Vai al contenuto

consiglio su hb conosciuta in disco


pattyfashion

Messaggi raccomandati

Witcher

Da come l'hai raccontata sia io che billie ne abbiamo tratto delle conclusioni. L'sms non glielo avrei mandato. Cmq ora la vedo male pure io.

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Cazzo raga non mi dite così ha ragione kasanova sto già in frenesia perchè magari aspetto un suo sms....non mi dite che non riesco a chiuderla...nooooo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

E' una delle possibilità, non è detto che SIA la possibilità. Io personalmente ero convinto del bidone o che si rivelasse un disastro, invece...

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Però mi sta salendo un pò l'ansia....nel senso che anche io sono coscente che non si farà viva...ma ripensando a ieri sera ho fatto molto molto bene....ho analizzato la situazione da solo mi sono fermato a riflettere....ho fatto molta kino e superato molti shit-tests spero realmente che si farà viva anche se da come se ne è andata non credo....nemmeno un bacio sulla guancia e mi ha chiusa la portiera della macchina in faccia, ovvio poi non ha risposto nemmeno al messaggio quindi questo è un segnale di disinteresse....Io ci spero in fin dei conti la speranza è l'ultima a morire....me la vorrei fottere ma forzare la situazione sarebbe controproducente adesso come adesso...Tu WItcher pensi che il MESSAGGIO abbia pregiudicato le cose oppure il fatto del bacio: ti piacerebbe baciarmi?.....grazie e scusate ancora....

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Mmmh io credo che non è tanto la serata di ieri, ma il passato che ha inciso molto. L'sms io non glielo avrei mandato, perchè cmq si era comportata male ed in maniera acida. Io credo che si farà viva al 50% di possibilità. E' da vedere. Comunque non mandarle ulteriori sms nè chiamarla. Se ti venisse l'istinto di farlo fai qualcos'altro. Lo so che è durissima ma devi farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Per quanto tempo la freezo? Due giorni? E se non mi manda niente è andata e quindi non continuo nemmeno io a cercarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Intanto fai passare due giorni, al terzo intanto ce lo dici qui, e penso che potresti mandarle un'esca, quindi un sms di invito, ma evidenziando che non sei needy e che sei tu quello che comanda ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Dici l'sms esca?Cosa gli scriveresti qualcosa del bracciale oppure qualcosa di diverso per farla abboccare?

Modificato da pattyfashion
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...