Vai al contenuto

consiglio su hb conosciuta in disco


pattyfashion

Messaggi raccomandati

Witcher

Non devi fare i numeri da circo alla mistery. Smettila di essere fissati.Non è questione di essere bisognosi o meno. Devi solo moderarti. Cercala quanto basta ma non pressarla troppo. Se la chiami e non risponde non lasciarle un sms. Aspetta che veda la chiamata e ti ricontatti lei. Altrimenti un sms il giorno dopo.Procedi con calma. Non fissarti su routine e numeri da circo. Tutto qui.Comunque anche per me forse non si farà viva, ma tu freezala comunque. Al massimo domani sera mandale un sms e scusati per l'incomprensione e invitala da un'altra parte e dille che glielo confermerai questa volta. Vedrai che capirà. In fondo quando si sbaglia bisogna ammettere i proprio errori no?Io farei così. Poi vedi tu come fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

leghorness

hai fatto tutto tranne che l'alpha!!! hai mai sentito parlare di imperturbabilità? guarda che se continui così lei ti palleggia alla cristiano ronaldo!!!

lasciala perdere e passa oltre poi se si rifarà viva FORSE te ci sarai...forse ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Che cocomeri con "non è stato alpha". Ma perchè solo gli alpha fottono? Ma su. Vatti a leggere il post di kasanova nella sezione inner game. Ha ragione a dirlo che è una rottura di c...o leggere sempre lo stesso commento "non sei stato abbastanza alpha" oppure "come divento alpha" o ancora "come sviluppare l'alphaness"...Deve solo stare calmo. Il nostro amico qui è fissato che deve fare i giochetti alla mistery, le routine e quant'altro per fottere. Ma quando mai??

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ti sei qualificato in maniera davvero bestiale quando ti ha tirato il bidone di piazza cavour.Sono con l'amico dall'amica...Poi che cazzo, ma tu pensi che dici scusa e il fatto è dimenticato?"non dobbiamo farne un dramma"??Io se fossi stato in lei a ceffoni ti avrei tirato."ma non ha avuto le palle di rispondermi"??Ma cosa cazzo dici? Ma quella è incazzata e grazie al cazzo che non ti rispondeeeee!! :D Svegliaaaaa :DPoi non parlare di idiota al singolare che voi due vi fate la guerra a colpi di idiozie :DSei pesante, sei insistente maronna. Non capisco come faccia a sopportarti :DTi sto prendendo a schiaffi nel muso così capisci dove stai sbagliando.Devi smetterla di insistere. Se dice NO è NO!Do you understand man??Spero per te di sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

leghorness

ok lasciamo stare gli stereotipi alpha o non alpha,siamo d'accordo xò sul dire che ha fatto tutto il contrario di quello che doveva fare,un gatto nero attaccato ai coglioni è meno insistente!!!

lei lo ha in pugno alla grande,quindi secondo me lui deve lascià perdere per un po',poi se lei è veramente interessata vedrai che si rifarà avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Grazie ragazzi dello stimolo che sto ricevendo...L'ho freezata per una giornata "sabato" e stasera ho provato a chiamarla lei non ha risposto..ma dopo un pò

lei: ?

io: Ti ho chiamato...volevo scusarmi con te perchè non ho capito che sei una ragazza sensibile che vuole essere cercata. Comunque mi farebbe piacere riparare con una nuova uscita e questa volta con l'sms di conferma ;) alla fine non ci conosciamo bene e già litighiamo come una coppia :)

lei: Mmm...mi sa che ti sbagli con qualsiasi altra persona che hai conosciuto comunque ok.

io: Quindi ci stai a darmi una nuova possibilità? Vedrai non ti deluderò...:) scegli tu quando e dove...:)

lei: forse mercoledì, poi ci sentiamo

io: ok fammi sapere allora per mercoledì ti mando un sms io mercoledì pomeriggio. Buona serata.

SO CHE MI SONO UN PO' SOTTOMESSO DICENDOLE COSI' MA POTEVO FARE SOLO COSI' VISTO CHE ANALIZZANDO LA COSA DALL'ESTERNO HO SBAGLIATO IO...NEL SENSO CHE LEI DUE VOLTE VOLEVA LA CONFERMA DELL'USCITA E IO NON L'HO CAPITA...COME MI HA CONSIGLIATO WITCHER HO FATTO..OSSIA CHIEDENDOLE SCUSA PER I MALINTESI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Cosa hai fatto?????Dovevi solo scusarti per i malintesi e basta!!!Tu sei andato oltre dicendole sei sensibile e sopratutto che vuoi essere cercata...Facendo così l'hai messa sul piedistallo tu.... Ma nnnno! E' un abominio!E la storia della coppia... Noooooooo. Ma cosa dici? Ma taci cazzo! :D"forse mercoledì, poi ci sentiamo"E tu cosa fai? Le vai dietrooooooooooo!!!"ok ti mando un sms mercoledì pomeriggio".Mah. Questo è essere puppy. Hai esagerato. Bastava dire semplicemente: hey piccola, scusami per i malintesi che si sono creati tra noi. Ho fatto un piccolo errore di valutazione e questo ha portato a malintesi.Che ne diresti di uscire il giorno x all'ora y al post z? Ti faccio un colpo di telefono per confermarti l'appuntamento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

dai davvero ma nemmeno io che sono un afc elevato alla x con x tendente ad infinito faccio così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Lo so ho sbagliato ammetto pienamente i miei errori...l'ho messa sul piedistallo e le ho dato troppo importanza...quello che dici Witcher è perfettamente vero...comunque vediamo come va a finire...secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...