Vai al contenuto

consiglio su hb conosciuta in disco


pattyfashion

Messaggi raccomandati

Witcher

Ma infatti ma fai come ti viene.

Se ti slinguazza che fai le dici: scusa mi metto il preservativo un momento!! :D

E se invece ti saltasse addosso che le dici? No scusa, io sono un timidone, me lo dai un bacino? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

louis79

Adesso sta diventando sempre più complessa la situazione.

Nello scambio di SMS,l'unico positivo te l'ha spedito lei chiedendo come è andata la serata.

Inutile anche fare uno scambio di "bidoni" sarebbe controproducente.

Congelala per una settimana.Se lei ti contatta,puoi continuare il gioco.Altrimenti Eject!

Esci e sargiane altre nel frattempo,stai dando un valore troppo alto a questa HB e lei ne è consapevole!

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

CIAO RAGAZZI...è successa una cosa scandalosa e inverosimile...non ci sono uscito con questa deficiente...ieri eravamo rimasti che ci saremmo visti a piazza cavour nella mia città alle 22.00 "ok, domani va bene alle 22.00 a piazza cavour". Arrivo lì e non c'è nessuno...le 22.05 mando un sms:

io: dove sei?

lei: Sto finendo di mangiare

io: Ma che stai scherzando? l'appuntamento era per le 22.00

lei: Che ne so...Te non mi fai sapere nulla

io: Ma che vuoi sempre la conferma...? te l'ho data ieri..

lei: Bah...In linea di massima uno si fa sentire...con te boh..

io: Quanto ti manca sennò passo io

Lei: Boh, devo prepararmi in caso "SEMBRA CHE MI STA FACENDO UN FAVORE STA DEFICIENTE"

io: Ma mi stai prendendo in giro? guarda che hai sbagliato ragazzo...

lei: vabbè pensa quello che vuoi, ciao.

io: Preparati ti aspetto

lei: Cambi idea al volo?! Mi prendi in giro o cosa? Guarda che hai sbagliato ragazza.

HO PROVATO A CHIAMARLA DOPO QUESTO SMS...

lei: non ti risp perchè mi fai proprio girare

io: Ok ciao

HO PRESO ME NE SONO ANDATO E PENSO CHE QUESTA NON STIA BENE DI TESTA...ALTRIMENTI UNA PERSONA NON SI COMPORTA COSì...SO DI AVER SBAGLIATO A INSISTERE E AVREI DOVUTO TAGLIARE PRIMA CON LEI...COSA NE PENSATE VOI DI TUTTO QUESTO?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Che te l'avevo detto ti faceva il bidone no? Hai visto?

Tutti a dire non pensare all'ipotesi bidone! Giammai che eresia!

Ed invece te l'ha fatto.

Statti calmo che ti agiti a fare? Cosa ti scomponi a fare? Dai era troppo prevedibile che facesse così. Non è pazza sei tu che non la capisci. Se ho detto che avrebbe fatto il bidone è perchè avevo già capito la situazione.

Lei ci è rimasta male per il fatto che tu non l'hai contattata e te l'ha fatta pagare.

Con "guarda che hai sbagliato ragazzo" esprimi tutta la tua frustrazione. Ok ho capito che ci tieni. Lo so perfettamente patty. Ma devi rimanere calmo e non farti scomporre da un bidone.

Quello che lei ha fatto è comprensibile dal suo punto di vista. A volte gli errori si pagano cari.

Con la frase "boh devo prepararmi in caso" fa un push micidiale perchè mostra estremo disinteresse in te e tu cadi nel suo frame dicendo "passo a prenderti". Lei nota questa incongruenza in te e te lo fa notare nella frase successiva.

Vedrai che tra un po' si farà sentire lei pullandoti. Tu freezala. E rimani calmo quando ti ricontatta.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Grazie mille Witcher...ma lei mi ha dato il bidone due volte...ieri si aspettava un'ulteriore conferma per uscire...se rileggi la conversazione passata noi dovevamo uscire mercoledì e lei mi ha dato il bidone...ieri mi ha dato un'altra volta il bidone...Premetto che lei io l'ho conosciuta in discoteca quindi non ho proprio tutto questo interesse alla fine non la conosco bene...ma vorrei chiedervi una cosa come posso non pensare a queste ragazze ossia non essere bisognoso e non rincorrerle? E' difficile quando ancora si hanno poche ragazze per far fare la ruota dei numeri come propone il metodo mistery...consigli? grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Mi sento di dire ni

