ultimo messaggio C&F.."Stasera dopo cena anche sei a scuola?:)"

Modificato da pattyfashion
Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Hey ragazzi allora non c'è nessuno che mi aiutaa? :) grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

louis79

Decidi il giorno che vuoi uscire con lei.

Poi il giorno prima gli mandi questo SMS:

"Ok,domani va bene per le 20:00,passo io" (oppure ci incontriamo qua e gli dici il posto)

Gli comunichi interesse e che ottieni sempre quello che vuoi. Sei C&F,perchè dicendogli ok,sembra che tu le conceda il premio(ovvero te stesso)

Prova,tanto non hai niente da perdere.Non te la puoi giocare in altro modo. Se non va' bene,cambia Target e assicurati di attrarla di più in DAY1.

Se lei ti vuole,impegni non ne inventa.

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Decidi il giorno che vuoi uscire con lei.

Poi il giorno prima gli mandi questo SMS:

"Ok,domani va bene per le 20:00,passo io" (oppure ci incontriamo qua e gli dici il posto)

Gli comunichi interesse e che ottieni sempre quello che vuoi. Sei C&F,perchè dicendogli ok,sembra che tu le conceda il premio(ovvero te stesso)

Prova,tanto non hai niente da perdere.Non te la puoi giocare in altro modo. Se non va' bene,cambia Target e assicurati di attrarla di più in DAY1.

Se lei ti vuole,impegni non ne inventa.

Scusami se ti riscrivo...ma non devo tener conto dei messaggi inviati "nel quale lei non mi ha risposto quando gli ho detto: stasera dopo cena anche sei a scuola"? E non è meglio che la chiamo direttamente allora? Grazie e scusami ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

c'è qualcuno che mi aiuta? :) graziee :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

c'è qualcuno che mi aiuta? :) graziee :)

Mah,non saprei

mi da l'idea della classica situazione che si crea quando la donna in una occasione,si fa una chiacchierata,magari si diverte li per li,ma non gli hai smosso dentro interesse seduttivo.Quell'interesse per il quale desidera rivederti ed approfondire

Ne capitano di continuo cose cosi tra le persone

E tramite messaggi,sei sembrato un po pressante

Comunque non rispondere e vedi se si fa viva

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...