Nel senso,può essere una mezza matta che si eccita a farsi adorare,inseguire dagli uomini sapendo che non te la darà mai.......ma può essere anche che non ci azzecchi tu con lei

Voglio dire,effettivamente,anche se io ora mi metto d'accordo con una,di vederci domani o dopo domani alle 22 nel posto X..........mi verrebbe da "confermare".Ma credo anche lei lo pensi o lo faccia

Per me,per sapere se fosse stato un vero bidone,avresti dovuto con un sms anche indiretto,avere conferma che lei sapeva dell'appuntamento.Li era un vero bidone

Ma se,passa un giorno e oltre dall'appuntamento e non ti fai sentire,alcune potrebbero pensare che il silenzio implichi che non si esce.Non è strano eh

Qui non è una questione di seduzione,ma di come ragionano alcune persone

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Quoto kasanova. Potrebbe anche essere così. Per me non è matta. Ha un suo modo di ragionare, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Mi sento di dire ni

Nel senso,può essere una mezza matta che si eccita a farsi adorare,inseguire dagli uomini sapendo che non te la darà mai.......ma può essere anche che non ci azzecchi tu con lei

Voglio dire,effettivamente,anche se io ora mi metto d'accordo con una,di vederci domani o dopo domani alle 22 nel posto X..........mi verrebbe da "confermare".Ma credo anche lei lo pensi o lo faccia

Per me,per sapere se fosse stato un vero bidone,avresti dovuto con un sms anche indiretto,avere conferma che lei sapeva dell'appuntamento.Li era un vero bidone

Ma se,passa un giorno e oltre dall'appuntamento e non ti fai sentire,alcune potrebbero pensare che il silenzio implichi che non si esce.Non è strano eh

Qui non è una questione di seduzione,ma di come ragionano alcune persone

Grazie Kasanova...adesso ovviamente io non vorrò più sentirla per quello che ha fatto...tu pensi si farà viva? Se sì cosa fare specificatamente? Non calcolarla più oppure ritentare l'uscita? Un'altra cosa poi volevo chiederti....ma vorrei chiederti una cosa come posso non pensare a queste ragazze ossia non essere bisognoso e non rincorrerle? E' difficile quando ancora si hanno poche ragazze per far fare la ruota dei numeri come propone il metodo mistery...consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

adesso ovviamente io non vorrò più sentirla per quello che ha fatto...tu pensi si farà viva

Perchè, cosa ha fatto? Alla fine alla prima volta hai sbagliato tu. Nella seconda pure. Il fatto è che dal TUO punto di vista sembra che tu abbia ragione, ma analizzando la cosa dal SUO punto di vista tu sei in torto.

Avete modi diversi di ragionare, tutto qui. Non puoi pensare che tutti la pensano allo stesso modo. Già dalla prima volta ti aveva fatto capire come la pensava, quindi la seconda avresti dovuto comportarti di conseguenza. Non si piange sul latte versato. Pensiamo ora a come fare. Io penso che un minifreeze di un giorno ci sta. Se ti contatta lei, bene, altrimenti contattala tu il giorno dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

adesso ovviamente io non vorrò più sentirla per quello che ha fatto...tu pensi si farà viva

Perchè, cosa ha fatto? Alla fine alla prima volta hai sbagliato tu. Nella seconda pure. Il fatto è che dal TUO punto di vista sembra che tu abbia ragione, ma analizzando la cosa dal SUO punto di vista tu sei in torto.

Avete modi diversi di ragionare, tutto qui. Non puoi pensare che tutti la pensano allo stesso modo. Già dalla prima volta ti aveva fatto capire come la pensava, quindi la seconda avresti dovuto comportarti di conseguenza. Non si piange sul latte versato. Pensiamo ora a come fare. Io penso che un minifreeze di un giorno ci sta. Se ti contatta lei, bene, altrimenti contattala tu il giorno dopo.

Grazie Witcher sì hai ragione abbiamo modi diversi di ragionare...sono sicuro però che lei non mi contatterà...quindi dovrò freezarla e poi chissà vediamo se mi gira e la ricontatto...per quanto riguarda invece l'altra domanda che avevo posto cosa mi puoi dire? Ossia, come posso non pensare a queste ragazze ossia non essere bisognoso e non

rincorrerle? E' difficile quando ancora si hanno poche ragazze per far fare la ruota dei numeri come propone il metodo mistery...consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...